30 giugno e interdizione 1+4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
30 giugno e interdizione 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
30 giugno e interdizione 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
30 giugno e interdizione 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
30 giugno e interdizione 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
30 giugno e interdizione 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
30 giugno e interdizione 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
30 giugno e interdizione 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
30 giugno e interdizione 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
30 giugno e interdizione 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



30 giugno e interdizione 1+4

3 partecipanti

Andare in basso

30 giugno e interdizione 1+4 Empty 30 giugno e interdizione 1+4

Messaggio Da patericos Mar Giu 19, 2012 10:16 am

Salve.
Un'insegnante con incarico fino al 30 giugno, scadente dunque prima dell'avvio dell'interdizione obbligatoria che inizia a metà luglio (2mesi+3), può ottenere la flessibilità? Ossia, può, e in che modo, chiedere l'interdizione di 4 mesi dopo la nascita? [dpp metà settembre]
Grazie

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

30 giugno e interdizione 1+4 Empty Re: 30 giugno e interdizione 1+4

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 19, 2012 10:21 am

questa possibilità è prevista solo sotto contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

30 giugno e interdizione 1+4 Empty Re: 30 giugno e interdizione 1+4

Messaggio Da patericos Mar Giu 19, 2012 10:36 am

giulia boffa ha scritto:questa possibilità è prevista solo sotto contratto

Ma allora chi ha un contratto che scade prima dell'interdizione obbligatoria durante l'estate non percepisce nulla? Neanche la disoccupazione? (in quanto dovrebbe dichiarare la disponibilità al lavoro, cosa impossibile essendo in interdizione!).
O percepirebbe solamente l'indennità per i giorni che vanno dalla fine del contratto all'inizio dell'interdizione obbligatoria?
Grazie mille Giulia.

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

30 giugno e interdizione 1+4 Empty Re: 30 giugno e interdizione 1+4

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 19, 2012 10:45 am

finchè sei in interdizione e poi passi obbligatoria percepisci l'80% dello stipendio, se la scadenza del contratto avviene almeno 60 gg prima dell'entrata in obbligatoria si percepisce anche in questo caso l'indennità: chi ha detto che non percepisce nulla?

la disoccupazione si può richiedere lo stesso, ma viene attivata solo alla scadenza dell'obbligatoria se si è ancora disoccupati, naturalmente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

30 giugno e interdizione 1+4 Empty Re: 30 giugno e interdizione 1+4

Messaggio Da patericos Mer Giu 20, 2012 1:36 pm

giulia boffa ha scritto:se la scadenza del contratto avviene almeno 60 gg prima dell'entrata in obbligatoria si percepisce anche in questo caso l'indennità

Bene, grazie. Ma cosa bisogna fare? A chi va presentata questa domanda, visto che il 30giugno scade il contratto? e quando, prima della scadenza del contratto o tra la scadenza e l'avvio dell'interdizione obbligatoria?
Scusa, ma è una situazione forse poco comune: varie segreterie non mi hanno saputo rispondere. Grazie Giulia!

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

30 giugno e interdizione 1+4 Empty Re: 30 giugno e interdizione 1+4

Messaggio Da eutelia75 Gio Giu 21, 2012 9:26 am

patericos ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se la scadenza del contratto avviene almeno 60 gg prima dell'entrata in obbligatoria si percepisce anche in questo caso l'indennità

Bene, grazie. Ma cosa bisogna fare? A chi va presentata questa domanda, visto che il 30giugno scade il contratto? e quando, prima della scadenza del contratto o tra la scadenza e l'avvio dell'interdizione obbligatoria?
Scusa, ma è una situazione forse poco comune: varie segreterie non mi hanno saputo rispondere. Grazie Giulia!
inps, quando scade il contratto, come al solito

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

30 giugno e interdizione 1+4 Empty Re: 30 giugno e interdizione 1+4

Messaggio Da patericos Ven Giu 22, 2012 9:55 am

eutelia75 ha scritto:
patericos ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se la scadenza del contratto avviene almeno 60 gg prima dell'entrata in obbligatoria si percepisce anche in questo caso l'indennità

Bene, grazie. Ma cosa bisogna fare? A chi va presentata questa domanda, visto che il 30giugno scade il contratto? e quando, prima della scadenza del contratto o tra la scadenza e l'avvio dell'interdizione obbligatoria?
Scusa, ma è una situazione forse poco comune: varie segreterie non mi hanno saputo rispondere. Grazie Giulia!
inps, quando scade il contratto, come al solito

Al numero verde INPS mi hanno detto che la domanda bisogna farla entro 6 mesi dalla data del parto ... mi sa che dovrò fare un viaggetto fino agli uffici INPS provinciali per sbrogliare la matassa.

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

30 giugno e interdizione 1+4 Empty Re: 30 giugno e interdizione 1+4

Messaggio Da eutelia75 Ven Giu 22, 2012 10:33 am

patericos ha scritto:
eutelia75 ha scritto:
patericos ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se la scadenza del contratto avviene almeno 60 gg prima dell'entrata in obbligatoria si percepisce anche in questo caso l'indennità

Bene, grazie. Ma cosa bisogna fare? A chi va presentata questa domanda, visto che il 30giugno scade il contratto? e quando, prima della scadenza del contratto o tra la scadenza e l'avvio dell'interdizione obbligatoria?
Scusa, ma è una situazione forse poco comune: varie segreterie non mi hanno saputo rispondere. Grazie Giulia!
inps, quando scade il contratto, come al solito

Al numero verde INPS mi hanno detto che la domanda bisogna farla entro 6 mesi dalla data del parto ... mi sa che dovrò fare un viaggetto fino agli uffici INPS provinciali per sbrogliare la matassa.
la disoccupazione può essere comunque richiesta al termine del contratto, anche se in maternità, verrà semplicemente congelata, non credo che la tua sede inps viaggi sun altro pianeta!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

30 giugno e interdizione 1+4 Empty Re: 30 giugno e interdizione 1+4

Messaggio Da patericos Ven Giu 22, 2012 12:05 pm

eutelia75 ha scritto:
la disoccupazione può essere comunque richiesta al termine del contratto, anche se in maternità, verrà semplicemente congelata, non credo che la tua sede inps viaggi sun altro pianeta!

...Forse stiamo parlando di due domande diverse. Io mi riferisco alla domanda di maternità (indennità di maternità fuori nomina), e non a quella di disoccupazione.
Saluti

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

30 giugno e interdizione 1+4 Empty Re: 30 giugno e interdizione 1+4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.