graduatorie pubblicate - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie pubblicate

+111
p@lm@
fuoridalmondo
ctrl_alt_canc
hermione09
mariateresa.damora
dany87
teacher83
yoshi
ILCAPO
rosa ci
anitnussa77
ania2010
sccgpr
cliomisia
glenngould
catella
angia
Chicchi08
malu63
Fatina
SIMONA75
php78
marcolux80
biancabari
momi
terry76
Storika
77PeSche
titifra
fradry
crotone
bradipo
mgcasu
alceste
Alcesti79
Grace75
kypa57
LaVale
Love80
webprof1977
orni
Gio1967
desperate teacher
Gaia84
gigiotto
esaurita
fratucc81
bettina9
prever1968
Ale78
speriamoruolo
Life
lunadinotte
clem
minacalcio
annaVG
sabsettembre
gcirio
barbabietola
totò
uomonerissimo
lunatika
pamilee
marina bologna
lopa
annari
edo80
falco_A042
Olga1988
alessandra s.
laylac
goli
Maestrasimo
valefran
raganella
stefi2010
elena78
RostropOVA
Dec
Nives23
acquam
reigen
gloria.m83
giulia boffa
Kanel
frappy79
senzapelisullalingua
tittybariw
napolidoc
Violaxxx
Posidonia
Martina_1078
precarioinc
lallaorizzonte
molly.11
luigero
tanganika
palma
eutelia75
Lalina
MaestraIrene
mystika
docentebmw
gugu
monica.porrino
clero
Paolo1974
Marcos2k
sorcy71
carletto
julia77
115 partecipanti

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty graduatorie pubblicate

Messaggio Da julia77 Ven Lug 20, 2012 10:12 am

Promemoria primo messaggio :

salve,
ma le graduatorie nn dovevano uscire entro oggi?

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso


 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty si si ero tra gli esclusi anche l'anno scorso...ma poi non ho fatto più niente! cmq sono andata al Provveditorato e mi hanno detto che non comporta niente..mah..Grazie !

Messaggio Da mgcasu Gio Lug 26, 2012 4:17 pm

Dec ha scritto:
mgcasu ha scritto:Anche Sassari ha pubblicato.
Vorrei chiedere a Lalla o a Dec un'informazione. Il mio nome è presente tra l'elenco primaria esclusi, mentre nell'elenco primaria esclusi t.d. non compare alcun nominativo.
Da premettere che ho fatto domanda per inserimento nella fascia aggiuntiva, e su istanze on line visualizzo le stesse cose delle mie colleghe. L'anno scorso avevo presentato domanda per inserimento in gae pur non avendo titolo, ma serviva per avviare il ricorso con anief.
Secondo voi, il mio nome compare solo nella lista elenco primaria esclusi per via di una svista, oppure devo chiamare al mio Usp?
In realtà a me non interessa quella graduatoria, ma quella della 4 fascia...che mi consigliate di fare?
Vi ringrazio,
Mgrazia
Per la quarta fascia non credo ci siano problemi (o almeno aspetta la pubblicazione). Non ho capito invece se avevi richiesto l'inserimento anche per le nomine a tempo determinato e se questo è importante per il tuo ricorso. Ti converrebbe però parlarne con l'avvocato o il sindacato che ti segue. L'anno scorso nell'elenco esclusi c'eri?

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da catella Gio Lug 26, 2012 4:20 pm

kypa57 ha scritto:
catella ha scritto:
kypa57 ha scritto:a proposito di graduatorie Roma ho notato un paio di cose strane:
1. un nominativo è stato inserito con un punteggio maggiore quindi ha scavalcato alcune posizioni superando anche chi gli stava davanti nella vecchia grad.
2. è presente un nuovo nominativo che nella grad. passata non c'era
è tutto normale?

Senza decreto di rettifica non pùò esserci variazione punteggio.Puoi controllare i 5 decreti su AT Roma.Anche chi ha sciolto la riserva non pùo aver aggiunto titoli.Se non ti secca mi dici le posizioni e quale graduatoria?
cdc a017, le posizioni con punteggio aggiornato sono attualmente 135 e 196, mentre il nuovo nominativo probabilmente per lo scioglimento della riserva è il 145.

per quanto ne so chi era in graduatoria con riserva lo era in base ai titoli posseduti e nella posizione spettante.Mai avrebbe potuto aggiornare il punteggio. La correzione può avvenire solo per decreto e ti conviene controllare.Lo so perchè ho personalmente tre decreti di rettifica(sembra assurdo ma è così).

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da Dec Gio Lug 26, 2012 4:23 pm

Però inserisce il punteggio per l'abilitazione e il bonus per scienze della formazione primaria o per il corso abilitante; il servizio e altri titoli no, siamo d'accordo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da kypa57 Gio Lug 26, 2012 4:27 pm

catella ha scritto:
kypa57 ha scritto:
catella ha scritto:
kypa57 ha scritto:a proposito di graduatorie Roma ho notato un paio di cose strane:
1. un nominativo è stato inserito con un punteggio maggiore quindi ha scavalcato alcune posizioni superando anche chi gli stava davanti nella vecchia grad.
2. è presente un nuovo nominativo che nella grad. passata non c'era
è tutto normale?

Senza decreto di rettifica non pùò esserci variazione punteggio.Puoi controllare i 5 decreti su AT Roma.Anche chi ha sciolto la riserva non pùo aver aggiunto titoli.Se non ti secca mi dici le posizioni e quale graduatoria?
cdc a017, le posizioni con punteggio aggiornato sono attualmente 135 e 196, mentre il nuovo nominativo probabilmente per lo scioglimento della riserva è il 145.

per quanto ne so chi era in graduatoria con riserva lo era in base ai titoli posseduti e nella posizione spettante.Mai avrebbe potuto aggiornare il punteggio. La correzione può avvenire solo per decreto e ti conviene controllare.Lo so perchè ho personalmente tre decreti di rettifica(sembra assurdo ma è così).
dunque se ho capito bene per ogni nominativo che ora è presente con un punteggio diverso da quello in gae definitiva dell'anno scorso, ci dovrebbe essere un decreto di rettifica delll'at; ho controllato e non c'è nessun decreto di rettifica per i nominativi in questione.
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da catella Gio Lug 26, 2012 4:29 pm

Dec ha scritto:Però inserisce il punteggio per l'abilitazione e il bonus per scienze della formazione primaria o per il corso abilitante; il servizio e altri titoli no, siamo d'accordo.

Hai ragione ma la cosa mi lascia perplessa.Da un lato le GE sembrano blindate poi invece sciogli la riserva e aggiungi titoli?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da catella Gio Lug 26, 2012 4:30 pm

Dec ha scritto:Però inserisce il punteggio per l'abilitazione e il bonus per scienze della formazione primaria o per il corso abilitante; il servizio e altri titoli no, siamo d'accordo.

Hai ragione ma la cosa mi lascia perplessa.Da un lato le GE sembrano blindate poi invece sciogli la riserva e aggiungi titoli?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da Dec Gio Lug 26, 2012 4:32 pm

Sono blindate per chi vuole inserirsi ex novo, ma chi scioglie la riserva è già inserito. Poi ribadisco che non aggiunge nuovi titoli, ma il punteggio legato all'abilitazione e quindi allo scioglimento della riserva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da catella Gio Lug 26, 2012 4:37 pm

Dec ha scritto:Sono blindate per chi vuole inserirsi ex novo, ma chi scioglie la riserva è già inserito. Poi ribadisco che non aggiunge nuovi titoli, ma il punteggio legato all'abilitazione e quindi allo scioglimento della riserva.

Non vedo la differenza.Di fatto c'è che aggiungi un punteggio che non c'era.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da Dec Gio Lug 26, 2012 4:39 pm

Con me sfondi una porta aperta, perchè nel 2008 sono stato scavalcato da molte persone per questo, ma funziona così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da catella Gio Lug 26, 2012 4:44 pm

Dec ha scritto:Con me sfondi una porta aperta, perchè nel 2008 sono stato scavalcato da molte persone per questo, ma funziona così.

forse dico una cavolata ma mi pare di aver letto da qualche parte che lo sciolimento della riserva era sospeso per attivazione TFA. Ma...

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da Ospite Gio Lug 26, 2012 4:55 pm

Bari ha pubblicato questo, altro che graduatorie.....

http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2012/07/Paralisi-UST.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da php78 Gio Lug 26, 2012 5:12 pm

Bene... Da loro non ci sono precari da sfruttare? :- )
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da Dec Gio Lug 26, 2012 5:17 pm

Forse per chi era nelle graduatorie della secondaria (i congelati SSIS). Ma cosa c'entra per chi è nella primaria o nell'infanzia o nelle classi di concorso per cui in questi anni ci sono stati corsi abilitanti?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da terry76 Gio Lug 26, 2012 5:18 pm

Dec ha scritto:Sono blindate per chi vuole inserirsi ex novo, ma chi scioglie la riserva è già inserito. Poi ribadisco che non aggiunge nuovi titoli, ma il punteggio legato all'abilitazione e quindi allo scioglimento della riserva.
Nella GE aggiornata quest'anno a TO compare un nominativo che che non era per nulla presene nelle GE 2011. E' normale?

terry76

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da Dec Gio Lug 26, 2012 5:21 pm

C'è un caso anche nella mia provincia, ma era presente nel 2010. Forse era stato escluso per errore e ha fatto ricorso, ma non lo so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da catella Gio Lug 26, 2012 5:29 pm

Dec ha scritto:Forse per chi era nelle graduatorie della secondaria (i congelati SSIS). Ma cosa c'entra per chi è nella primaria o nell'infanzia o nelle classi di concorso per cui in questi anni ci sono stati corsi abilitanti?

Vero, ma non specificava.Resta il punto che nulla di quanto si decreta per queste graduatorie è definitivo.Consentimi:una vera maialata.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da cliomisia Gio Lug 26, 2012 5:55 pm

Chiedo venia, per la mia ignoranza, perché vengono pubblicate le graduatorie delle Gae? Per far inserire i nuovi titoli acquisiti? Perché e' stata inserita la quarta fascia? Grazie a chi vorrà delucidarmi.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da Dec Gio Lug 26, 2012 6:04 pm

No, non si possono inserire nuovi titoli acquisiti. Vengono ripubblicate ogni anno per cancellare i docenti passati in ruolo l'anno scorso e permettere lo scioglimento della riserva. Quest'anno inoltre si poteva inserire la riserva N per invalidità e chi si è abilitato negli anni dal 2008/2009 al 2010/2011 poteva inserirsi in quarta fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da Dec Gio Lug 26, 2012 6:08 pm

catella ha scritto:
Dec ha scritto:Forse per chi era nelle graduatorie della secondaria (i congelati SSIS). Ma cosa c'entra per chi è nella primaria o nell'infanzia o nelle classi di concorso per cui in questi anni ci sono stati corsi abilitanti?

Vero, ma non specificava. Se non citi la fonte, è difficile dire se è attendibile o se specifica o no. Comunque la riserva si è sempre potuta sciogliere ogni anno. Non vedo cosa c'entrino i Tfa. Resta il punto che nulla di quanto si decreta per queste graduatorie è definitivo.
In generale potrei anche essere d'accordo, ma ripeto che lo scioglimento della riserva c'è sempre stato e nessuno ha mai ipotizzato che quest'anno non ci fosse (sarebbe stato grave il contrario). Quindi la tua polemica su questo punto specifico mi sembra infondata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da Posidonia Gio Lug 26, 2012 6:10 pm

grifis78 ha scritto:@Posidonia: ah, ecco, finalmente becco un collega "stretto" qui sul forum!

Beh, no, non ci sono mai arrivato ad essere convocato. In compenso me la 'cavo' discretamente con le GI. Tu, invece?

Ma tutto questo scorrimento può essere dovuto soltanto alle immissioni in ruolo dell'anno scorso? Mi sembra strano..

infatti anche a me fa piacere aver beccato qualcuno di ct "vicino" di gae! no anch'io non ci arrivo all'incarico, però anch'io ho lavorato da gi e spero che questo trend continui! no non penso che siano solo le immissioni in ruolo, penso che molti siano andati via da ct e siano sparsi per l'Italia! posso chiederti ke punteggio hai?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da cliomisia Gio Lug 26, 2012 6:14 pm

Dec ha scritto:No, non si possono inserire nuovi titoli acquisiti. Vengono ripubblicate ogni anno per cancellare i docenti passati in ruolo l'anno scorso e permettere lo scioglimento della riserva. Quest'anno inoltre si poteva inserire la riserva N per invalidità e chi si è abilitato negli anni dal 2008/2009 al 2010/2011 poteva inserirsi in quarta fascia.

Grazie per le spiegazioni.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da catella Gio Lug 26, 2012 6:19 pm

Dec ha scritto:
catella ha scritto:
Dec ha scritto:Forse per chi era nelle graduatorie della secondaria (i congelati SSIS). Ma cosa c'entra per chi è nella primaria o nell'infanzia o nelle classi di concorso per cui in questi anni ci sono stati corsi abilitanti?

Vero, ma non specificava. Se non citi la fonte, è difficile dire se è attendibile o se specifica o no. Comunque la riserva si è sempre potuta sciogliere ogni anno. Non vedo cosa c'entrino i Tfa. Resta il punto che nulla di quanto si decreta per queste graduatorie è definitivo.
In generale potrei anche essere d'accordo, ma ripeto che lo scioglimento della riserva c'è sempre stato e nessuno ha mai ipotizzato che quest'anno non ci fosse (sarebbe stato grave il contrario). Quindi la tua polemica su questo punto specifico mi sembra infondata.

Non era polemica ma una riflessione. E' un calvario infinito,una lenta agonia.Poi avevo precisato che poteva essere una cavolata.Di certo non prendo per oro colato ciò che viene espresso in questo forum,colgo piuttosto l'invito a documentarmi.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da php78 Gio Lug 26, 2012 6:20 pm

Posidonia ha scritto:
grifis78 ha scritto:@Posidonia: ah, ecco, finalmente becco un collega "stretto" qui sul forum!

Beh, no, non ci sono mai arrivato ad essere convocato. In compenso me la 'cavo' discretamente con le GI. Tu, invece?

Ma tutto questo scorrimento può essere dovuto soltanto alle immissioni in ruolo dell'anno scorso? Mi sembra strano..

infatti anche a me fa piacere aver beccato qualcuno di ct "vicino" di gae! no anch'io non ci arrivo all'incarico, però anch'io ho lavorato da gi e spero che questo trend continui! no non penso che siano solo le immissioni in ruolo, penso che molti siano andati via da ct e siano sparsi per l'Italia! posso chiederti ke punteggio hai?

Certo! Io ho 58 punti (se guardi sono l'unico con questo punteggio). Tu? Non è che siamo stati anche colleghi di sissis?
Per quanto riguarda la graduatoria, non credo possa essere questione di trasferimenti perchè altrimenti alcuni di loro non sarebbero comparsi nemmeno l'anno scorso. Boh, strano!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da sccgpr Gio Lug 26, 2012 6:27 pm

Catania ha pubblicato il 24/07

http://www.csacatania.ct-egov.it/Servizi/Graduatorie_ad_esaurimento_biennio_2011-2013/Graduatorie_ad_esurimento_a.s._2012-2013/gae20122013.asp
sccgpr
sccgpr

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da php78 Gio Lug 26, 2012 6:38 pm

sccgpr ha scritto:Catania ha pubblicato il 24/07

http://www.csacatania.ct-egov.it/Servizi/Graduatorie_ad_esaurimento_biennio_2011-2013/Graduatorie_ad_esurimento_a.s._2012-2013/gae20122013.asp

Già riportato : -)

Posso chiederti in che classe di concorso sei?
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

 graduatorie pubblicate - Pagina 12 Empty Re: graduatorie pubblicate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.