soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



soppressione province: che fine faranno le graduatorie?

4 partecipanti

Andare in basso

soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Empty soppressione province: che fine faranno le graduatorie?

Messaggio Da kikka1980 Gio Giu 28, 2012 6:35 pm

Sono inserita nelle graduatorie di Isernia, provincia piccolissima che se passasse il decreto Monti verrebbe spazzata via.
Secondo voi, quali scenari si aprirebbero per le graduatorie? Verremmo assorbiti dalla nuova provincia?

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Empty Re: soppressione province: che fine faranno le graduatorie?

Messaggio Da gabry Gio Giu 28, 2012 11:39 pm

è una cosa che mi chiedevo anche io... secondo me sarebbe giusto riscegliere le province...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Empty Re: soppressione province: che fine faranno le graduatorie?

Messaggio Da Dec Ven Giu 29, 2012 1:40 am

Le graduatorie possono rimanere in piedi per anni anche se non ci fosse più la provincia. Per il momento non cambierà nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Empty Re: soppressione province: che fine faranno le graduatorie?

Messaggio Da kikka1980 Sab Giu 30, 2012 1:53 pm

Dec ha scritto:Le graduatorie possono rimanere in piedi per anni anche se non ci fosse più la provincia. Per il momento non cambierà nulla.

La soppressione delle province comporterà una eliminazione di tutti gli uffici interessati, quindi pensavo che non essendoci più un ambito territoriale di Isernia saremmo assorbiti dalla prov. di Campobasso e quindi al prossimo aggiornamento potremmo eventualmente scegliere solo Campobasso(che comprenderà anche tutte le scuole dell'ex prov di Isernia). Non è realistica la mia ipotesi?

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Empty Re: soppressione province: che fine faranno le graduatorie?

Messaggio Da gugu Sab Giu 30, 2012 2:37 pm

kikka1980 ha scritto:
Dec ha scritto:Le graduatorie possono rimanere in piedi per anni anche se non ci fosse più la provincia. Per il momento non cambierà nulla.

La soppressione delle province comporterà una eliminazione di tutti gli uffici interessati, quindi pensavo che non essendoci più un ambito territoriale di Isernia saremmo assorbiti dalla prov. di Campobasso e quindi al prossimo aggiornamento potremmo eventualmente scegliere solo Campobasso(che comprenderà anche tutte le scuole dell'ex prov di Isernia). Non è realistica la mia ipotesi?



Non direi. Penso che il percorso (eventuale e non certo) di soppressione sarà talmente lungo che anche nel 2014 sceglieremo senza problemi.

Tra l'altro già attualmente non c'è corrispondenza fra province e graduatoria, basti pensare alle province di Milano e Monza che, pur essendo divise dal 2009, mantengono un'unica GE in mano a Milano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Empty Re: soppressione province: che fine faranno le graduatorie?

Messaggio Da Dec Sab Giu 30, 2012 4:04 pm

kikka1980 ha scritto:
Dec ha scritto:Le graduatorie possono rimanere in piedi per anni anche se non ci fosse più la provincia. Per il momento non cambierà nulla.

La soppressione delle province comporterà una eliminazione di tutti gli uffici interessati, quindi pensavo che non essendoci più un ambito territoriale di Isernia saremmo assorbiti dalla prov. di Campobasso e quindi al prossimo aggiornamento potremmo eventualmente scegliere solo Campobasso(che comprenderà anche tutte le scuole dell'ex prov di Isernia). Non è realistica la mia ipotesi?
Nel 2014 si vedrà. Quello che non è realistico è che si riscelgano le province prima di questa data, come mi pare proponesse gabry.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Empty Re: soppressione province: che fine faranno le graduatorie?

Messaggio Da gabry Sab Giu 30, 2012 11:51 pm

Dec ha scritto:
kikka1980 ha scritto:
Dec ha scritto:Le graduatorie possono rimanere in piedi per anni anche se non ci fosse più la provincia. Per il momento non cambierà nulla.

La soppressione delle province comporterà una eliminazione di tutti gli uffici interessati, quindi pensavo che non essendoci più un ambito territoriale di Isernia saremmo assorbiti dalla prov. di Campobasso e quindi al prossimo aggiornamento potremmo eventualmente scegliere solo Campobasso(che comprenderà anche tutte le scuole dell'ex prov di Isernia). Non è realistica la mia ipotesi?
Nel 2014 si vedrà. Quello che non è realistico è che si riscelgano le province prima di questa data, come mi pare proponesse gabry.

E perché no, scusa?se le condizioni iniziali sono cambiate, mi sembra giusto ridare a tutti la possibilità di scegliere... a tutti, non solo a chi cambia... altrimenti che fai se ti ritrovi in una gae strapiena che tu non avresti mai scelto??
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Empty Re: soppressione province: che fine faranno le graduatorie?

Messaggio Da Dec Dom Lug 01, 2012 1:42 am

Infatti nel 2012 e nel 2013 non cambierà nessuno. Nel 2014, a prescindere dal fatto che qualche provincia venga eliminata o meno, tutti potranno decidere se confermare la provincia o cambiarla. Uguale per tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Empty Re: soppressione province: che fine faranno le graduatorie?

Messaggio Da gugu Dom Lug 01, 2012 8:12 am

gabry ha scritto:

E perché no, scusa?se le condizioni iniziali sono cambiate, mi sembra giusto ridare a tutti la possibilità di scegliere... a tutti, non solo a chi cambia... altrimenti che fai se ti ritrovi in una gae strapiena che tu non avresti mai scelto??


Mi sembra prematuro pensare al 2014. Non è detto che la situazione delle GE rimanga quella attuale. Godiamoci almeno il primo aggiornamento triennale (fosse stato almeno quinquennale...).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

soppressione province: che fine faranno le graduatorie? Empty Re: soppressione province: che fine faranno le graduatorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.