Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

3 partecipanti

Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da marghetta Gio Giu 14, 2012 10:45 pm

Salve, ho un quesito importante a cui NESSUNO sa ripondermi!
sono inserita nella graduatoria provinciale di Milano per la classe di concorso A032.
Adesso dovrò inserirmi nella IV fascia aggiuntiva per la classe di concorso AB77.
Posso scegliere un'altra provincia per AB77 dato che sono due classi di concorso differenti e separate o sarò cosretta a confermare Milano?
Nel caso in cui non potessi scegliere 2 graduatorie differenti per le 2 diverse classi di concorso, potrei almeno portare la A32 su torino o non posso più cambiare l ascelta fatta l'anno scorso per la A32?
grazie a chi vorrà e potrà rispondermi!


Ultima modifica di marghetta il Ven Giu 15, 2012 1:20 pm - modificato 1 volta.

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Dec Ven Giu 15, 2012 12:52 am

Sei obbligata ad iscriverti a Milano. Il trasferimento a Torino potrai farlo solo nel 2014 quando ci sarà la riapertura per tutti; sarebbe assurdo se solo chi consegue una nuova abilitazione potesse cambiare provincia anche per la vecchia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da gugu Ven Giu 15, 2012 8:15 am

Posto che il DM stesse indica l'iscrizione in più province come motivo di esclusione da tutte le GE, potrai iscriverti in 4 GE solo a Milano. Nel 2014 potrai decidere (ad oggi) di trasferire tutta la tua situazione a Torino.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da marghetta Ven Giu 15, 2012 12:58 pm

gugu ha scritto:Posto che il DM stesse indica l'iscrizione in più province come motivo di esclusione da tutte le GE, potrai iscriverti in 4 GE solo a Milano. Nel 2014 potrai decidere (ad oggi) di trasferire tutta la tua situazione a Torino.

Scusate il problema è più complesso!
So che non è possibile iscriversi a due graduatorie diverse " ad esaurimento" ma io mi riferisco a un'altra situazione: posto che ldovrò scegliere come graduatoria ad esaurimento Milano sia per AB77 che a032, mi chiedo, visto che l'anno scorso sperando di avere più possibilità per lo strumento, ho scelto Varese come graduatoria di istituto, se posso riportare la graduatoria di istituto a032 nella stessa provincia della gradautoria ad esaurimento, cioè Milano?

Insomma premesso che si è vincolati, per le gradautorie ad esaurimento ,nella scelta di 1 sola provincia, si possono invece scegliere 2 diverse graduatorie di istituto per 2 differenti classi di concorso? ( nel mio caso a032 a Varese o Torino, e ab77 a Milano?)

Come ci si dovrà regolare adesso con la domanda per la IV fascia.. dovremo scegliere anche le 20 scuole oppure saremo vincolati dalla gradautoria di istituto scelta l'anno scorso? ?

La scelta che farò prossimamente dei 20 istituti per AB77 si estenderà automaticamente anche alla classe di concorso A32 o sarò vincolata alla gradautoria di istituto A032 di Varese che l'anno scorso scelsi solo per assecondare lo strumento ma che ha 0 possibilità su a32?

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Dec Ven Giu 15, 2012 6:40 pm

Di certo non puoi essere inserita in gi in due province diverse e non puoi cambiare provincia. Per quanto riguarda le scuole ci faranno sapere... si spera. Io credo che dovrai tenere le 20 che hai inserito l'anno scorso fino al 2014. Il decreto parla solo delle Gae ignorando il problema delle GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da marghetta Ven Giu 15, 2012 6:56 pm

Dec ha scritto:Di certo non puoi essere inserita in gi in due province diverse e non puoi cambiare provincia. Per quanto riguarda le scuole ci faranno sapere... si spera. Io credo che dovrai tenere le 20 che hai inserito l'anno scorso fino al 2014. Il decreto parla solo delle Gae ignorando il problema delle GI.

come non posso cambiare provincia? per le G.I?? penso invece che sia chiaro dal decreto che la provincia, rispetto alla scelta fatta per strumento l'anno scorso, si può cambiare eccome... Da cosa deduci Dec che non si può????

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Dec Ven Giu 15, 2012 7:05 pm

Ho letto il decreto un po' in fretta. Mi dici dove sarebbe scritto che puoi cambiare provincia? A me sembra che nel decreto non si parli affatto delle GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da marghetta Sab Giu 16, 2012 10:01 am

Intendo quella ad esaurimento, ma quanto a quella di istituto non vedo perchè debba essere nagata la possibilità, data che qualcuno potrà farlo senza limiti e restrizioni ( vedei chi l'anno scorso non ha presentato domanda per le 20 scuole e che potrà farlo senz'altro)

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Dec Sab Giu 16, 2012 12:29 pm

marghetta ha scritto:Intendo quella ad esaurimento
Scusami, ma nei post precedenti hai sempre parlato delle 20 scuole e quelle hanno a che fare con le GI, non con le Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Dec Sab Giu 16, 2012 12:30 pm

Poi hai scritto anche questo:
marghetta ha scritto:Insomma premesso che si è vincolati, per le gradautorie ad esaurimento ,nella scelta di 1 sola provincia, si possono invece scegliere 2 diverse graduatorie di istituto per 2 differenti classi di concorso? ( nel mio caso a032 a Varese o Torino, e ab77 a Milano?)
Se non sei chiara nelle domande, è impossibile che qualcuno possa aiutarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da marghetta Sab Giu 16, 2012 12:53 pm

Dec ha scritto:Poi hai scritto anche questo:
marghetta ha scritto:Insomma premesso che si è vincolati, per le gradautorie ad esaurimento ,nella scelta di 1 sola provincia, si possono invece scegliere 2 diverse graduatorie di istituto per 2 differenti classi di concorso? ( nel mio caso a032 a Varese o Torino, e ab77 a Milano?)
Se non sei chiara nelle domande, è impossibile che qualcuno possa aiutarti.

OK ma ora che ho specificato e che hai capito.. mi rispondi?? Io mi riferivo ANCHE alle graduatoriie di istituto, ecco perchè ho fatto riferimento alle 20 scuole. ti ho anche spiegato perchè, secondo me, sarebbe possibile cambiare la G.I.. che mi dici in merito?

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Dec Sab Giu 16, 2012 1:00 pm

Ti dico che il decreto parla solo delle Gae e che non prevede la possibilità di trasferimento per chi è già inserito nè di essere inseriti in due province diverse.
Per le GI non c'è normativa quindi conviene aspettare l'apposito DM. In ogni caso si creerà un'ingiustizia. Io credo che, per analogia a quello che è stato fatto per le Gae, sarai vincolata alla provincia in cui sei già inserita; comunque aspettiamo e vedremo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da marghetta Sab Giu 16, 2012 1:20 pm

Dec ha scritto:Ti dico che il decreto parla solo delle Gae e che non prevede la possibilità di trasferimento per chi è già inserito nè di essere inseriti in due province diverse.
Per le GI non c'è normativa quindi conviene aspettare l'apposito DM. In ogni caso si creerà un'ingiustizia. Io credo che, per analogia a quello che è stato fatto per le Gae, sarai vincolata alla provincia in cui sei già inserita; comunque aspettiamo e vedremo.

Scusa ma è l'esatto contrario! L'ingiustizia ci sarà se dovrò rimanere vincolato a una graduatoria di istituto che NON AVREI MAI SCELTO se ci fosse stato riconosciuto,come sarebbe stato giusto, visto che abbiamo ragione, il diritto di entrare in GAE sin dall'anno scorso!

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Dec Sab Giu 16, 2012 1:23 pm

Libero di pensarla come credi. Il decreto però è quello e quello che tu vorresti fare non è previsto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da marghetta Sab Giu 16, 2012 1:49 pm

Dec ha scritto:Libero di pensarla come credi. Il decreto però è quello e quello che tu vorresti fare non è previsto.

.. ma non è nemmeno vietato come tu dici però.. e , rispetto a quello che pensi, sarebbe molto più equo avere la possibilità di riscegliere la G.I visto che si dovrà rimanere vincolati ,giocoforza, dalla graduatoria ad esaurimento.

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Dec Sab Giu 16, 2012 2:24 pm

E allora bisognerebbe ridare a tutti gli inseriti la possibilità di cambiare provincia e non solo a chi ha una cdc in più da inserire. Facendovi inserire in un anno in cui non era previsto l'aggiornamento, si creano inevitabilmente delle ingiustizie: è questo che volevo dire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da marghetta Sab Giu 16, 2012 3:29 pm

Dec ha scritto:E allora bisognerebbe ridare a tutti gli inseriti la possibilità di cambiare provincia e non solo a chi ha una cdc in più da inserire. Facendovi inserire in un anno in cui non era previsto l'aggiornamento, si creano inevitabilmente delle ingiustizie: è questo che volevo dire.

Sono perfettamente d'accordo su questo. Ma l'errore è stato del ministero.. e quindi noi dovremmo pagarne le conseguenze??

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Dec Sab Giu 16, 2012 3:31 pm

Se non voi, qualcun altro, non se ne esce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da marghetta Sab Giu 16, 2012 3:36 pm

Dec ha scritto:Se non voi, qualcun altro, non se ne esce.

Ah.. quindi qui si gioca al gioco della vittima sacrificale..
scusa il rimedio c 'è.. garantire a TUTTI la possibilità di scelta.
che poi non si voglia fare, è un altro discorso. ma così facendo, qualcuno ci andrà di mezzo.

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da gugu Sab Giu 16, 2012 3:46 pm

marghetta ha scritto:
Dec ha scritto:Se non voi, qualcun altro, non se ne esce.

Ah.. quindi qui si gioca al gioco della vittima sacrificale..
scusa il rimedio c 'è.. garantire a TUTTI la possibilità di scelta.
che poi non si voglia fare, è un altro discorso. ma così facendo, qualcuno ci andrà di mezzo.



Ti vorrei ricordare che tutti abbiamo scelto una provincia per 3 anni. Quindi se, come vuoi tu, si garantisce il cambio a tutti si rendono inefficaci le scelte già effettuate nel 2011. Aggiungendo che NESSUNO, mai più, SAREBBE dovuto entrare né in GE né in 1 GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da marghetta Sab Giu 16, 2012 4:09 pm

gugu ha scritto:
marghetta ha scritto:
Dec ha scritto:Se non voi, qualcun altro, non se ne esce.

Ah.. quindi qui si gioca al gioco della vittima sacrificale..
scusa il rimedio c 'è.. garantire a TUTTI la possibilità di scelta.
che poi non si voglia fare, è un altro discorso. ma così facendo, qualcuno ci andrà di mezzo.



Ti vorrei ricordare che tutti abbiamo scelto una provincia per 3 anni. Quindi se, come vuoi tu, si garantisce il cambio a tutti si rendono inefficaci le scelte già effettuate nel 2011. Aggiungendo che NESSUNO, mai più, SAREBBE dovuto entrare né in GE né in 1 GI.

ho gia risposto in merito. credo che per non fare ingiustizie a nessuno e sopratutto evitare di fare un torto gratuito a noi, si dovrebbe poter riscegliere EX NOVO la provincia per la G.I.

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: Per Lalla, Giulia, Dec, Gugu, Paolo o chi vorrà aiutarmi!: INSERIMENTO 2 GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.