scelta sede assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta sede assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

scelta sede assegnazione provvisoria Empty scelta sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da pipo26 Ven Lug 13, 2012 5:00 pm

ho un dubbio circa la scelta delle sedi per la domanda di assegnazione provvisoria. nel caso un docente con meno punti di me sceglie per prima una scuola che io invece ho scelto per seconda a chi viene data l'assegnazione a chi ha più punteggio o a chi l'ha scelta per prima? Grazie

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

scelta sede assegnazione provvisoria Empty Re: scelta sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 5:15 pm

A te perchè prima lavorano la tua domanda e se hai fatto una scelta analitica della scuola anche se l'hai messa per seconda la danno a te. Nel caso in cui tu invece inserisci il codice del comune allora chi ha meno punti di te potrebbe prendere una scuola magari "più comoda" se l'ha espressa analiticamente, sempre se ci sono altre disponibilità all'interno del comune, se ce ne fosse solo una allora toccherebbe a te.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

scelta sede assegnazione provvisoria Empty Re: scelta sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da pipo26 Ven Lug 13, 2012 5:18 pm

mariland ha scritto:A te perchè prima lavorano la tua domanda e se hai fatto una scelta analitica della scuola anche se l'hai messa per seconda la danno a te. Nel caso in cui tu invece inserisci il codice del comune allora chi ha meno punti di te potrebbe prendere una scuola magari "più comoda" se l'ha espressa analiticamente, sempre se ci sono altre disponibilità all'interno del comune, se ce ne fosse solo una allora toccherebbe a te.

quindi bisognerebbe conoscere le disponibilità (ma come si fa) nessuno ti dice niente? e sconsigliabile dunque indicare il distretto perchè se qualcuno ha richiesto analiticamente una scuola di quel distretto a me nonostante ho più punti e relativa precedenza non mi toccherebbe quella scuola? è la prima volta che compilo domanda di asseganazione provvisoria e non ci sto a capire più nulla:

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

scelta sede assegnazione provvisoria Empty Re: scelta sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 5:29 pm

pipo26 ha scritto:
mariland ha scritto:A te perchè prima lavorano la tua domanda e se hai fatto una scelta analitica della scuola anche se l'hai messa per seconda la danno a te. Nel caso in cui tu invece inserisci il codice del comune allora chi ha meno punti di te potrebbe prendere una scuola magari "più comoda" se l'ha espressa analiticamente, sempre se ci sono altre disponibilità all'interno del comune, se ce ne fosse solo una allora toccherebbe a te.

quindi bisognerebbe conoscere le disponibilità (ma come si fa) nessuno ti dice niente? e sconsigliabile dunque indicare il distretto perchè se qualcuno ha richiesto analiticamente una scuola di quel distretto a me nonostante ho più punti e relativa precedenza non mi toccherebbe quella scuola? è la prima volta che compilo domanda di asseganazione provvisoria e non ci sto a capire più nulla:

Le disponibilità escono sempre dopo la presentazione della domanda, purtroppo. Esatto se in quel distretto ci sono più disponibilità è probabile che ti assegnino diciamo un po' a caso. Il distretto bisogna inserirlo, secondo me, dopo aver messo sedi analitiche e comuni se comunque vuoi rientrare in quel distretto.Io per esempio come ultima scelta l'anno scorso ho inserito tutta la provincia, perchè volevo comunque rientrare in provincia tralasciando tanti comuni anche buoni ma avendo 20 preferenza non si può mettere tutto, così mi hanno assegnato una sede molto scomoda, chi invece veniva dopo di me ha avuto una sede più accessebile, che io non avevo indicato analiticamente.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

scelta sede assegnazione provvisoria Empty Re: scelta sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da pipo26 Ven Lug 13, 2012 5:40 pm

mariland ha scritto:
pipo26 ha scritto:
mariland ha scritto:A te perchè prima lavorano la tua domanda e se hai fatto una scelta analitica della scuola anche se l'hai messa per seconda la danno a te. Nel caso in cui tu invece inserisci il codice del comune allora chi ha meno punti di te potrebbe prendere una scuola magari "più comoda" se l'ha espressa analiticamente, sempre se ci sono altre disponibilità all'interno del comune, se ce ne fosse solo una allora toccherebbe a te.

quindi bisognerebbe conoscere le disponibilità (ma come si fa) nessuno ti dice niente? e sconsigliabile dunque indicare il distretto perchè se qualcuno ha richiesto analiticamente una scuola di quel distretto a me nonostante ho più punti e relativa precedenza non mi toccherebbe quella scuola? è la prima volta che compilo domanda di asseganazione provvisoria e non ci sto a capire più nulla:

Le disponibilità escono sempre dopo la presentazione della domanda, purtroppo. Esatto se in quel distretto ci sono più disponibilità è probabile che ti assegnino diciamo un po' a caso. Il distretto bisogna inserirlo, secondo me, dopo aver messo sedi analitiche e comuni se comunque vuoi rientrare in quel distretto.Io per esempio come ultima scelta l'anno scorso ho inserito tutta la provincia, perchè volevo comunque rientrare in provincia tralasciando tanti comuni anche buoni ma avendo 20 preferenza non si può mettere tutto, così mi hanno assegnato una sede molto scomoda, chi invece veniva dopo di me ha avuto una sede più accessebile, che io non avevo indicato analiticamente.


quindi è come pensavo io chi ha meno punti può andare meglio di chi ne ha di più, dipende tutto dalla scelta delle sedi. ma cosi bisognerà inserire solo sedi analitiche e quindi avere meno possibilità di scelta essendo le sedi da mettere solo venti. L'assegnazione provvisoria è un terno al lotto a questo punto non dipende più dal punteggio ma dalla fortuna,. Dico bene secondo te Lalla? o c'è qualcosa che mi sfugge mi puoi aiutare, io per questa scelta delle sedi sono veramente nel pallone!!!!

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

scelta sede assegnazione provvisoria Empty Re: scelta sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.