Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fare la domanda di utilizzo? Oppure no

2 partecipanti

Andare in basso

Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Empty Fare la domanda di utilizzo? Oppure no

Messaggio Da calligrafia Ven Lug 13, 2012 8:39 am

Ciao Lalla, sono stato immesso in ruolo quest'anno e adesso facendo due calcoli ,nella mia classe di concorso sono rimaste in tutta la provincia solo 14 ore.
Adesso mi chiedo dovrò fare la domanda di utilizzo? Nel mio istituto dove ci sono le 14 ore? E cosa mi daranno ?
Cosa devo aspettare prima di produrre la domanda? Visto che i trasferimenti e gli organici della secondaria nOn sono ancora usciti? C'è una scadenza per la domanda? E a chi si presenta? E in ultimo come faccio a sapere che rientro tra quelli che dovrano fare la domanda?
Grazie

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Empty Re: Fare la domanda di utilizzo? Oppure no

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 9:16 am

devi aspettare i trasferimenti; se resti dop chiederai utilizzo, dove vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Empty Re: Fare la domanda di utilizzo? Oppure no

Messaggio Da calligrafia Ven Lug 13, 2012 9:19 am

Ma poi c'è una scadenza per la presentazione della domanda? E a chi va presentata? Al csa?
Se ho capito bene se sono dop devo automaticamente fare la domanda? Giusto

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Empty Re: Fare la domanda di utilizzo? Oppure no

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 9:23 am

ad ora non sono ancora state pubblicate dal miur, lo saranno per la settimana prossima, ci sono delle scadenze annunciate; l'utilizzo va indirizzato al provveditorato di titolarità tramite la scuola dove hai insegnato quest'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Empty Re: Fare la domanda di utilizzo? Oppure no

Messaggio Da calligrafia Ven Lug 13, 2012 9:48 am

Ultima domanda : esiste un monte ore per diventate dop?

Insomma con 14 ore sono in automatico dop ?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Empty Re: Fare la domanda di utilizzo? Oppure no

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 9:54 am

sarai dichiarata dop dai trasferimenti: verrà scritto sul bollettino trasferita sulla dop; non c'è un limite sotto le 18 per essere dop, lo si è quando si hanno meno di 18 ore e non esistono altre cattedre di diritto su cui sistemarti nè spezzoni adatti per completare le tue ore residue
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Empty Re: Fare la domanda di utilizzo? Oppure no

Messaggio Da calligrafia Ven Lug 13, 2012 10:09 am

Giulia scusami ancora, ma da dop posso chiedere l'utilizzo in altra provincia? Oppure c'è bisogno di qualche preferenza tipo famiglia ? Insomma volevo chiederti se solo il fatto di essere dop, ti dava possibilità di fare l'utilizzo!!
Ma di solito esistono varie opzioni? Del tipo posso scegliere la mia scuola con le 14? E basta? Oppure posso scegliere la mia scuola con le 14 e in alternativa una scuola in altra provincia?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Empty Re: Fare la domanda di utilizzo? Oppure no

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 10:11 am

se sei nel blocco, non è possibile; puoi scegliere coe e lo stesso numero di sedi previste per il trasferimento nel tuo ordine di scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Empty Re: Fare la domanda di utilizzo? Oppure no

Messaggio Da calligrafia Ven Lug 13, 2012 10:19 am

Io sono stato assunto a settembre quindi rientro nel blocco! Giusto ? Quindi non posso cambiare provincia giusto?
Quindi al massimo posso sceglierE una cattedra a completamento ? Ma se esiste solo questa scuola con la mia classe di concorso , mi daranno 14 più 4 ore di disposizione? Giusto
Curiosità se uno non fa la domanda di utilizzo cosa succede ?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Empty Re: Fare la domanda di utilizzo? Oppure no

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 1:24 pm

non puoi cambiare provincia; se non lo chiedi tu l'utilizzo, te lo danno d'ufficio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fare la domanda di utilizzo? Oppure no Empty Re: Fare la domanda di utilizzo? Oppure no

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.