Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Empty Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia

Messaggio Da GINEVRA8 Dom Lug 08, 2012 1:49 pm

Ciao,
mi è venuto un piccolo dubbio. Ma i corsi della Forcom per Scuole Primarie sono valutabili in IV Fascia scuola Infanzia? Perchè in effetti non ho trovato corsi solo per scuola dell'Infanzia nella proposta della Forcom. Non vorrei avere punteggio che non mi spetta per una valutazione di cui non sono certa. Insomma se lo metto e me lo valutano come attinente a scuola dell'Infanzia vorrei che fosse effettivamente valido.

grazie

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Empty Re: Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia

Messaggio Da Dec Dom Lug 08, 2012 5:22 pm

La decisione è dell'usp, non tua. Se hai dei dubbi, dovresti andare a parlare con il funzionario che se ne occupa (ammesso che riceva domani o martedì, prima che scadano i termini per la presentazione della domanda).
Parere personale (che non conta niente): se nella denominazione si parla esplicitamente di scuola primaria, non dovrebbe valere per la scuola dell'infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Empty Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia

Messaggio Da GINEVRA8 Dom Lug 08, 2012 5:35 pm

Ciao Dec,
grazie. Il titolo : Lo sviluppo delle attività linguistiche : la lettura e la scrittura per le scuole primarie. Infatti anche a me sembra scontato poi mi è venuto il dubbio perchè alcune colleghe pensavano in altro modo. Quello che mi lascia perplessa è cosa si intenda scuole primarie....

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Empty Re: Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia

Messaggio Da Dec Dom Lug 08, 2012 5:38 pm

Beh, la scuola primaria mi sembra la scuola primaria e non altro:-) Certo che, se le colleghe lo dichiarano e poi magari glielo accettano, tu verresti danneggiata. Vedi tu: se anche lo dichiari, non succede niente; al massimo non ti riconoscono i punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Empty Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia

Messaggio Da GINEVRA8 Dom Lug 08, 2012 5:44 pm

Grazie, scusa se dico sciocchezze ma sono a davvero stanca.
Ciao

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Empty Re: Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia

Messaggio Da Dec Dom Lug 08, 2012 6:14 pm

Ti capisco, figurati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia Empty Re: Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.