Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Empty Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione

Messaggio Da nanetta Gio Lug 19, 2012 10:58 am


Cari amici quale procedimento devo fare per avere una casella di istruzione.it? su quale sito devo andare? grazie a tutti

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Empty Re: Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione

Messaggio Da nanetta Gio Lug 19, 2012 11:06 am


Lalla ,Giulia mi aiutate,vi prego!!!!!!!!!!!!

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Empty Re: Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione

Messaggio Da nanetta Gio Lug 19, 2012 11:54 am

nanetta ha scritto:
Lalla ,Giulia mi aiutate,vi prego!!!!!!!!!!!!



Vi prego ci siete?

io ho posta certificata,potrebbero mandarni lì il messaggio o non è lo stesso?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Empty Re: Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione

Messaggio Da fedet79 Gio Lug 19, 2012 12:44 pm

ciao nanetta non so se posso esserti d'aiuto.. a me la casella di posta elettronica su istruzione.it l'aveva attivata la scuola statale dove ho svolto il mio primo incarico annuale, ero ancora in terza fascia.. diversamente non saprei, sei registrata su polis istanza online?
in attesa della risposta delle esperte, ti mando un caro saluto

fedet79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 44
Località : GENOVA

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Empty Re: Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione

Messaggio Da nanetta Gio Lug 19, 2012 12:52 pm

fedet79 ha scritto:ciao nanetta non so se posso esserti d'aiuto.. a me la casella di posta elettronica su istruzione.it l'aveva attivata la scuola statale dove ho svolto il mio primo incarico annuale, ero ancora in terza fascia.. diversamente non saprei, sei registrata su polis istanza online?
in attesa della risposta delle esperte, ti mando un caro saluto

si sono registrata su istanze on line

grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Empty Re: Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione

Messaggio Da fedet79 Gio Lug 19, 2012 12:59 pm

sono sempre io.. se vai su istruzione.it, a destra c'è la possibilità di accedere alla posta elettronica e mi sembra ci sia anke l'opzione x registrarsi hai provato?

fedet79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 44
Località : GENOVA

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Empty Re: Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione

Messaggio Da nanetta Gio Lug 19, 2012 2:02 pm

fedet79 ha scritto:sono sempre io.. se vai su istruzione.it, a destra c'è la possibilità di accedere alla posta elettronica e mi sembra ci sia anke l'opzione x registrarsi hai provato?

cara fedet79 ho provato e ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!

tra 24 ore me la attiveranno,grazie di cuoreeeeeeeeeeee

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Empty Re: Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione

Messaggio Da fedet79 Gio Lug 19, 2012 3:16 pm

bene!!!!! sono contenta di esserti stata d'aiuto! ciao in bocca al lupo

fedet79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 44
Località : GENOVA

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione Empty Re: Aiuto per ricevere il messaggio dal miur per conferma iscrizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.