@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare?

3 partecipanti

Andare in basso

@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Empty @lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare?

Messaggio Da MINNIE2 Mar Giu 19, 2012 6:05 pm

salve, ripropongo il quesito perchè la cosa non mi è per nulla chiara....il decreto permette l'inserimento per chi ha ottenuto i benefici della 68/99 dopo il 31/05/2011.....ma

1) chi ha il verbale con data precedente ma lo ha ricevuto successivamente come deve comportarsi? che data deve inserire?

Io ipotizza la data del verbale, ma il mio è precedente di pochi gg il 31/05/11 ,ma l'ho ricevuto ad ottobre 2011...se metto la data del verbale rischio che non mi accettino la domanda?

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Empty Re: @lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 20, 2012 9:55 am

devi inserire la data del verbale, che è l'atto ufficiale di riconoscimento della riserva

nella domanda bisogna inserire 4 elementi

- Titolo di riserva posseduto;
- Ente che ha ricosciuto il titolo che dà luogo alla riserva;
- Numero dell’atto con cui è stato riconosciuto il titolo di riserva;
- Data dell’atto con cui è stato riconosciuto il titolo di riserva.

il numero e la data sono quelli con cui è stato riconosciuto il titolo di riserva.
non ha importanza che siano antecedenti al 31 maggio 2011.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Empty Re: @lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare?

Messaggio Da monica.porrino Mer Giu 20, 2012 10:05 am

Perchè non è menzionata l'iscrizione al coll mirato nel modulo online mentre nel fac simile si??
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Empty Re: @lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 20, 2012 10:13 am

monica.porrino ha scritto:Perchè non è menzionata l'iscrizione al coll mirato nel modulo online mentre nel fac simile si??

io ho continuato nell'altro topic ;-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Empty Re: @lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare?

Messaggio Da MINNIE2 Mer Giu 20, 2012 4:43 pm

lallaorizzonte ha scritto:devi inserire la data del verbale, che è l'atto ufficiale di riconoscimento della riserva

nella domanda bisogna inserire 4 elementi

- Titolo di riserva posseduto;
- Ente che ha ricosciuto il titolo che dà luogo alla riserva;
- Numero dell’atto con cui è stato riconosciuto il titolo di riserva;
- Data dell’atto con cui è stato riconosciuto il titolo di riserva.

il numero e la data sono quelli con cui è stato riconosciuto il titolo di riserva.
non ha importanza che siano antecedenti al 31 maggio 2011.

non è che c'è il rischio che non accettino la domanda vista la data antecedente?

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Empty Re: @lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare?

Messaggio Da monica.porrino Gio Giu 21, 2012 3:08 pm

MINNIE2 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:devi inserire la data del verbale, che è l'atto ufficiale di riconoscimento della riserva

nella domanda bisogna inserire 4 elementi

- Titolo di riserva posseduto;
- Ente che ha ricosciuto il titolo che dà luogo alla riserva;
- Numero dell’atto con cui è stato riconosciuto il titolo di riserva;
- Data dell’atto con cui è stato riconosciuto il titolo di riserva.

il numero e la data sono quelli con cui è stato riconosciuto il titolo di riserva.
non ha importanza che siano antecedenti al 31 maggio 2011.

non è che c'è il rischio che non accettino la domanda vista la data antecedente?

Io direi di inviare anche il cartaceo....tanto per stare tranquilli!!!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

@lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare? Empty Re: @lalla o altro moderatore...Riserva n: che data indicare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.