dubbio pagamento indennità fuori nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio pagamento indennità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio pagamento indennità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio pagamento indennità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio pagamento indennità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio pagamento indennità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio pagamento indennità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio pagamento indennità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio pagamento indennità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio pagamento indennità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio pagamento indennità fuori nomina

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio pagamento indennità fuori nomina Empty dubbio pagamento indennità fuori nomina

Messaggio Da eva78 Dom Lug 22, 2012 4:44 pm

Vorrei cortesemente un ulteriore chiarimento sul pagamento dei mesi estivi. Allora espongo brevemente il caso: sono in interdizione anticipata per gravidanza a rischio, fine contratto scuola al 30 giugno, ultimo certificato presentato va fino al 27 agosto fino all' obbligatoria. Ora il 20 luglio sono entrata nel settimo mese, data parto 27 ottobre, cedolino mese luglio neanche l' ombra. A questo punto l' indennità fuori nomima mi spetta o dovevo fare regolare domanda di disoccupazione, se si. sono ancora in tempo per farla? Grazie a chi mi risponderà.

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio pagamento indennità fuori nomina Empty Re: dubbio pagamento indennità fuori nomina

Messaggio Da valeria64 Dom Lug 22, 2012 4:48 pm

Eva, accadde anche a me. Mi pagarono tutto ad Ottobre. mi arrivarono 6000 euro di botto. Non commentare!: sai perchè ciò? perchè quando chiudono il contratto non c'è verso di riaprirlo. Se è al 30 giugno lì finisce il pagamento.
Almeno così mi fu detto.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio pagamento indennità fuori nomina Empty dubbio pagamento indennità fuori nomina

Messaggio Da eva78 Dom Lug 22, 2012 5:13 pm

valeria64 ha scritto:Eva, accadde anche a me. Mi pagarono tutto ad Ottobre. mi arrivarono 6000 euro di botto. Non commentare!: sai perchè ciò? perchè quando chiudono il contratto non c'è verso di riaprirlo. Se è al 30 giugno lì finisce il pagamento.
Almeno così mi fu detto.

Grazie mille per aver risposto allora mi sono tranquillizzata mi spetta il pagamento non devo fare domanda di disoccupazione. Il mio timore è quello di essere entrata in obbligatoria dopo il contratto non so ho letto un qualcosa che citava i 60 giorni..... Comunque devo solo aspettare

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio pagamento indennità fuori nomina Empty Re: dubbio pagamento indennità fuori nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.