Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi

Andare in basso

Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi Empty Disoccupazione ordinaria dopo congedo parentale: riferimenti normativi

Messaggio Da mivi07 Sab Giu 30, 2012 12:25 pm

Gentile Giulia, ho presentato in questi giorni la domanda di disoccupazione ordinaria dopo aver goduto di tre mesi di astensione facoltativa.
Ho letto i topic in cui viene spiegato che il calcolo dell'indennità andrebbe fatto sulla busta paga "per intero". Il problema è che sia allo sportello inps a cui mi sono rivolta che al sindacato che ha inoltrato la domanda non sembrano convinti della questione. Esiste un riferimento normativo che posso far loro presente?
Grazie anticipate per l'attenzione!

mivi07

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.