quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

+8
ML
bios75
Mademoiselle
ori79
docentebmw
vertigo
Dec
SIMONA75
12 partecipanti

Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da SIMONA75 Mer Lug 11, 2012 3:23 pm

Ciao carissimi amici della scuola,
volevo chiedervi da che periodo potrò cominciare ad attendere una eventuale (e alquanto remota) immissione in ruolo?
Non nutro speranze sia chiaro, ma almeno non vorrei che si verificasse il miracolo e io non rispondessi!!
Ho inoltre letto che la notifica avviene per mail..è giusto?e quanto tempo danno per la risposta?e se uno non risponde, che fanno,lo saltano o lo cercano per altre strade?!??!
Un in bocca al lupo a tutti, e spero di non avere postato una domanda già fatta..nel caso mi scuso con i moderatori!
Simona

SIMONA75

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da Dec Mer Lug 11, 2012 3:26 pm

Non prima di Ferragosto. Comunque non ti saltano molto facilmente. Per sicurezza comunque continua a seguire questo sito, così vedrai quante immissioni ci saranno, quante nella tua classe di concorso e nella tua provincia e potrai farti i tuoi conti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da vertigo Mer Lug 11, 2012 3:34 pm

Beh a me nn è arrivata nessuna notifica via mail, ho solo guardato il sito dell'usp di milano...e le convocazioni

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da docentebmw Mer Lug 11, 2012 3:38 pm

Arriva il telegramma a casa....

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da vertigo Mer Lug 11, 2012 3:39 pm

nemmeno il telegramma è arrivato... basta controllare le nomine dal sito dell'usp... a milano è andata così

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da ori79 Mer Lug 11, 2012 4:14 pm

O guardi su internet o arriva il telegramma... Cmq ogni anno più tardi...L'anno scorsi era fine agosto!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da Dec Mer Lug 11, 2012 4:16 pm

Alcuni usp telefonano anche. Insomma ognuno fa a modo suo. Ma se una persona si tiene un po' informata è impossibile che non venga a saperlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da docentebmw Mer Lug 11, 2012 5:13 pm

Dopo la metà di agosto conviene controllare quotidianamente il sito internet del proprio USP, controllare la propria posta elettronica e la posta di casa.
Insomma stare attenti.
:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da Mademoiselle Mer Lug 11, 2012 5:26 pm

Alcuni giorni fa ho chiamato Parma per la GM di Lingue. Non mandano più telegrammi perché con la spending review hanno tagliato anche quelli, quindi mail e telefonate (fonogrammi). Per le immissioni da GE, invece, i provveditorati mi pare facciano telefonate. E pubblicano l'elenco sul sito.
Mademoiselle
Mademoiselle

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da bios75 Mer Lug 11, 2012 8:11 pm

Confermo..a me infatti hanno telefonato dall' usp x la convocazione.

bios75

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da ML Gio Lug 12, 2012 8:16 am

Sei da concorso o da GE? Non so se funziona ugualmente. A me (GE) l'anno scorso nè telegramma nè telefonata, ma siamo stati sul chi vive ad agosto, leggendo qua e sul sito del csa e su orizzontescuola e chiamando ogni tanto il csa per news. Una mia amica che doveva fare un viaggio lontano, mi ha lasciato una delega e un elenco di preferenze di tutte le scuole della provincia, visto che ancora dove erano i posti non si sapeva.

PS Credo che i csa si comportino in modo diverso. Se ti va di dirci la tua provincia, vediamo come fanno di solito.
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da aurum77 Gio Lug 12, 2012 8:37 am

Ruolo da GE: telegramma giunto il giorno precedente. Pubblicazione sul sito AT 2 gg. prima (del giorno del ruolo). Rispetto ai posti da assegnare sono stati convocanti aspiranti in numero DOPPIO (se presenti in GE). In caso di assenza dell'avente diritto è stato nominato "immediatamente" il successivo.
MOLTO indicativo è il contingente, diviso per province e cdc, che uscirà nella prima metà di agosto (nel 2011 è stato pubblicato il 10 agosto, come scritto da clarinettokr). Il contingente è stato rispettato "quasi" integralmente; in qualche raro caso (però realmente verificatosi) la cattedra non c'era più. Il totale del numero dei ruoli per provincia è stato UGUALMENTE rispettato: è stata data un'immissione sostitutiva in altra cdc "nello stesso grado d'istruzione".

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da SIMONA75 Gio Lug 12, 2012 10:33 am

ML ha scritto:Sei da concorso o da GE? Non so se funziona ugualmente. A me (GE) l'anno scorso nè telegramma nè telefonata, ma siamo stati sul chi vive ad agosto, leggendo qua e sul sito del csa e su orizzontescuola e chiamando ogni tanto il csa per news. Una mia amica che doveva fare un viaggio lontano, mi ha lasciato una delega e un elenco di preferenze di tutte le scuole della provincia, visto che ancora dove erano i posti non si sapeva.

PS Credo che i csa si comportino in modo diverso. Se ti va di dirci la tua provincia, vediamo come fanno di solito.



La mia provincia è Firenze, classe AD03 oppure (ahahahahahhahhahaha) A025!
Nell'A025 ci sono stati 4 pensionamenti...credo per morte/vecchiaia..io sono circa 8..ma non sapendo se e dove quelli prima di me hanno preso il ruolo da altre parti..davvero non mi regolo.
E comunque per l'A025 praticamente non immettono mai!
Nell'AD03 non saprei..anche li senza graduatorie aggiornate è difficile dire..
Comunque, meglio non pensarci!!!XD

SIMONA75

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da Martina_1078 Gio Lug 12, 2012 11:37 am

Io sono stata immessa in ruolo da GAE e non mi è arrivata alcuna comunicazione, ma hanno pubblicato sul sito. (Pensa che ad una collega che ha tel per avere informazioni hanno detto che non sarebbe passata di ruolo, quindi lei il giorno delle immissioni non si è presentata e, invece di darle la nomina d'ufficio, hanno bloccato le operazioni! Io dovevo scegliere dopo di lei e sono rimasta con la carta d'identità in mano e le lacrime agli occhi...
A novembre abbiamo avuto entrambe la nomina giuridica, anno di prova superato e tutto si è risolto bene, ma ti assicuro che non è la stessa cosa

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da ML Gio Lug 12, 2012 5:28 pm

SIMONA75 ha scritto:La mia provincia è Firenze, classe AD03 oppure (ahahahahahhahhahaha) A025!
Allora perfetto, ti rispondo io, sono anche io di Firenze. Come ti dicevo, l'anno scorso non hanno mandato telegrammi nè fatto telefonate, ma pubblicarono la notizia sul sito. E' vero che un'idea te la puoi fare già, come ti diceva qualcuno, quando uscirà il file col numero delle immissioni per provincia e Classe di concorso. Tieni d'occhio anche orizzontescuola e magari chiama il csa ad agosto. Addirittura due o tre anni fa, non ci fu neanche l'avviso sul sito e avvisarono invece via telegramma o chiamata. Ma fu l'anno in cui le immissioni furon fatte col contagocce.
SIMONA75 ha scritto:Nell'A025 ci sono stati 4 pensionamenti...credo per morte/vecchiaia..io sono circa 8..ma non sapendo se e dove quelli prima di me hanno preso il ruolo da altre parti..davvero non mi regolo.
E comunque per l'A025 praticamente non immettono mai!
Nell'AD03 non saprei..anche li senza graduatorie aggiornate è difficile dire..
Comunque, meglio non pensarci!!!XD
A fine luglio usciranno i trasferimenti di chi si è spostato od ha avuto la sede definitiva dopo il ruolo. Se ricordi che posti liberi c'erano l'anno scorso, ti puoi fare un'idea. Qui, http://www.csa.fi.it/nomine2011.html , poi, trovi i ruoli e gli incarichi dati l'anno scorso.
Ciao a presto e in bocca al lupo!
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da americalatina2 Lun Lug 16, 2012 7:14 pm

bios75 ha scritto:Confermo..a me infatti hanno telefonato dall' usp x la convocazione.
anche a me hanno telefonato dall'usp

americalatina2

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo? Empty Re: quando arriva la chiamata/mail/quello che è.. di avvenuta immissione in ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.