Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

+53
marcostraz
Kishu
Giada10
PAX1
senzasperanza
Magica..
Dominique8
francasapi71
floppinda
BarbaraF74
Tonia77
markobatti80
Allegra7
stefo12
riccione
Nepheli
nicotrip
calimero
mocant
AMSTER2012
lupin 3°
gaia81
tecnico
andreavalt
davide02
aelle65
pinosocio
bycy
brisal
mordekayn
pippo67
gretel
cinzia.me
nico
filip14
pavi
morolto
Non ti fidare
HolidayEquipe™
mimmox
cassius1999
FRDI
Theking
feroce_maria_bumerlo
minniemouse
gigino
GIOVANNI67
trillina_72
Antonio22
leons
superprecario
prekario
matrix79
57 partecipanti

Pagina 14 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Sab Lug 14, 2012 10:49 am

Promemoria primo messaggio :

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Conferma firma decreto passaggio inidonei/itp su AA/AT:
http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/inidonei-con-biglietto-di-ritorno.flc

BOZZA DECRETO ATTUATIVO immissione in ruolo nei profili professionali di assistente amministrativo, di assistente tecnico e di collaboratore scolastico del personale docente inidoneo ed ITP:
http://www.voceata.it/wp/wp-content/uploads/2012/09/bozza-decreto-inidonei-1-3-sett-2012-1.pdf


qualche numero aggiornato (spero)

ecco i posti NON disponibili per gli incarichi a.s. 2012/13

http://www.gildains.it/public/documenti/2253DOC-136.pdf
praticamente ci sono AA in esubero in quasi tutte le provincie
______________________

... notizia negativa ANCHE x i CS di 3a fascia
gli AA/AT che si sono immessi in 1a CS, se restano disoccupati, accetteranno incarichi CS senza problemi...

ALTRI link utili (per capire la portata della tragedia)

Docenti/ITP in esubero a.s. 2012/2013 per provincia (classi di concorso soggette al passaggio forzato: C999 e C555):
http://www.aetnanet.org/download/disponibilit%C3%A0-esubero-II-grado-elaboraz-Cisl-Scuola.xls

spending review - Decreto Legge 95 del 6 luglio 2012 (testo di riferimento del post: Articolo 14, comma 13 e 14 a pagina 53/54)
http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120707/decreto-legge-95-del-6-luglio-2012-disposizioni-urgenti-revisione-spesa-pubblica.pdf


Scheda UIL scuola su spending review - testo finale del Decreto Legge 95 del 6 luglio 2012
http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/spending_-_analisi_testo_maxiemendamento.pdf

____________________________________________________________
................
Itp in soprannumero – accantonamento posti di assistente tecnico
Il comma 81 del'articolo 4 della legge 183/2011 prevede che "allo scopo di evitare duplicazioni di competenza tra aree e profili professionali, negli istituti di scuola secondaria di secondo grado ove sono presenti insegnanti tecnico-pratici in esubero, e' accantonato un pari numero di posti di assistente tecnico".
....................
http://www.gilda-unams.it/Federazione/home/1113-organici-ata-decreto-interministeriale-circolare-e-tabelle-as-201213.html
____________________________________________________________

dimensionamento scuole a.s. 2012-2013

- 1013 autonomie scolastiche
http://www.scuolaoggi.org/archivio/la_situazione_del_dimensionamento_scolastico_201213_provincia_provincia_e_regioni

DSGA: esubero pari a 772 unità
http://www.scuolainformazione.it/informativa-organico-ata-dsga-esubero-pari-a-772-unita/
____________________________________________________________

Coordinamento Nazionale Bibliotecari Scolastici in pratica sono Docenti inidonei
http://conbs.altervista.org/


Ultima modifica di nesema il Mar Set 25, 2012 10:33 am - modificato 14 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Kishu Sab Nov 03, 2012 11:20 pm

HolidayEquipe™ ha scritto:
beh questo passaggio si divide in due parti ben distinte:
1)inquadramento ata
2)lavoro nelle segreterie

avrebbero potuto tranquillamente passare al punto 1...avrebbero gia' risparmiato soldi...e piano piano, senza fretta far passare al punto 2 tutti gli inidonei in base ai posti vacanti e/o disponibili...

il fatto che non son passati nemmeno al punto 1, secondo me non significa che non sanno come passare al 2...ma che (fortunatamente per noi precari) hanno paura dei ricorsi che sanno di perdere.
Parliamoci chiaro vengono violate parecchie leggi...

ma io vorrei soffermarmi su un dettaglio...che a me ha dato enormemente fastidio....
sindacati, PD, e chi piu' ne ha piu' ne metta hanno difeso noi e gli inidonei dicendo sempre che questo provvedimento nuoce ai precari.
E' ORA DI FINIRLA.
il fatto di dire semplicemente nuoce ai precari...mi fa pensare all'assistenzsialismo verso i precari.
IL PROVVEDIMENTO NUOCE ALLE SCUOLE
bisogna rendere giustizia al nostro lavoro una volta per tutte...
il fatto di dire che il passaggio degli inidonei nuoce ai precari, fa capire che nelle scuole o ci va un inidoneo o ci va un precario, per la scuola e' la stessa cosa!
non mi interessa che si difenda il posto in sè
BISOGNA FAR CAPIRE A TUTTI CHE IL NOSTRO LAVORO SI IMPARA SOLO CON ANNI DI LAVORO...
E SOPRATTUTTO SE DEVO DIRE GRAZIE A QUALCUNO, DEVO SOLO RINGRAZIARE I COLLEGHI DELLA SCUOLA IN CUI LAVORO O DELLE ALTRE SCUOLE.
ONORE A TUTTI QUEI COLLEGHI CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA MIA FORMAZIONE PROFESSIONALE, GENTE SEMPRE DISPONIBILE E COMPETENTE.
MENTRE IL MINISTERO DELLA NOSTRA FORMAZIONE SE NE FREGA ALTAMENTE.
CHE SI SAPPIA...

Condivido in pieno ciò che hai scritto! Non si deve difendere solo il POSTO DI LAVORO, ma la QUALITA' DEL LAVORO CHE SVOLGIAMO, che nessuno, MIUR e USP/USR in testa si degna di insegnarci e per cui dobbiamo ringraziare solo la nostra voglia di imparare e i colleghi che (non sempre a dire il vero) ci aiutano!

Il nostro lavoro DEVE AVERE VALORE!!!! Dovremmo stare un mesetto o due a fare lo "sciopero bianco", cioè andare al lavoro ma SENZA MUOVERE UN DITO! Allora sì che si accorgerebbero a cosa servono gli AA e dell'importanza del nostro lavoro!

Kishu

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.09.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da HolidayEquipe™ Dom Nov 04, 2012 4:46 pm

mi dispiace dirlo ma la guerra deve partire dal basso.
ormai dirigenti e dsga dicono solo quello che devono fare e buonanotte
io come AA se ho dei dubbi non so a chi chiedere...
i dirigenti di normativa non sanno nulla, i dsga il 90% ne sanno solo di bilancio...
ma il lavoro e' troppo settoriale ormai...e sinceramente per i 3500 euro di stipendio di un dirigente, pretenderei che sia sempre a mia disposizione qualora ne avessi bisogno.
COL PIFFERO!
I DIRIGENTI DI UNA VOLTA NON ESISTONO...
ormai e' tutta rappresentanza e poca sostanza
BOCCIATI SENZA APPELLO

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Antonio22 Lun Nov 05, 2012 12:06 am

http://www.flcgil.it/attualita/sindacato/legge-di-stabilita-gli-emendamenti-della-commissione-cultura-della-camera.flc

Che ne pensate? Quali risvolti per noi?

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da PAX1 Lun Nov 05, 2012 7:18 am

1. Con la Dispensa darebbero una bella sfoltita al contingente dei circa 3.500 inidonei nazionali!

2. Con il piano ad hoc allungherebbero i tempi dell'attuazione del D.M. e per quest'anno scolastico per gli inidonei nazionali resterebbe tutto com'è!

...che attesa snervante: non ne posso più!
PAX1
PAX1

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Lun Nov 05, 2012 1:53 pm

PAX1 ha scritto:1. Con la Dispensa darebbero una bella sfoltita al contingente dei circa 3.500 inidonei nazionali!
verissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Dominique8 Lun Nov 05, 2012 6:40 pm

nesema ha scritto:
PAX1 ha scritto:1. Con la Dispensa darebbero una bella sfoltita al contingente dei circa 3.500 inidonei nazionali!
verissimo

Scusate l'ignaranza ho letto l'articolo della cgil ma non ho capito nulla che cosè questa facenda della dispensa, potreste spiegarmela, grazie a chi vorrà rispondermi.

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da floppinda Lun Nov 05, 2012 7:01 pm

mah di preciso non l'ho capito nemmen io... forse dispensati dal servizio in attesa della pensione? non credo però.

floppinda

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Lun Nov 05, 2012 7:59 pm

Con la legge di stabilità qualcosa si incomincia a muovere!!
http://www.flcgil.it/attualita/sindacato/legge-di-stabilita-gli-emendamenti-della-commissione-cultura-della-camera.flc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Lun Nov 05, 2012 8:01 pm

C' è la dispensa (facoltà) x il docente inidoneo dal servizio x motivo di salute insomma sembra un dietro-front!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da HolidayEquipe™ Lun Nov 05, 2012 8:28 pm

se non ricordo male per avere la dispensa ci vuole l'inabilita' permanente all'impiego, quindi inidoneo all'insegnamento e inidoneo ad altri compiti...
...seconda cosa se non ricordo male nei decreti di dispensa fatti c'era il vincolo dei 10 anni di servizio di ruolo...
quindi in pratica tanto per capirci la dispensa viene data solo a chi e' malato quasi terminale.
scordatevi che con la dispensa siamo salvi...
chi ha un esaurimento nervoso, chi ha problemi alle corde vocali...non avra' mai la dispensa...perche' con queste patologie "poco gravi" (passatemi il termine) non viene data la dispensa.
io penso che sui 3500 al massimo 200/300 possano avere la dispensa...
spero di sbagliarmi...ma con la dispnesa cercano solo di tutelare quelli che per problemi di salute non potrebbero mai passare AA.

PER CONCLUDERE ORMAI CI SIAMO QUASI NEL BENE O NEL MALE.
la situazione si sblocchera' comunque prima di natale perche' nel bene la faranno sbloccare prima del 1 gennaio perche' dopo il 31/12 verrebbero segati i collaboratori di ruolo, configurandosi come supplenza breve e non incarico.

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da floppinda Lun Nov 05, 2012 8:32 pm

ho letto ora sul televideo che la commissione bilancio ha bocciato 877 dei 1558 emendamenti presentati.... chissà il nostro dove sta !!!!!
chi ha notizie scriva !!!!!!!! grazie

floppinda

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da PAX1 Mar Nov 06, 2012 7:12 am

HolidayEquipe™ ha scritto:...quindi in pratica tanto per capirci la dispensa viene data solo a chi e' malato quasi terminale.
scordatevi che con la dispensa siamo salvi...
chi ha un esaurimento nervoso, chi ha problemi alle corde vocali...non avra' mai la dispensa...perche' con queste patologie "poco gravi" (passatemi il termine) non viene data la dispensa.
io penso che sui 3500 al massimo 200/300 possano avere la dispensa...
spero di sbagliarmi...ma con la dispnesa cercano solo di tutelare quelli che per problemi di salute non potrebbero mai passare AA.

Fortunatamente, ti sbagli.

Per la Dispensa dei permanentemente inidonei all'insegnamento, infatti, era previsto:

1. Inabilità permanente all'INSEGNAMENTO ed abilità in altri proficui compiti;

2. Anzianità minima contributiva di almeno 19 anni, 11 mesi e 16 giorni, indipendentemente dall’età anagrafica.

Ecco, quindi, i vecchi requisiti che con l'emendamento in Finanziaria potrebbero tornare validi e superare così la riforma pensionistica Fornero sul punto che di fatto ha impedito le Dispense:
http://www.orizzontescuola.it/news/precisazioni-su-domande-personale-docente-inidoneo
PAX1
PAX1

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Non ti fidare Mer Nov 07, 2012 12:33 pm

scusate non capisco perchè qualcuno osa dire che è in ansia perchè vuole che le convocazioni vengano fatte subito,per quanto riguarda la situazione degli inidonei..........ma dico siete matti?forse non avete capito che ora lavoriamo,ma quando sarà il momento che risolveranno questa situazione rimaniamo a casa senza lavoro,allora prima di dire stronzate riflettete c....... io pagherei per rimanere così .........

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Allegra7 Mer Nov 07, 2012 12:39 pm

Non ti fidare ha scritto:scusate non capisco perchè qualcuno osa dire che è in ansia perchè vuole che le convocazioni vengano fatte subito,per quanto riguarda la situazione degli inidonei..........ma dico siete matti?forse non avete capito che ora lavoriamo,ma quando sarà il momento che risolveranno questa situazione rimaniamo a casa senza lavoro,allora prima di dire stronzate riflettete c....... io pagherei per rimanere così .........

Forse tu pagheresti , ma ci sono persone che pur essendo nelle prime posizioni nelle graduatorie provinciali sono a casa in attesa delle convocazioni.

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Non ti fidare Mer Nov 07, 2012 12:46 pm

bhè se non lavorano adesso non lavoreranno dopo questa è logica,cmq perchè non lavorano?perchè le scuole non hanno chiamato?dove?
seconda cosa hanno fatto pressioni per essere chiamati?se ti stai fermo nessuno ti aiuta ricordatelo

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Non ti fidare Mer Nov 07, 2012 12:48 pm

cmq io sono 9 in graduatoria e dopo non lavorerò più,e per essere chiamato ho rotto le palle alle scuole per 10 -15giorni con i miei colleghi alla fine hanno chiamato

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da PAX1 Mer Nov 07, 2012 1:16 pm

Non ti fidare ha scritto:scusate non capisco perchè qualcuno osa dire che è in ansia perchè vuole che le convocazioni vengano fatte subito,per quanto riguarda la situazione degli inidonei..........ma dico siete matti?forse non avete capito che ora lavoriamo,ma quando sarà il momento che risolveranno questa situazione rimaniamo a casa senza lavoro,allora prima di dire stronzate riflettete c....... io pagherei per rimanere così .........

Per fortuna anche tu ti sbagli.

Infatti, ignori che ci sono Scuole con più di un posto libero in organico di diritto e che per ogni Scuola può essere nominato al massimo un solo inidoneo.

Pertanto, i posti restanti andrebbero a supplenza annuale al 31/08/2013, se assegnati entro il 31/12/2012 dagli UST.

E si potrebbe addirittura sperare nelle immissioni in ruolo A.A. proprio su questi contingenti annuali di posti vacanti sui quali gli inidonei non possono andare.

Anche queste tematiche potrebbero essere alla base dei ritardi nell'emanazione del D.M. MIUR/MEF/MFP.

Senza contare poi queste altre categorie che stanno subendo un danno:
1. aspiranti che nelle 30 scuole non hanno indicato proprio quelle Scuole che hanno chiamato qualcun altro;
2. C.S. che non stanno sfruttando l'art. 59;
3. aspiranti che stanno subendo differenza di diritti tra supplenze annuali e supplenze brevi (fino avente diritto);
4. aspiranti che non stanno ricevendo la nomina in ruolo come da piano pluriennale previsto.

P.S.
Io comunque sono di ruolo e vedo la questione da altra angolazione: su un organico di 4 unità A.A. con un posto libero, l'idea che possa arrivare un inidoneo al posto del supplente è proprio terrificante!
Mahhhhhhhhhh...
PAX1
PAX1

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Allegra7 Mer Nov 07, 2012 1:21 pm



"i posti restanti andrebbero a supplenza annuale al 31/08/2013, se assegnati entro il 31/12/2012 dagli UST.

perchè andrebbero a supplenza annuale solo se assegnati entro il 31/12/2012 dagli UST?
Se il dilemma sugli inidonei si scioglie dopo il 31/12/2012 gli USP non potrebbero piu' nominare?
Grazie per i chiarimenti

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Non ti fidare Mer Nov 07, 2012 1:29 pm

si certo credi ancora alla befana tu.....
pensa questo che tu hai elencato è il male minore rispetto a cosa accadrà dopo voi non avete ancora capito niente.......
Senza contare poi queste altre categorie che stanno subendo un danno:
1. aspiranti che nelle 30 scuole non hanno indicato proprio quelle Scuole che hanno chiamato qualcun altro;
2. C.S. che non stanno sfruttando l'art. 59;
3. aspiranti che stanno subendo differenza di diritti tra supplenze annuali e supplenze brevi (fino avente diritto);
4. aspiranti che non stanno ricevendo la nomina in ruolo come da piano pluriennale previsto.

p.s.gli ust è vero dopo il 31/12 non possono più chiamare eccetto in casi particolari come lo è questo ,quindi non dire cavolate sè la situazione si risolve a marzo gli ust potranno fare le convocazioni

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da PAX1 Mer Nov 07, 2012 2:02 pm

Non ti fidare ha scritto:si certo credi ancora alla befana tu.....
pensa questo che tu hai elencato è il male minore rispetto a cosa accadrà dopo voi non avete ancora capito niente.......

p.s.gli ust è vero dopo il 31/12 non possono più chiamare eccetto in casi particolari come lo è questo ,quindi non dire cavolate sè la situazione si risolve a marzo gli ust potranno fare le convocazioni

Non capisco tutta questa aggressività!?

Io spero che gli inidonei non li passino più in segreteria e che questo accada il più presto possibile (magari già con la Finanziaria 2012) a tutela di noi di ruolo e delle categorie che ho indicato... se non si era capito!

Ti auguro ogni bene possibile.

Buona fortuna.
PAX1
PAX1

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da cinzia.me Mer Nov 07, 2012 3:39 pm

Non ti fidare ha scritto:bhè se non lavorano adesso non lavoreranno dopo questa è logica,cmq perchè non lavorano?perchè le scuole non hanno chiamato?dove?
seconda cosa hanno fatto pressioni per essere chiamati?se ti stai fermo nessuno ti aiuta ricordatelo

Non è sempre così come dici.
Nella mia provincia, non se in tutte è stato così, sui posti vacanti al 31/8 e 30/6, sono stati riconfermati i colleghi in servizio l'anno precedente. Questo ha creato una situazione di scorrettezza e svantaggio per molti che non hanno avuto nomina o comunque non quella che gli spettava. Nelle nostre graduatorie anche 0,50 punti ingiustamente persi possono arrecare notevole danno.
Comprendo il tuo timore per il futuro, che è anche il mio, ma non si può valutare la situazione solo in maniera soggettiva.
cinzia.me
cinzia.me

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Allegra7 Mer Nov 07, 2012 3:52 pm

cinzia.me ha scritto:
Non ti fidare ha scritto:bhè se non lavorano adesso non lavoreranno dopo questa è logica,cmq perchè non lavorano?perchè le scuole non hanno chiamato?dove?
seconda cosa hanno fatto pressioni per essere chiamati?se ti stai fermo nessuno ti aiuta ricordatelo

Non è sempre così come dici.
Nella mia provincia, non se in tutte è stato così, sui posti vacanti al 31/8 e 30/6, sono stati riconfermati i colleghi in servizio l'anno precedente. Questo ha creato una situazione di scorrettezza e svantaggio per molti che non hanno avuto nomina o comunque non quella che gli spettava. Nelle nostre graduatorie anche 0,50 punti ingiustamente persi possono arrecare notevole danno.
Comprendo il tuo timore per il futuro, che è anche il mio, ma non si può valutare la situazione solo in maniera soggettiva.

Concordo con Cinzia, le scelte fatte per gestire il transitorio fino alla decisione sui docenti inidonei, sta recando danni PERMANENTI alle persone.

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty qualcuno fermi profumo!!!

Messaggio Da Ospite Ven Nov 09, 2012 3:59 pm

nesema ha scritto:
matrix79 ha scritto:Ma secondo te da questa tabella andranno solo ad occupare posti di AA?? O anke AT???

dalla tabella sembra TUTTI su AA ....... :-(





Adesso qualcuno si scatenerà contro di me accusandomi di combattere una guerra
tra poveri,.....ma lo devo dire, noi ata non siamo nessuno, siamo meno della ruota
di scorta del più lento e ultimo carro della colonna!
Questo si capisce dagli atteggiamenti dei presidi, degli insegnanti.....e per ultimo
da gente come Berlinguer una volta, la Gelmini.....e adesso sto pazzo disturbato
completamente dissociato e distaccato dalla vita reale!!!
SPOSTARE IN RUOLO ATA (E SOLO AA) I DOCENTI E ITP INIDONEI????
NON SIAMO NESSUNO GENTE, NON SIAMO NESSUNO, NON LO SIAMO MAI STATI
E MAI LO SAREMO!!!!
TRA POCO MI NASCE UNA BAMBINA, SONO A VENTI MESI ANCORA IN III FASCIA,
QUINDI NON SONO NEANCHE UN PRECARIO, NON SONO NESSUNO, DUEA ANNI FA ERO 34^ A LATINA E HO LAVORATO TUTTO L' ANNO, ORA SONO A TRIESTE NON PIU' GIU' DEL QUINTO POSTO,....MA NON SERVE, NON SONO NESSUNO!!!
PROFUMO UN GIORNO RENDERAI CONTO A TANTA GENTE CREDIMI.....E DOVRAI TROVARE LE PAROLE GIUSTE PER ESSERE RIABILITATO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da HolidayEquipe™ Ven Nov 09, 2012 4:06 pm

mi dispiace ma sono tutte cazzate ste storie che non siamo nessuno...
siamo pochi ma non siamo nessuno.
bastano 2 giorni far finta di lavorare e la scuola affonda...
io col passare dei giorni ne ho sentite di tutti i colori...ma non da chi avrebbe davvero dovuto difenderci...dirigenti e dsga.
questo significa che soprattutto per loro un docente inidoneo farebbe lo stesso lavoro di uno qualsiasi di noi...
...e quindi miei cari...fiato sprecaato...
che arrivino pure gli inidonei...
questa è la volta buona che il nostro operato avrà giustizia.

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da pavi Ven Nov 09, 2012 4:24 pm

nessuno è indispensabile e insostituibile! con i docenti inidonei, (con tutti i loro problemi che si porteranno in segreteria), la scuola andrà avanti lo stesso, magari male ma sopravviverà!! noi bo!!!!!!

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 15 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.