Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione o assegnazione provvisoria?

3 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Empty Utilizzazione o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da silasol Sab Giu 23, 2012 6:10 pm

Innanzi tutto voglio ringraziare il team di orizzonte scuola per le tante perplessità che ho potuto risolvere leggendo le vostre risposte!!!!! Questa volta mi trovo però a scrivervi direttamente perché non ho trovato soluzione al mio dubbio attuale.
Sono un'insegnante neoimmessa in ruolo con decorrenza giuridica 01/09/2010 ed economica 01/09/2011. Ho fatto domanda di trasferimento per la mia sede definitiva ma, non essendo disponibile nessuna delle sedi che ho indicato, sono stata trasferita d'ufficio lontano da casa. Avendo coniuge e un bambino di 3 mesi, mi è stato detto dalla mia segreteria che per quest'anno posso chiedere utilizzazione e dal sindacato che devo chiedere assegnazione perché l'utilizzazione è solo per i perdenti posto. Visto che per me e per il mio bimbo è di essenziale importanza non sbagliare la domanda da inoltrare, chiedo alla vostra disponibilità di darmi delucidazioni magari indicandomi anche i riferimenti normativi rispetto a quanto posso fare per ottenere il riavvicinamento a casa e al mio cucciolo.
Un grazie di cuore e buona estate a tutti!!!!

silasol

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Empty Re: Utilizzazione o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 23, 2012 6:30 pm

ha ragione il sindacato, devi chiedere assegnazione provvisoria con precedenza madre lavoratrice con minore di 3 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Empty Re: Utilizzazione o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da rodi Dom Giu 24, 2012 12:15 pm

Giulia ho bisogno del tuo aiuto.
Sono stata immessa in ruolo con decorrenza giuridica ed economica il 1.09.2011 su Francese. Ho fatto regolarmente la domanda di mobilità e non quella di passaggio di cattedra su Inglese (sono in possesso della relativa abilitazione) perché giustamente non avevo superato ancora l'anno di prova. In questi giorni però sosterrò il colloquio e se non ci saranno problemi finalmente anche questo tassello andrà a posto. Domanda: posso presentare la domanda di assegnazione provvisoria (stessa provincia, non mi interessa cambiare) e chiedere di insegnare Inglese già adesso sullo stesso ordine di scuola? Per chiarire bene la situazione: non sono perdente posto, non ho particolari esigenze di famiglia, ho un bimbo piccolo e vorrei restare nella città in cui già insegno. Grazie per le delucidazioni che vorrai darmi.

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Empty Re: Utilizzazione o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 24, 2012 12:21 pm

l'assegnazione è per ricongiungimento familiare, non per passaggio di ruolo; se la tua famiglia risiede nella stesso comune di titolarità, non hai diritto all'assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Empty Re: Utilizzazione o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da rodi Dom Giu 24, 2012 1:35 pm

Grazie Giulia,
sospettavo fosse così... quindi nessuna possibilità prima della mobilità dell'anno prossimo per il passaggio cattedra.
A presto
ciao a tutti

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione o assegnazione provvisoria? Empty Re: Utilizzazione o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.