chiarimento  inserimenti in IV fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento  inserimenti in IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento  inserimenti in IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento  inserimenti in IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento  inserimenti in IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento  inserimenti in IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento  inserimenti in IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento  inserimenti in IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento  inserimenti in IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento  inserimenti in IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimento inserimenti in IV fascia

+2
dafmarte
giusina
6 partecipanti

Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da giusina Ven Giu 15, 2012 5:12 pm

scusate la domanda forse sciocca,ma ho dei dubbi...
ho letto che la IV fascia è per l'inserimento di chi si è abilitato in Sfp negli anni accademici 2008/09, 2009/10 e 2010/11.
io mi sono laureata nell’a.a. 2009-2010 , ma mi sono iscritta al corso di laurea in SFP nell’a.a. 2007-2008, (carriera abbreviata per riconoscimento esami di una precedente laurea) e sono attualmente iscritta in 3fascia della Gae.
Devo inserirmi in 4 fascia? grazie in anticipo a chi mi risponderà

giusina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.06.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty Re: chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da dafmarte Ven Giu 15, 2012 6:39 pm

secondo me no, ci sei già nelle graduatorie.

dafmarte

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty Re: chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da Dec Ven Giu 15, 2012 7:03 pm

Sei già in terza fascia. Vorresti retrocedere in una fascia inferiore?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty Re: chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da giusina Ven Giu 15, 2012 7:37 pm

non vorrei retrocedere,
ho letto dei laureati in sfp nel 2009-2010 e mi sono sentita coinvolta...
volevo delucidazioni...quindi la IV fascia è solo per chi non è ancora inserito in nessuna fascia , giusto?

giusina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.06.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty Re: chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da Dec Ven Giu 15, 2012 7:42 pm

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty Re: chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da giusina Ven Giu 15, 2012 7:52 pm

grazie mille!!!

giusina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.06.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty Re: chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da pollon Mar Lug 03, 2012 8:47 pm

Scusate io mi sono iscritta a SFP nell'a.a. 2006/2007 e nel 2007 mi sono iscritta con riserva in 3° fascia delle graduatorie ad esaurimento ed in 1° di quelle d'istituto. Nell'a.a. 2009/2010 ho conseguito il titolo di laurea e nel giugno 2011 ho sciolto la riserva. Nel 2011 ho aggiornato il punteggio ma ora mi chiedo se posso inserirmi anche nella IV fascia delle graduatorie ad esaurimento e aggiungere il punteggio maturato quest'anno (tramite servizio e tramite corso di perfezionamento) poichè leggendo il decreto si trova scritto:

"Il D.M. in oggetto disciplina:
1. In applicazione dell'art. 14 comma 2-ter della Legge n. 14/2012, le modalità e i termini di inserimento in fascia aggiuntiva alla III dei docenti che si sono abilitati negli anni accademici 2008/09, 2009/10 e 2010/11 a seguito della frequenza :
- dei corsi di laurea in Scienze della formazione primaria.

Ed io sono abilitata in uno di questi anni accademici citati nel decreto. Il decreto non parla di iscrizione in questi anni accademici ma di abilitazione.

Grazie a chi saprà togliermi questi dubbi.

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty Re: chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da Violaxxx Mar Lug 03, 2012 10:39 pm

Esatto, è quello che continuo a sostenere anche io! Da quando delle faq valgono di più del decreto stesso?!?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty Re: chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da pollon Mar Lug 03, 2012 10:50 pm

Nessuno sa risponderci?

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty Re: chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da diabolik 80 Mer Lug 04, 2012 12:13 am

Violaxxx ha scritto:Esatto, è quello che continuo a sostenere anche io! Da quando delle faq valgono di più del decreto stesso?!?
Ciao violaxxx, è parecchio che non ci sentiamo. Tu cm 6 riuscita a risolvere la tua situazione?

diabolik 80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty Re: chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da Dec Mer Lug 04, 2012 1:56 am

pollon ha scritto:Scusate io mi sono iscritta a SFP nell'a.a. 2006/2007 e nel 2007 mi sono iscritta con riserva in 3° fascia delle graduatorie ad esaurimento ed in 1° di quelle d'istituto. Nell'a.a. 2009/2010 ho conseguito il titolo di laurea e nel giugno 2011 ho sciolto la riserva. Nel 2011 ho aggiornato il punteggio ma ora mi chiedo se posso inserirmi anche nella IV fascia delle graduatorie ad esaurimento e aggiungere il punteggio maturato quest'anno (tramite servizio e tramite corso di perfezionamento) poichè leggendo il decreto si trova scritto:

"Il D.M. in oggetto disciplina:
1. In applicazione dell'art. 14 comma 2-ter della Legge n. 14/2012, le modalità e i termini di inserimento in fascia aggiuntiva alla III dei docenti che si sono abilitati negli anni accademici 2008/09, 2009/10 e 2010/11 a seguito della frequenza :
- dei corsi di laurea in Scienze della formazione primaria.

Ed io sono abilitata in uno di questi anni accademici citati nel decreto. Il decreto non parla di iscrizione in questi anni accademici ma di abilitazione.

Grazie a chi saprà togliermi questi dubbi.
Se sei già inserita in terza fascia per la stessa classe di concorso, non puoi certo essere presente anche in quarta fascia e peraltro sarebbe del tutto inutile, visto che prima di arrivare alla quarta fascia ti chiamerebbero sempre dalla terza. Non c'è nemmeno bisogno di specificarlo nel decreto perchè sarebbe una richiesta assurda: sarebbe come se un liceale volesse reiscriversi per frequentare la terza media.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty Re: chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da pollon Mer Lug 04, 2012 3:29 pm

Dec ha scritto:
pollon ha scritto:Scusate io mi sono iscritta a SFP nell'a.a. 2006/2007 e nel 2007 mi sono iscritta con riserva in 3° fascia delle graduatorie ad esaurimento ed in 1° di quelle d'istituto. Nell'a.a. 2009/2010 ho conseguito il titolo di laurea e nel giugno 2011 ho sciolto la riserva. Nel 2011 ho aggiornato il punteggio ma ora mi chiedo se posso inserirmi anche nella IV fascia delle graduatorie ad esaurimento e aggiungere il punteggio maturato quest'anno (tramite servizio e tramite corso di perfezionamento) poichè leggendo il decreto si trova scritto:

"Il D.M. in oggetto disciplina:
1. In applicazione dell'art. 14 comma 2-ter della Legge n. 14/2012, le modalità e i termini di inserimento in fascia aggiuntiva alla III dei docenti che si sono abilitati negli anni accademici 2008/09, 2009/10 e 2010/11 a seguito della frequenza :
- dei corsi di laurea in Scienze della formazione primaria.

Ed io sono abilitata in uno di questi anni accademici citati nel decreto. Il decreto non parla di iscrizione in questi anni accademici ma di abilitazione.

Grazie a chi saprà togliermi questi dubbi.
Se sei già inserita in terza fascia per la stessa classe di concorso, non puoi certo essere presente anche in quarta fascia e peraltro sarebbe del tutto inutile, visto che prima di arrivare alla quarta fascia ti chiamerebbero sempre dalla terza. Non c'è nemmeno bisogno di specificarlo nel decreto perchè sarebbe una richiesta assurda: sarebbe come se un liceale volesse reiscriversi per frequentare la terza media.


Avevo pensato al senso che poteva avere se mi fossi scritta in IV fascia però in un'altra provincia per avere una possibilità in più in una provincia diversa. Tutto qui. Grazie cmq per i chiarimenti Dec

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento  inserimenti in IV fascia Empty Re: chiarimento inserimenti in IV fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.