CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA

+2
tizianat
francesco.med
6 partecipanti

Andare in basso

CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Empty CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA

Messaggio Da francesco.med Sab Gen 12, 2013 6:55 pm

Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile partecipare solo alla selezione scritta delle primarie, pur avendo indicato di voler partecipare all'infanzia e primarie.
Inoltre la prova scritta di inglese si terrà lo stesso giorno dello scritto per le primarie?
Qualcuno sa darmi una risposta?
grazie a tutti

francesco.med

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Empty Re: CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA

Messaggio Da tizianat Sab Gen 12, 2013 6:57 pm

francesco.med ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile partecipare solo alla selezione scritta delle primarie, pur avendo indicato di voler partecipare all'infanzia e primarie.
Inoltre la prova scritta di inglese si terrà lo stesso giorno dello scritto per le primarie?
Qualcuno sa darmi una risposta?
grazie a tutti

basta non presentarsi alla prova scritta per l'infanzia e automaticamente sarai escluso dal concorso per quella classe.
L'inglese fa parte della prova scritta per la primaria,si svolgerà tutto nello stesso momento,cioè il 12/2

tizianat

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Empty Re: CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA

Messaggio Da francesco.med Sab Gen 12, 2013 7:01 pm

Ma non presentandomi all'infanzia mica mi escluderanno anche dalle primarie?

francesco.med

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Empty Re: CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA

Messaggio Da tizianat Sab Gen 12, 2013 7:01 pm

francesco.med ha scritto:Ma non presentandomi all'infanzia mica mi escluderanno anche dalle primarie?

no,sono due classi di concorso diverse

tizianat

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Empty Re: CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA

Messaggio Da francesco.med Sab Gen 12, 2013 7:11 pm

Inoltre avendo comprato il testo edises VOLUME UNICO PER INFANZIA E PRIMARIE....mi conviene studiare la parte introduttiva sullo stato ...i cenni generali sulla scuola e il capitolo sulle primarie?
Cioe voi cosa mi consigliate di studiare?
Grazie a tutti

francesco.med

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Empty Re: CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 13, 2013 5:30 am

francesco.med ha scritto:Inoltre avendo comprato il testo edises VOLUME UNICO PER INFANZIA E PRIMARIE....mi conviene studiare la parte introduttiva sullo stato ...i cenni generali sulla scuola e il capitolo sulle primarie?
Cioe voi cosa mi consigliate di studiare?
Grazie a tutti

la sezione del forum dedicata alla prova scritta è piena di consigli utili per lo studio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Empty Re: CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA

Messaggio Da mary73 Dom Gen 13, 2013 3:50 pm

Cara Lalla, sono abilitata per la scuola dell'infanzia con il concorso del 1999, e ho solo il diploma magistrale. Ho passato la prova preselettiva. Posso partecipare a tutte e due le prove scritte, infanzia e primaria, o devo preparare solo quella per la scuola dell'infanzia? Grazie infinite

mary73

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Empty Re: CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA

Messaggio Da MeMoLe_Rm Lun Gen 14, 2013 2:57 am

mary73 ha scritto:Cara Lalla, sono abilitata per la scuola dell'infanzia con il concorso del 1999, e ho solo il diploma magistrale. Ho passato la prova preselettiva. Posso partecipare a tutte e due le prove scritte, infanzia e primaria, o devo preparare solo quella per la scuola dell'infanzia? Grazie infinite

Dipende: se il tuo diploma è antecedente al 2002 (come suppongo che sia) e all'atto della compilazione della domanda per il concorso hai segnato come CLASSE DI CONCORSO SIA INFANZIA CHE PRIMARIA, allora sì.
Se invece nella domanda che hai presentato su IOL hai segnato solo infanzia, allora puoi partecipare solo per quella.
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Empty Re: CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA

Messaggio Da giobi.gio Lun Gen 14, 2013 9:29 pm

La mia situazione è identica a quella di francesco.med. Il fatto quindi di presentarsi a solo una delle scelte fatte in sede di compilazione della domanda non implica penalizzazioni, giusto? (ovvio, oltre all'esclusione dalla classe infanzia).
mi era capitato di leggere che si sarebbe effettuata una media delle votazioni e non partecipando ad una classe di concorso non vorrei che venisse fatta con una valutazione pari a zero conseguente alla non partecipazione alla prova di primaria.
Grazie

giobi.gio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Empty Re: CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mar Gen 15, 2013 8:55 pm

giobi.gio ha scritto:La mia situazione è identica a quella di francesco.med. Il fatto quindi di presentarsi a solo una delle scelte fatte in sede di compilazione della domanda non implica penalizzazioni, giusto? (ovvio, oltre all'esclusione dalla classe infanzia).
mi era capitato di leggere che si sarebbe effettuata una media delle votazioni e non partecipando ad una classe di concorso non vorrei che venisse fatta con una valutazione pari a zero conseguente alla non partecipazione alla prova di primaria.
Grazie

LA MEDIA DELLE VOTAZIONI VIENE FATTA TRA GLI SCRITTI ALL'INTERNO DELLA STESSA CLASSE DI CONCORSO (se ad esempio ci sono due o più prove scritte).
INFANZIA E PRIMARIA SONO DUE CLASSI DISTINTE QUINDI NON FANNO MEDIA TRA DI LORO!!!!
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA Empty Re: CONCORSO DOCENTI PRIMARIE INFANZIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.