si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online

2 partecipanti

Andare in basso

si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Empty si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online

Messaggio Da meri Lun Lug 16, 2012 10:04 am

Poco fa un sindacalista mi ha detto che stanno aspettando a momenti notizie su come inviare le domande, se online o cartaceo, pare si riparli della modalità online.
Ne sapete qualcosa?

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Empty Re: si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online

Messaggio Da eugenio66 Lun Lug 16, 2012 10:37 am

Solo cartacea, anche perchè non ci sono più i tempi.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Empty Re: si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online

Messaggio Da meri Lun Lug 23, 2012 1:38 pm

scusate, ho spedito la domanda cartacea, oggi mi chiama la scuola e dice che va fatta online, sempre entro il 25, il sindacato dice va bene anche cartacea, in ogni caso, dove va fatta online, da istanze online? non mi compare nulla in proposito. Sto fuori Roma per qualche giorno, unica settimana in cui potevo partire per ferie obbligate del coniuge, devo risolvere tutto da fuori con collegamenti ballerini su internet.....grazie a chi mi risponderà

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Empty Re: si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online

Messaggio Da meri Mar Lug 24, 2012 12:48 pm

niente?

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online Empty Re: si riparla di domanda di Ap e utilizzazione online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.