URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova

Andare in basso

URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Empty URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova

Messaggio Da vanilla77 Mer Giu 20, 2012 5:57 pm

Cari ragazzi, ho bisogno URGENTE di un vostro parere. Lunedì 18 sn stata chiamata dal Provveditorato della mia prov. per sostituire una collega come commiss esterno. Lo stesso giorno (di sera) leggo una mail in cui vengo convocata il 25 mattina per un colloquio di lavoro da parte della Regione Calabria, un bando a cui avevo partecipato mesi prima, che assegna una borsa lavoro a 200 giovani laureati della regione. Bene: il 25 è il giorno della terza prova e il Presidente dice che nn posso mancare. Il 19 ho immediatamente richiesto sia via mail, che per telefono, che mandando ben 3 fax ai signori della Regione se è possibile rimandare il colloquio in altre date in cui mi posso assentare dagli esami, autorizzata ovviam dal Presidente, e portando la giustifica dell'Ente che mi esamina. A tutt'oggi però la Regione non risponde. Che voi ne sappiate, può o DEVE la Regione darmi questo diritto "di rinvio del colloquio" considerando che ho un impegno di lav improrogabile??? e considerando che a colloquio siamo il doppio dei partecipanti, ne esamineranno 400, quindi penso si vada avanti per tutto luglio, quindi date ne hanno, per posticiparmi. Per favore, ho bisogno di un vostro parere. Alcuni mi suggersicono di presentarmi, anche se non vengo convocata, il 26 (alla Regione) portando la giustifica della maturità....insomma un vero cas*no!. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Empty Re: URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova

Messaggio Da vanilla77 Mer Giu 20, 2012 9:56 pm

non c'è nessuno??? Lalla neanche tu?

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Empty Re: URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova

Messaggio Da vanilla77 Gio Giu 21, 2012 12:49 pm

ok. risolto. esame spostato! grazie a tutti!

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova Empty Re: URGENTISSIMO colloquio di lavoro stessa data terza prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.