Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

+13
jimi1970
leons
Antonio22
Magri59
minniemouse
feroce_maria_bumerlo
nemesy30
matrix79
mata73
tony63
superprecario
trillina_72
marytt
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Sab Lug 07, 2012 2:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/ATT
.......................
I docenti inidonei dovranno transitare nei ruoli del personale amministrativo, tecnico e ausiliario con qualifica di assistente amministrativo e tecnico. Gli insegnanti tecnico pratici transitati dagli enti locali allo Stato transiteranno nei ruoli del personale non docente con qualifica di assistente amministrativo, tecnico o collaboratore scolastico.
...........................
.............................

http://www.orizzontescuola.it/node/24679

qualche numero aggiornato (spero)
docenti permanentemente inidonei 3.565 unità. Di questi, 600 unità già passate ad AA/AT
docenti temporaneamente inidonei circa 800 unità
ITP classi C999 e C555 circa 900 unità (io ho come numero 552 a.s. 2011-12)

http://www.orizzontescuola.it/node/24751

inizia il "valzer" dei numeri ...... :-(

... notizia negativa ANCHE x i CS di 3a fascia
gli AA/AT che si sono immessi in 1a CS, se restano disoccupati, accetteranno incarichi CS senza problemi...

ALTRI link utili (per capire la portata della tragedia)

Numero docenti permanentemente inidonei per provincia
(riguardante l'a.s.2011-12 stilata ad agosto 2011 - nel numero sono compresi i circa 700 GIA' passati ad AA/AT http://www.gildains.it/public/documenti/2139DOC-312.pdf
e NON si sanno qunti possono essere andati in pensione al 01/09/2012):
http://www.gildains.it/public/documenti/1892DOC-172.pdf

(origine del documento sopra http://www.gildains.it/news/dettaglio.asp?idcat=0&plug=&area=&id=1892 )

Docenti ITP in esubero per provincia (classi di concorso soggette al passaggio forzato: C999 e C555):
http://www.itpscuola.it/statistiche_dati/esubero_tabella_C_2011_12.xls

spending review - Decreto Legge 95 del 6 luglio 2012 (testo di riferimento del post: Articolo 14, comma 13 e 14 a pagina 53/54)
http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120707/decreto-legge-95-del-6-luglio-2012-disposizioni-urgenti-revisione-spesa-pubblica.pdf

Scheda CGIL scuola su spending review
http://www.flcgil.it/files/pdf/20120707/scheda-flc-cgil-su-spending-review-scuola.pdf

Scheda UIL scuola su spending review
http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/spending_-_analisi.pdf

Scheda CISL scuola su spending review
http://www.cislscuola.it/sites/default/files/SchedaSuSpendRev_9lug_12.pdf
____________________________________________________________

dimensionamento scuole a.s. 2012-2013

- 1013 autonomie scolastiche

http://www.scuolaoggi.org/archivio/la_situazione_del_dimensionamento_scolastico_201213_provincia_provincia_e_regioni


DSGA: esubero pari a 772 unità

http://www.scuolainformazione.it/informativa-organico-ata-dsga-esubero-pari-a-772-unita/


Ultima modifica di nesema il Mer Lug 11, 2012 10:48 am - modificato 28 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da leons Mer Lug 11, 2012 2:38 pm

Uniamoci ai docenti inidonei, leggete la lettere che c'è su orizzonte scuola.

leons

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da trillina_72 Mer Lug 11, 2012 10:38 pm

i docenti inidonei di Brescia ad agosto 2011 erano 34
http://www.gildains.it/public/documenti/1892DOC-172.pdf

[/quote]

Nella mia provincia alcuni sono andati in pensione con decorrenza 01/09 e qualcun altro pare sia rientrato nel ruolo di appartenenza, ma all'AT non forniscono numeri...

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da HolidayEquipe™ Gio Lug 12, 2012 9:12 am

sul sito di orizzonte scuola c'e' un articolo che parla di 7000 immissioni in ruolo ata...
la presa in giro dovrebbe essere che immissioni in ruolo vengono considerati i passaggi di ruolo da docenti ad ata...quindi non immissioni in ruolo da graduatorie ata...
se siamo arrivati a questo è per un motivo ben preciso e chi è amministrativo penso possa essere d'accordo:
per il ministero, dirigenti e per i docenti noi siamo quelli che rispondiamo al tel e che battono le letterine scritte dai dirigenti e BASTA....QUINDI PER LORO NON CAMBIA NULLA SE AL POSTO DI UN AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA PLURIENNALE ARRIVA UN LAUREATO SENZA ESPERIENZA.
La cosa che mi fa divertire è la protesta dei docenti inidonei...protestano perche' fare gli ata è dequalificante secondo loro...
...mentre non pensano che secondo il governo...loro sono dei parassiti altrimenti non sarebbero stati tolti da quei posti e buttati a fare gli ata...
...se fossi inidoneo per me sarebbe dequalificante essere considerato uno spreco..anzichè fare altro...
MEDITATE GENTE...

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da superprecario Gio Lug 12, 2012 9:49 am

HolidayEquipe™ ha scritto:sul sito di orizzonte scuola c'e' un articolo che parla di 7000 immissioni in ruolo ata...
la presa in giro dovrebbe essere che immissioni in ruolo vengono considerati i passaggi di ruolo da docenti ad ata...quindi non immissioni in ruolo da graduatorie ata...
se siamo arrivati a questo è per un motivo ben preciso e chi è amministrativo penso possa essere d'accordo:
per il ministero, dirigenti e per i docenti noi siamo quelli che rispondiamo al tel e che battono le letterine scritte dai dirigenti e BASTA....QUINDI PER LORO NON CAMBIA NULLA SE AL POSTO DI UN AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA PLURIENNALE ARRIVA UN LAUREATO SENZA ESPERIENZA.
La cosa che mi fa divertire è la protesta dei docenti inidonei...protestano perche' fare gli ata è dequalificante secondo loro...
...mentre non pensano che secondo il governo...loro sono dei parassiti altrimenti non sarebbero stati tolti da quei posti e buttati a fare gli ata...
...se fossi inidoneo per me sarebbe dequalificante essere considerato uno spreco..anzichè fare altro...
MEDITATE GENTE...

7000 immissioni in ruolo ATA ci saranno sicuramente, ma saranno 7000 posti dati agli ITP e docenti in esubero/inidonei che dal ruolo docente/ITP passeranno al ruolo ATA.
Come vedi il governo rispetta le regole a modo suo.
Morale della favoletta nessun vero precario ATA passerà di ruolo anzi, si perderanno 7000 posti ATA.
Se questi non sono tagli ditemelo voi..........
Non si è fatto niente nei tre anni precedenti dove la Gelmini ha buttato sul lastrico 120.000 (centoventimila) persone e famiglie figuriamoci oggi se ci rubano solamente 7000 posti in organico di diritto ATA.
E io? dovrei essere fiero cittadino italiano? Mi vergogno e basta.
Ah dimenticavo,questione di tempo e toglieranno pure la tredicesima ai dipendenti statali come hanno fatto in Spagna.
Viva Monti e viva l'Italia e viva il Presidente Napolitano.

superprecario

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Gio Lug 12, 2012 10:16 am

l'articolo è questo
http://www.orizzontescuola.it/node/24771

parla l'On. Puglisi, responsabile nazionale scuola del PD...

si proclama contrario alla spending review

.......... la legge spending review è GIA' stata approvata e pubblicata nella gazzetta ufficiale

"dichiarando che a settembre ci saranno 22.000 assunzioni tra i docenti e 7.000 tra gli ATA"

..............su quali posti? ... forse CS
per AA ed AT i posti SVANISCONO per 3 motivi
a. passaggio inidonei su AA/AT
b. accantonamento posti AT per gli esuberi ITP
c. passaggio ITP classi C999 e C555 su AA/AT

se sono contrari alla norma della spending review, perchè l'hanno votata in parlamento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da HolidayEquipe™ Gio Lug 12, 2012 10:55 am

io vorrei analizzare meglio l'articolo parola per parola...perche' l'italiano non è un'opinione....
cito...

Nell'ambito della stessa conversazione, secondo quanto trascritto nel documento inviato in redazione dal Coordinamento dei Precari, l'On. Puglisi "ha esposto la contrarietà del PD ai provvedimenti sulla scuola contenuti nella spending review, dichiarando che a settembre ci saranno 22.000 assunzioni tra i docenti e 7.000 tra gli ATA"

Se confermati, questi numeri farebbero tirare un sospiro di sollievo ai docenti e al personale ATA, in quanto verrebbe rispettato il contingente previsto dal piano triennale di immissioni in ruolo approvato con Decreto del 04 agosto 2011


Puglisi è contrario allo spending review e dichiara che a settembre ci saranno 7000 assunzioni tra gli ata...
questo "dichiara" che significa? auspica?...oppure significa che nonostante lo spending review ci saranno comunque 7000 assunzioni?...
poi dice...tra il perosnale ata...non nel personale ata...quindi significa...che le perosne immesse saranno presa da graduatorie ata....

A questo punto i conti non tornano...
io vorrei capire se le parole del Puglisi sono auspici o dati espressi con cognizione di causa...
sinceramente di auspici non ho che farmene...anzi a questo punto prima lo dicono e prima posso correre ai ripari cercando altro da fare...

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da leons Gio Lug 12, 2012 11:20 am

Cari ragazzi, lo ripeto, l'unica speranza è fare pressione sui partiti e sul Pd, scrivete all'on. Puglisi, sembra una persona ragionevole e preparata. L'unica cosa che possiamo fare è utilizzare il web per far sentire la nostra voce, visto anche il poco tempo a disposizione. Se tale operazione non viene scongiurata o almeno mitigata, non ci sarà più lavoro per noi precari .

leons

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da leons Gio Lug 12, 2012 11:23 am

Chiedete all'on. Puglusi se nelle 7000 immissioni ATA che lei ha preventivato a settembre, sono conpresi i docenti inidonei, oppure vengono dati integralmente alla graduatoria permanente provinciale dei 24 mesi ATA. Chiediamo e segnaliamo.

leons

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da superprecario Gio Lug 12, 2012 11:32 am

nesema ha scritto:l'articolo è questo
http://www.orizzontescuola.it/node/24771

parla l'On. Puglisi, responsabile nazionale scuola del PD...

si proclama contrario alla spending review

.......... la legge spending review è GIA' stata approvata e pubblicata nella gazzetta ufficiale

"dichiarando che a settembre ci saranno 22.000 assunzioni tra i docenti e 7.000 tra gli ATA"

..............su quali posti? ... forse CS
per AA ed AT i posti SVANISCONO per 3 motivi
a. passaggio inidonei su AA/AT
b. accantonamento posti AT per gli esuberi ITP
c. passaggio ITP classi C999 e C555 su AA/AT

se sono contrari alla norma della spending review, perchè l'hanno votata in parlamento?

Infatti il PD è stato contrario alla norma ma purtroppo la maggioranza ha detto si, poi qualsiasi cosa passano al Presidente lui la firma e basta.
Non ho mai visto il Presidente rifiutarsi di firmare una norma, mai.
Poteva semplicemente firmarlo ma chiedendo la rettifica di abolire la parte scolastica dato che proveniamo da tre anni di sterminio totale.

superprecario

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da HolidayEquipe™ Gio Lug 12, 2012 11:40 am

superprecario ha scritto:
nesema ha scritto:l'articolo è questo
http://www.orizzontescuola.it/node/24771

parla l'On. Puglisi, responsabile nazionale scuola del PD...

si proclama contrario alla spending review

.......... la legge spending review è GIA' stata approvata e pubblicata nella gazzetta ufficiale

"dichiarando che a settembre ci saranno 22.000 assunzioni tra i docenti e 7.000 tra gli ATA"

..............su quali posti? ... forse CS
per AA ed AT i posti SVANISCONO per 3 motivi
a. passaggio inidonei su AA/AT
b. accantonamento posti AT per gli esuberi ITP
c. passaggio ITP classi C999 e C555 su AA/AT

se sono contrari alla norma della spending review, perchè l'hanno votata in parlamento?

Infatti il PD è stato contrario alla norma ma purtroppo la maggioranza ha detto si, poi qualsiasi cosa passano al Presidente lui la firma e basta.
Non ho mai visto il Presidente rifiutarsi di firmare una norma, mai.
Poteva semplicemente firmarlo ma chiedendo la rettifica di abolire la parte scolastica dato che proveniamo da tre anni di sterminio totale.


ma noi come numero siamo 1/10 dei CS e dei Docenti...
che voce in capitolo pensate si abbia noi?
ZERO.
e sinceramente non me ne frega niente di un politico che dice che era contrario...
a me interessa cosa hai fatto per opporti e cosa hai ottenuto....ZERO

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da superprecario Gio Lug 12, 2012 11:42 am

HolidayEquipe™ ha scritto:io vorrei analizzare meglio l'articolo parola per parola...perche' l'italiano non è un'opinione....
cito...

Nell'ambito della stessa conversazione, secondo quanto trascritto nel documento inviato in redazione dal Coordinamento dei Precari, l'On. Puglisi "ha esposto la contrarietà del PD ai provvedimenti sulla scuola contenuti nella spending review, dichiarando che a settembre ci saranno 22.000 assunzioni tra i docenti e 7.000 tra gli ATA"

Se confermati, questi numeri farebbero tirare un sospiro di sollievo ai docenti e al personale ATA, in quanto verrebbe rispettato il contingente previsto dal piano triennale di immissioni in ruolo approvato con Decreto del 04 agosto 2011


Puglisi è contrario allo spending review e dichiara che a settembre ci saranno 7000 assunzioni tra gli ata...
questo "dichiara" che significa? auspica?...oppure significa che nonostante lo spending review ci saranno comunque 7000 assunzioni?...
poi dice...tra il perosnale ata...non nel personale ata...quindi significa...che le perosne immesse saranno presa da graduatorie ata....

A questo punto i conti non tornano...
io vorrei capire se le parole del Puglisi sono auspici o dati espressi con cognizione di causa...
sinceramente di auspici non ho che farmene...anzi a questo punto prima lo dicono e prima posso correre ai ripari cercando altro da fare...


HolidayEquipe fidati che i docenti e ITP in esubero e inidonei oramai sono considerati tra le file ATA anche se non sono presenti nelle graduatorie quindi, ci saranno 7000 ATA di ruolo a tutti gli effetti.
Forse si salveranno (si fa per dire) con qualche incarico annuale pochi AT con aree di laboratori un po particolari.
Ma per AA manco "una mosca all'orizzonte"
Dobbiamo solo sperare che in questi giorni rettificano sto c...o di spending review a favore dei veri ATA oppure decidono per come forse si è capito di frazionarlo nei vari anni futuri.

superprecario

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da HolidayEquipe™ Gio Lug 12, 2012 12:01 pm

superprecario ha scritto:
HolidayEquipe™ ha scritto:io vorrei analizzare meglio l'articolo parola per parola...perche' l'italiano non è un'opinione....
cito...

Nell'ambito della stessa conversazione, secondo quanto trascritto nel documento inviato in redazione dal Coordinamento dei Precari, l'On. Puglisi "ha esposto la contrarietà del PD ai provvedimenti sulla scuola contenuti nella spending review, dichiarando che a settembre ci saranno 22.000 assunzioni tra i docenti e 7.000 tra gli ATA"

Se confermati, questi numeri farebbero tirare un sospiro di sollievo ai docenti e al personale ATA, in quanto verrebbe rispettato il contingente previsto dal piano triennale di immissioni in ruolo approvato con Decreto del 04 agosto 2011


Puglisi è contrario allo spending review e dichiara che a settembre ci saranno 7000 assunzioni tra gli ata...
questo "dichiara" che significa? auspica?...oppure significa che nonostante lo spending review ci saranno comunque 7000 assunzioni?...
poi dice...tra il perosnale ata...non nel personale ata...quindi significa...che le perosne immesse saranno presa da graduatorie ata....

A questo punto i conti non tornano...
io vorrei capire se le parole del Puglisi sono auspici o dati espressi con cognizione di causa...
sinceramente di auspici non ho che farmene...anzi a questo punto prima lo dicono e prima posso correre ai ripari cercando altro da fare...


HolidayEquipe fidati che i docenti e ITP in esubero e inidonei oramai sono considerati tra le file ATA anche se non sono presenti nelle graduatorie quindi, ci saranno 7000 ATA di ruolo a tutti gli effetti.
Forse si salveranno (si fa per dire) con qualche incarico annuale pochi AT con aree di laboratori un po particolari.
Ma per AA manco "una mosca all'orizzonte"
Dobbiamo solo sperare che in questi giorni rettificano sto c...o di spending review a favore dei veri ATA oppure decidono per come forse si è capito di frazionarlo nei vari anni futuri.

anche l'anno scorso quando si parlo' di 30 mila in ruolo ata...poi si scoprì che nei 30 mila vi erano compresi i passaggi di profilo degli inidonei...
...quindi diciamo che la presa in giro vi sarà anche per quet'anno...

e poi vorrei dire una bella cosa...
in tutti i comunicati degli inidonei si parla di demansionamento...di dequalificazione...termini eleganti per dire che noi non si fa una minchia (dizionario della lingua italiana)...
io penso invece...che sia piu' dequalificante catagolare libri impolverati nelle biblioteche scolastiche che caricare contratti al sidi...
UN PO' DI RISPETTO PREGO...

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da leons Gio Lug 12, 2012 12:30 pm

Si ma il Pd con i suoi voti mantiene il Governo Monti, se impunta i piedi qualcosa ottiene. Volendo il DL può anche non votarlo.

leons

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da superprecario Gio Lug 12, 2012 12:57 pm

leons ha scritto:Si ma il Pd con i suoi voti mantiene il Governo Monti, se impunta i piedi qualcosa ottiene. Volendo il DL può anche non votarlo.

Caro leons VOLERE E' POTERE
Se vogliono possono fare la qualsiasi cosa.

superprecario

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da HolidayEquipe™ Ven Lug 13, 2012 9:01 am

sfogliavo le ultime novità dei siti dei sindacati...
stavo per spaccare il monitor...

guardate qui...
http://www.flcgil.it/scuola/organico-di-fatto-insoddisfacente-incontro-al-miur.flc

..ad un certo punto dice...
Tra gli altri punti sollevati dalla FLC segnaliamo:

la necessità di ulteriori posti per i profili dei collaboratori scolastici e assistenti tecnici;

io mi auguro che qualche sindacalista legga orizzontescuola e questo messaggio...
visto che voi siete i primi che rompete i coglioni alle segreterie anche difendendo chi non fa un cazzo dalla mattina alla sera...
...volevo dire che se siamo in questa sotuazione di merda la colpa è anche vostra che avete sempre difeso anche i fancazzisti...
e questo dimostra ...sempre che ce ne fosse bisogno, che secondo loro noi non fa un cazzo...
ed ora chiedete tutti i posti da CS e AT che volete...

dimenticavo....CAZZO E COGLIONI SONO SUL DIZIONARIO...

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da leons Ven Lug 13, 2012 10:21 am

Ragazzi bisogna pressare i partiti. Non abbiamo altre alternative, facciamoci sentire coon il PD. Berlusconi riscende in campo.

leons

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 13, 2012 11:00 am

@HolidayEquipe™
c'è modo e modo di esprimere i propri concetti e tu il quel tuo post hai violato più di una norma della netiquette. Non sono una bigotta ma quello che fa la differenza tra questo e altri forum è l'educazione e il rispetto nei confronti degli altri e delle regole.
La rabbia non è una giustificazione.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 11:04 am

penso sia il caso di chiudere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 3 Empty Re: Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.