urgente per interdizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente per interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente per interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente per interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente per interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente per interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente per interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente per interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente per interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente per interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente per interdizione

2 partecipanti

Andare in basso

urgente per interdizione Empty urgente per interdizione

Messaggio Da dfirpo Ven Giu 29, 2012 10:50 pm

Ho un contratto dell'ex csa che scade il 30 giugno 2012. dal 18 giugno al 10 luglio ho un contratto per commissario di esame esterno. Lunedi' per problemi, visto che ho saputo di essere in maternità alla 7 settimana, mi recherò al consultorio per farmi visitare dal ginecologo ed eventualmente andare in interdizione per complicanze. Devo portare il certificato che mi rilascierà il consultorio solo alla scuola sede degli esami oppure alla scuola dove avevo il contratto fino al 30 giugno? Devo presentare domanda di disoccupazione? Chi mi paga per i mesi in cui sono in interdizione? Visto che il contratto mi scadeva il 30 giugno 2012 e l'interdizione mi parte eventualmente il 2 luglio sono in difetto per l'interdizione o la disoccupazione?

dfirpo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

urgente per interdizione Empty Re: urgente per interdizione

Messaggio Da dfirpo Ven Giu 29, 2012 11:16 pm

Ho un contratto dell'ex csa che scade il 30 giugno 2012. dal 18 giugno al 10 luglio ho un contratto per commissario di esame esterno. Lunedi' per problemi, visto che ho saputo di essere in maternità alla 7 settimana, mi recherò al consultorio per farmi visitare dal ginecologo ed eventualmente andare in interdizione per complicanze. Devo portare il certificato che mi rilascierà il consultorio solo alla scuola sede degli esami oppure alla scuola dove avevo il contratto fino al 30 giugno? Devo presentare domanda di disoccupazione? Chi mi paga per i mesi in cui sono in interdizione? Visto che il contratto mi scadeva il 30 giugno 2012 e l'interdizione mi parte eventualmente il 2 luglio sono in difetto per l'interdizione o la disoccupazione?

dfirpo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

urgente per interdizione Empty Re: urgente per interdizione

Messaggio Da dfirpo Sab Giu 30, 2012 9:27 am

Ho un contratto dell'ex csa che scade il 30 giugno 2012. dal 18 giugno al 10 luglio ho un contratto per commissario di esame esterno. Lunedi' per problemi, visto che ho saputo di essere in maternità alla 7 settimana, mi recherò al consultorio per farmi visitare dal ginecologo ed eventualmente andare in interdizione per complicanze. Devo portare il certificato che mi rilascierà il consultorio solo alla scuola sede degli esami oppure alla scuola dove avevo il contratto fino al 30 giugno? Devo presentare domanda di disoccupazione? Chi mi paga per i mesi in cui sono in interdizione? Visto che il contratto mi scadeva il 30 giugno 2012 e l'interdizione mi parte eventualmente il 2 luglio sono in difetto per l'interdizione o la disoccupazione?

dfirpo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

urgente per interdizione Empty Re: urgente per interdizione

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 30, 2012 3:40 pm

alla scuola del 30 giugno;

ti paga il tesoro; la disoccupazione è bloccata fino al termine dell'obbligatoria, non fare domanda, avrai di sicuro un altro contratto prima; perdi un solo giorno che non è indennizzabile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente per interdizione Empty Re: urgente per interdizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.