informazione urgente per Giulia o Lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazione urgente per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazione urgente per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazione urgente per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazione urgente per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazione urgente per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazione urgente per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazione urgente per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazione urgente per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazione urgente per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazione urgente per Giulia o Lalla

2 partecipanti

Andare in basso

informazione urgente per Giulia o Lalla Empty informazione urgente per Giulia o Lalla

Messaggio Da antoprec Gio Apr 04, 2013 6:16 pm

Salve vorrei gentilmente sapere da voi che reputo preparate e competenti:docente di scuola primaria ho fatto domanda interprovinciale tramite un sindacato il quale ha inviato la domanda alla mia scuola di servizio , la quale a sua volta deve inviarla all'USP di competenza.Ieri ho chiesto alla mia segreteria se avessero già inviato la domanda ma la segretaria mi ha risposto che prima bisogna aspettare la scadenza delle domande cioè giorno 9:E' ESATTO?
Ho avuto dei dubbi perchè aspettare la scadenza?
Vi ringrazio ed aspetto una risposta.
SALUTI

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

informazione urgente per Giulia o Lalla Empty Re: informazione urgente per Giulia o Lalla

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 04, 2013 6:42 pm

esatto

le domande non sono inviate, non vanno cioè da nessuna parte, restano semplicemente nel sistema

dopo il 9, quando la possibilità di modificarle sarà finita, la scuola potrà entrare nel sistema per controllarle e dopo questa fase potrà entrarci il provveditorato

i vari passaggi saranno comunicati con l'apertura delle funzioni apposite
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.