Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati?

2 partecipanti

Andare in basso

Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Empty Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati?

Messaggio Da serena Ven Mar 27, 2020 10:44 pm

La mia domanda é appunto quella che dá il titolo al mio post, ma chiarisco ulteriormente la mia situazione.
Devo far valutare nella mia attuale domanda di trasferimento un TITOLO di studio che vale un punto ed é un TITOLO che ho conseguito nel 2019, cioè lo scorso anno, dopo che erano concluse le operazioni di mobilità. Vorrei quindi sapere se quest'anno, ai fini della valutazione di tale TITOLO di studio per il mio trasferimento, devo semplicemente autocertificare il possesso del suddetto TITOLO di studio oppure se invece sono tenuta anche a scansione l'attestato e caricarlo su istanze on-line in gestione allegati.
Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Empty Re: Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 27, 2020 10:45 pm

Solo autocertificazione, come per tutti gli altri documenti (tranne la 104).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati? Empty Re: Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.