titoli di preferenza in IV Fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli di preferenza in IV Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli di preferenza in IV Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli di preferenza in IV Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli di preferenza in IV Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli di preferenza in IV Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli di preferenza in IV Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli di preferenza in IV Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli di preferenza in IV Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli di preferenza in IV Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli di preferenza in IV Fascia

Andare in basso

titoli di preferenza in IV Fascia Empty titoli di preferenza in IV Fascia

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Lug 03, 2012 10:48 pm

Ciao,
nel compilare la domanda per IV Fascia infanzia, nella schermata titoli di preferenza mi compariva la Q già inserita e infatti l'avevo già messa in GE della Primaria. Inoltre se provavo a cliccare mi dava avviso titolo già dichiarato. Ma poi quando ho fatto inserisci per la pagina dei titoli di preferenza mi è uscito che bisognava selezionare almeno un campo.... ma non ne ho altri eccetto la Q. Nella domanda inviata quella pagina delle preferenze non risulta. C'è un motivo o ho sbagliato qualcosa?

Grazie

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.