Mancato pagamento metà stipendio aprile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato pagamento metà stipendio aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato pagamento metà stipendio aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato pagamento metà stipendio aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato pagamento metà stipendio aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato pagamento metà stipendio aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato pagamento metà stipendio aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato pagamento metà stipendio aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato pagamento metà stipendio aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato pagamento metà stipendio aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato pagamento metà stipendio aprile

2 partecipanti

Andare in basso

Mancato pagamento metà stipendio aprile Empty Mancato pagamento metà stipendio aprile

Messaggio Da sabrinetta3 Mar Lug 03, 2012 1:36 pm

Buongiorno!
Vi propongo il mio caso, vediamo se qualcuno riesce a chiarirmi un po' le idee.
Avevo un contatto per una sostituzione maternità (la docente che sostituivo ha chiesto 2 mesi di astensione obbligatoria) che andava dal 15/2 al 15/4. La docente ha poi partorito e il contratto è stato rinnovato dal 16/4 all'11/6. Purtroppo l'inoltro del secondo contratto non è andato a buon fine quindi di conseguenza non ho ricevuto nessuno pagamento relativo al secondo contratto, fino a quando io mi sono accorta che il contratto non c'era su istanze on line e la scuola ha provveduto all'invio.
Nel frattempo io avevo regolarmente ricevuto il pagamento di metà mese di aprile, relativo al primo contratto. Ieri ho ricevuto il pagamento dello stipendio relativo al mese di maggio. Ma la seconda metà di aprile invece dov'è????
Non è che se la sono dimenticata??? Ho provato a chiamare il Tesoro ma mi hanno detto di avere dei problemi alla linea e di riprovare settimana prossima. nel frattempo qualcuno può aiutarmi?
grazie mille!

sabrinetta3

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento metà stipendio aprile Empty Re: Mancato pagamento metà stipendio aprile

Messaggio Da Dec Mar Lug 03, 2012 2:49 pm

Devi insistere con il Tesoro. Hanno spesso problemi alla linea: non so se davvero funzioni così male o se sia una scusa. Comunque solo loro possono darti una spiegazione. Capita anche che arrivi prima maggio e poi aprile, ma arrivata a luglio penso che tu abbia il diritto di sapere almeno quando ti arriveranno tutti gli stipendi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento metà stipendio aprile Empty Re: Mancato pagamento metà stipendio aprile

Messaggio Da sabrinetta3 Mar Lug 03, 2012 3:56 pm

grazie! domani provo comunque a richiamare!

sabrinetta3

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento metà stipendio aprile Empty Re: Mancato pagamento metà stipendio aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.