scuola rifiuta domanda di assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola rifiuta domanda di assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola rifiuta domanda di assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola rifiuta domanda di assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola rifiuta domanda di assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola rifiuta domanda di assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola rifiuta domanda di assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola rifiuta domanda di assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola rifiuta domanda di assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola rifiuta domanda di assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola rifiuta domanda di assegnazione

4 partecipanti

Andare in basso

scuola rifiuta domanda di assegnazione Empty scuola rifiuta domanda di assegnazione

Messaggio Da Luana2012 Lun Lug 23, 2012 3:02 pm

Questa mattina mi sono recata alla segreteria della mia scuola di servizio per portare a mano la mia domanda di utilizzazione in provincia,, non ne sapevano niente e non l'hanno voluta, la segretaria ,seccatissima,mi ha detto di mandarla direttamente al provveditorato perchè non è importante quello che dice il bando ed i sindacati e che la scuola non ha soldi da spendere in raccomandate.
Uscita dalla scuola, ho spedito una copia della domanda(per raccomandata con ritorno) per conocenza al provveditorato, e l'originale alla scuola stessa, così volenti ho nolenti devono prenderla.
Ho fatto la cosa giusta? Se la scuola non dovesse inoltrare la domanda al provveditorato, potrei avere problemi?
grazie per la risposta

Luana2012

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

scuola rifiuta domanda di assegnazione Empty Re: scuola rifiuta domanda di assegnazione

Messaggio Da laurocchia Lun Lug 23, 2012 3:11 pm

Per quanto ho capito la domanda di utilizzazione va consegnata a scuola perchè devono controllare il punteggio... è assurdo che la scuola si rifiuti di svolgere una procedura di sua competenza.
laurocchia
laurocchia

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

scuola rifiuta domanda di assegnazione Empty Re: scuola rifiuta domanda di assegnazione

Messaggio Da davide1972 Lun Lug 23, 2012 3:13 pm

luana, leggi il mio intervento in questo topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t38549-a-chi-consegnare-la-domanda-di-ap

a me è andata meglio nel senso che, pur accettando la domanda dietro mia grossa insistenza, mi hanno ribadito che non è loro compito e che è meglio che io provveda personalmente ad inviare UN'ALTRA COPIA DELLA DOMANDA ORIGINALE all'USP.

roba da chiodi...

davide1972

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

scuola rifiuta domanda di assegnazione Empty Re: scuola rifiuta domanda di assegnazione

Messaggio Da laurocchia Lun Lug 23, 2012 3:14 pm

Luana2012 ha scritto: Se la scuola non dovesse inoltrare la domanda al provveditorato, potrei avere problemi?
grazie per la risposta

questo interessa anche a me... sono qua che penso... se la raccomandata con la mia domanda spedita dalla scuola all'usp viene persa... cosa succede?
laurocchia
laurocchia

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

scuola rifiuta domanda di assegnazione Empty Re: scuola rifiuta domanda di assegnazione

Messaggio Da lepi Lun Lug 23, 2012 3:15 pm

Luana2012 ha scritto:Questa mattina mi sono recata alla segreteria della mia scuola di servizio per portare a mano la mia domanda di utilizzazione in provincia,, non ne sapevano niente e non l'hanno voluta, la segretaria ,seccatissima,mi ha detto di mandarla direttamente al provveditorato perchè non è importante quello che dice il bando ed i sindacati e che la scuola non ha soldi da spendere in raccomandate.
Uscita dalla scuola, ho spedito una copia della domanda(per raccomandata con ritorno) per conocenza al provveditorato, e l'originale alla scuola stessa, così volenti ho nolenti devono prenderla.
Ho fatto la cosa giusta? Se la scuola non dovesse inoltrare la domanda al provveditorato, potrei avere problemi?
grazie per la risposta

Se la tua domanda è di utilizzo la scuola è tenuta ad accettarla perché spetta a loro calcolare il punteggio; se invece hai fatto domanda di ap provinciale molte scuole la accettano e poi la inviano all'usp, mentre altre chiedono ai docenti di inviarla direttamente all'usp. Io, a scanso di equivoci ed errori, farò così.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

scuola rifiuta domanda di assegnazione Empty Re: scuola rifiuta domanda di assegnazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.