Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie

2 partecipanti

Andare in basso

Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Empty Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie

Messaggio Da Delfi.1 Mer Set 09, 2015 4:04 pm

L'anno scorso nel mio modello B ho inserito un istituto comprensivo che quest'anno è stato smembrato ed è le sue sezioni sono state inglobate in altri due istituti della zona. Chi sa indicarmi che fine fanno le graduatorie di II e III fascia dell'istituto soppresso.
Ho chiamato le segreterie delle due scuola e non mi hanno saputo dare indicazioni; ho chiamato l'USP e ????????????????????????
Qualcuno sa darmi indicazioni per casi analoghi o normative?

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Empty Re: Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie

Messaggio Da Delfi.1 Mer Set 09, 2015 6:37 pm

Dopo varie ricerche ho trovato due note ministeriali la prot. 6677 del 12 e la prot. 1878 del 2013, poi pare che dopo il 2014 non si siamo più posti il problema degli effetti del dimensionamento scolastico. Moderatori potete fornirmi qualche indicazione?

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Empty Re: Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie

Messaggio Da Dec Mer Set 09, 2015 9:56 pm

Veramente le graduatorie devono essere ripubblicate anche per tenere conto del dimensionamento di quest'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie Empty Re: Soppressione istituto comprensivo - che fine fanno le sue graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.