LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata

4 partecipanti

Andare in basso

LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Empty LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata

Messaggio Da afra Sab Mar 02, 2013 1:55 pm

È normale che il 28 febbraio e il 1 marzo i vigilanti non abbiano letto alcun regolamento ad inizio prova?
Inoltre... il 28 ho firmato il cartoncino dal posto, ma la vigilante mi ha detto: "Ah, l'ha già firmato? Avrebbe dovuto firmarlo qui!"
Il 1° marzo, memore di quanto successo, ho compilato al mio posto solo la pate relativa al NOME, COGNOME, LUOGO E DATA DI NASCITA, lasciando in bianco la parte della firma, pensando di firmare vicino ai vigilanti.
lì vicino, invece, a me è sfuggito e loro non hanno minimamente controllato, imbustando il tutto. La mia firma, quindi, compare solo sul foglio che ci hanno fatto firmare quando siamo entrati in classe.
Rischio l'esclusione? E perchè in qualche regione non c'era lo spazio per la firma?


Ultima modifica di afra il Dom Mar 03, 2013 9:28 am - modificato 1 volta.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Empty Re: LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata

Messaggio Da afra Sab Mar 02, 2013 8:31 pm

up

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Empty Re: LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata

Messaggio Da Myrea Sab Mar 02, 2013 8:54 pm

UP UP UP!!!!!!1
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Empty Re: LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata

Messaggio Da ablasor76 Dom Mar 03, 2013 8:32 am

Ma quale esclusione. ..da noi non c' era nemmeno lo spazio per la firma, si dovevano mettere solo i dati anagrafici in stampatello. Io al tuo posto starei tranquilla!...e poi se da te era prevista la firma erano i vigilanti a dover controllare, la responsabilità è loro mica tua!

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Empty Re: LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata

Messaggio Da ilariapa Dom Mar 03, 2013 8:38 am

ma noooo... ma quale esclusione. i cartoncini erano diversi da scuola a scuola, o da regione a regione;le procedure cambiavano a seconda delle commissioni: non penso che questo possa comportare l'annullamento della prova.io starei tranquilla.... è vero che siamo in Italia ma un minimo di buon senso non dovrebbe mancare!

ilariapa

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Empty Re: LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata

Messaggio Da afra Dom Mar 03, 2013 9:11 am

Grazie per le rassicurazioni. Spero sia così. Non dormo da 2 notti.
Comunque sono certa che lo spazio per la firma c'era e sono certa di non aver firmato, causa eccesso di zelo e stress.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata Empty Re: LALLA e GIULIA, vi prego di aiutarmi, sono disperata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.