assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Empty assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla

Messaggio Da Orlando81 Ven Giu 29, 2012 8:20 am

Sono stato immesso in ruolo sul sostegno medie quest'anno e ieri mi è stata assegnata la sede.
Il problema è che mi hanno assegnato un posto "minorato della vista" ma io ero certo di ottenere una sede con posto "minorato psicofisico", posso chiedere per l'as 2012/2013 l'assegnazione provvisoria per il posto "minorato psicofisico" in un'altra scuola dello stesso comune?
Qualcuno nel forum sa rispondermi?
Grazie.

Orlando81

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Empty Re: assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 29, 2012 4:00 pm

non puoi, chiedi però al provveditorato perchè non ti hanno detto un posto per il tuo tipo di sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Empty assegnazione provvisoria aiuto

Messaggio Da Orlando81 Ven Giu 29, 2012 4:49 pm

Grazie per la risposta, seguirò il tuo consiglio.


Orlando81

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Empty Re: assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla

Messaggio Da Ospite Ven Giu 29, 2012 5:35 pm

Non hai il titolo polivalente? Cmq guarda che il tipo di minorazione che ti hanno assegnato potrebbe anche rimanere solo sulla carta, di fatto.... per esempio, se c'è un problema di continuità (a me è successo).
Inoltre, non è detto che in una scuola ci sia sempre un non vedente/ipovedente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Empty Re: assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla

Messaggio Da Orlando81 Ven Giu 29, 2012 6:11 pm

Ho il titolo polivante ma non avrei mai pensato di finire sulla "vista", poichè chi aveva meno punti di me ha ottenuto il posto "psicofisico".
Nella sede definitiva c'è il caso della vista, me lo hanno confermato.

Orlando81

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Empty Re: assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla

Messaggio Da mariland Ven Giu 29, 2012 6:57 pm

Ma evidentemente tra le scelte delle scuole che hai inserito c'era vista e te l'hanno dato, per esempio se tu come prima scuola metti A e c'è un posto vista te lo danno anche se psicofisico c'è per esempio nella scuola B. Anche per me è stato così in una delle prime scuole che ho scelto c'era udito e me l'hanno dato. Ha priorità la sede poi il posto. Sicuramente che con meno punti ha ottenuto psicofisico l'avrà ottenuto in una sede che tu avevi messo dopo come scelta.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Empty Re: assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla

Messaggio Da Orlando81 Ven Giu 29, 2012 10:00 pm

Si, deve essere così. Grazie per le risposte.
Però ho un dubbio, la classe dove c'è il caso della vista è una terza, cosa succederà l'anno prossimo?
Devo fare nuovamente la domanda di trasferimento se non entra un altro caso con la vista?

Orlando81

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Empty Re: assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla

Messaggio Da mariland Sab Giu 30, 2012 3:34 pm

Orlando81 ha scritto:Si, deve essere così. Grazie per le risposte.
Però ho un dubbio, la classe dove c'è il caso della vista è una terza, cosa succederà l'anno prossimo?
Devo fare nuovamente la domanda di trasferimento se non entra un altro caso con la vista?
Non credo o meglio penso si debba fare per passare da vista a psicofisico per esempio, sempre nella stessa scuola, almeno mi pare sia così. Ma non so se devi rifare la domanda perchè risulteresti perdente posto o è una cosa d'ufficio questo non te lo so dire.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Empty Re: assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla

Messaggio Da Orlando81 Sab Giu 30, 2012 3:56 pm

Ok, grazie mariland per l'aiuto.

Orlando81

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Empty Re: assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla

Messaggio Da mariland Sab Giu 30, 2012 10:32 pm

Prego.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla Empty Re: assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.