informazione urgente per lalla o giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazione urgente per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazione urgente per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazione urgente per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazione urgente per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazione urgente per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazione urgente per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazione urgente per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazione urgente per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazione urgente per lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazione urgente per lalla o giulia

2 partecipanti

Andare in basso

informazione urgente per lalla o giulia Empty informazione urgente per lalla o giulia

Messaggio Da antoprec Sab Giu 23, 2012 8:01 am

Ciao LALLA o GIULIA ho un fortissimo dubbio : ho finito l'anno di prova (neo immessa in ruolo decorrenza 2011)scuola primaria,tutto a posto con i 180 giorni effettivi, corso di formazione completato ecc...Devo fare domanda,appena uscirà, di assegnaz. provv. in altra provincia,(motivo la 104)solo che la nostra "carissima" dirigente ci farà discutere la relazione finale il 28 agosto.
A cosa vado incontro per la domanda?non dovrei aver finito la relazione per risultare che ho completato l'anno di prova?Ed eventualmente cosa posso fare o chiedere alla dirigente?
Ti ringrazio ed aspetto una tua gentile risposta. Sono molto confusa

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

informazione urgente per lalla o giulia Empty Re: informazione urgente per lalla o giulia

Messaggio Da Gianfranco Sab Giu 23, 2012 10:26 am

Il superamento dell'anno di prova è richiesto solo se intendi chiedere assegnazione in altro ordine di scuola. Se chiedi l'assegnazione provvisoria nel tuo ordine di scuola non è necessario avere superato l'anno di prova
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.