Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione

5 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Empty Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione

Messaggio Da aznadif Gio Lug 05, 2012 2:43 pm

Ho letto sulla home di orizzonte scuola la notizia intitolata "Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2012-2013: novità per le province colpite dagli eventi sismici" del 4.7.2012.

Essendo residente a Ferrara e in servizio in tale provincia in assegnazione provvisoria dall'accordo discusso nell'articolo ho dedatto che, anche non essendo soprannumeraria nella scuola di origine (altra provincia), posso chiedere l'utilizzazione nella provincia di Ferrara.

Chi è più esperto di me o si è trovato in situazione analoga potrebbe dirmi se dovremo usare il modulo di domanda generale valido per tutta Italia (magari metteranno una fincatura per dichiarare di essere in servizio e/o residenti nella provincia terremotata, onestamente non ricordo lo scorso anno una simile possibilità per i colleghi dell'aquilano) oppure saranno emessi moduli ad hoc per le zone colpite?

Grazie mille a chi vorrà e saprà aiutarmi

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Empty Re: Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 05, 2012 4:28 pm

puoi chiedere utilizzo a ferrara se ci risiedi o ci dimori, fa parte del contratto integrativo, userai lo stesso modulo da mandara all'at di ferrara, loro sanno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Empty Re: Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione

Messaggio Da aznadif Gio Lug 05, 2012 7:35 pm

Grazie mille

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Empty Re: Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione

Messaggio Da mara2012 Ven Lug 06, 2012 12:33 pm

Gentilissima Giulia,
sono una docente di scuola primaria immessa in ruolo in data 01/09/11, in una delle province colpite dal sisma del maggio 2012. In quello stesso mese mio padre, residente al sud, nella mia stessa città, ultrasettantenne e vedovo, in gravi condizioni di salute, ha ottenuto l’invalidità, legge 104, art.33, comma 3, scegliendomi come referente unica. Cosa posso fare per “scendere giù”?
· Utilizzazione o assegnazione?
· Entrambe?
· Dove inserire la 104?
· La 104 dà precedenza?
· I miei fratelli devono dichiarare esplicitamente i motivi per cui non possono prendersi cura di papà o basta la dicitura ” per motivi personali ” ?
· Quante domande devo produrre visto che sono abilitata anche per la scuola dell’infanzia?
Scusa per ii numero dei quesiti, spero tanto in una tua risposta. Grazie anticipatamente.

mara2012

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Empty Re: Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione

Messaggio Da Chicchi08 Lun Mag 27, 2013 5:05 pm


Anche per l'AP del 2013/14 vale ancora? se si, permette di avere qualche priorità nella domanda in altra prov?
Grazie!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Empty Re: Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 27, 2013 5:47 pm

mara2012 ha scritto:Gentilissima Giulia,
sono una docente di scuola primaria immessa in ruolo in data 01/09/11, in una delle province colpite dal sisma del maggio 2012. In quello stesso mese mio padre, residente al sud, nella mia stessa città, ultrasettantenne e vedovo, in gravi condizioni di salute, ha ottenuto l’invalidità, legge 104, art.33, comma 3, scegliendomi come referente unica. Cosa posso fare per “scendere giù”?
· Utilizzazione o assegnazione?
· Entrambe?
· Dove inserire la 104?
· La 104 dà precedenza?
· I miei fratelli devono dichiarare esplicitamente i motivi per cui non possono prendersi cura di papà o basta la dicitura ” per motivi personali ” ?
· Quante domande devo produrre visto che sono abilitata anche per la scuola dell’infanzia?
Scusa per ii numero dei quesiti, spero tanto in una tua risposta. Grazie anticipatamente.

puoi chiedere utilizzo con un solo modello per le due cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Empty Re: Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione

Messaggio Da Chicchi08 Lun Mag 27, 2013 6:40 pm

Chicchi08 ha scritto:
Anche per l'AP del 2013/14 vale ancora? se si, permette di avere qualche priorità nella domanda in altra prov?
Grazie!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Empty Re: Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione

Messaggio Da alice2007 Mer Ago 20, 2014 4:18 pm

Buon pomeriggio.Per favore mi dareste una mano a capire? Sono stata immessa in ruolo nel 2014  cn effetto retroattivo al 2009 nella provincia di Ferrara.Il sindacalista,nel mese di luglio, mi ha fatto presentare domanda di utilizzazione interprovinciale (dunque nella mia provincia di residenza) in virtù della titolarità nella sopracitata provincia e in base all'art.1 comma 10. Oggi ho scoperto di essere stata esclusa dalla graduatoria. 
Da un articolo si evince che basta la titolarità nella provincia in questione come riportato di seguito: Con l’integrazione al contratto sulla utilizzazioni sottoscritta oggi al Miur sono state previste alcune disposizioni specifiche per tutto il personale docente, educativo ed Ata residente e/o titolarenei comuni delle province di Bologna, Modena, Ferrara, Reggio Emilia, Mantova e Rovigo colpiti dagli eventi sismici nel mese di maggio scorso. Ovviamente rimane ferma la normativa generale nazionale per tutte le casistiche compatibili..


Perché dunque la mia esclusione?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione Empty Re: Utilizzazioni zone terremotate - aiuto da esperti o chi si è trovato in questa situazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.