Si possono non accettare le AP?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si possono non accettare le AP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si possono non accettare le AP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si possono non accettare le AP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si possono non accettare le AP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si possono non accettare le AP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si possono non accettare le AP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si possono non accettare le AP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si possono non accettare le AP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si possono non accettare le AP?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si possono non accettare le AP??

3 partecipanti

Andare in basso

Si possono non accettare le AP?? Empty Si possono non accettare le AP??

Messaggio Da Giulia87 Lun Lug 23, 2012 4:04 pm

Una domanda, che forse è sciocca ma sono molto indecisa e quindi ho bisogno di qualche conferma!!
Vorrei sapere...se mi viene accettata l'AP posso comunque non accettare la sede che mi assegnano e quindi lavorare nella sede di titolarità?? non sono vincolata?? e quando usciranno i risultati delle AP?? scusate per la domanda "illogica" ma sono un pò indecisa sul da farsi... GRAZIE mille comunque!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Si possono non accettare le AP?? Empty Re: Si possono non accettare le AP??

Messaggio Da mariland Lun Lug 23, 2012 4:42 pm

Penso proprio che una volta richiesta e data tu non possa rifiutare, salvo, credo, qualche motivo particolare, in fondo se la richiedi e metti le sedi che ti interessano sarebbe illogico poi rifiutare.Però la certezza non te la posso dare, comunque anche in altri post si era discusso su questo prova a cercare.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Si possono non accettare le AP?? Empty Re: Si possono non accettare le AP??

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 23, 2012 4:46 pm

dipende se sul posto da te lasciato libero non è già stato sistemato un altro docente...

non è possibile presentare la domanda di AP con opzione di riserva di accettazione

se sei molto indecisa inserisci solo una sede o quelle in cui veramente saresti sicura di poter /voler andare

ci sono casi in cui l'AT permette di non accettare l'assegnazione provvisoria, ma come detto, ciò non deve creare problemi all'amministrazione, e questo non è possibile saperlo prima della domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono non accettare le AP?? Empty Re: Si possono non accettare le AP??

Messaggio Da Giulia87 Lun Lug 23, 2012 5:29 pm

Grazie mille!! si è stata un domanda poco logica perchè se chiedo l'assegnazione vuol dire che non accetto la sede che mi è stata data dai trasferimenti!! è che questa sede è a 40km da casa e oggi ho incontrato la dirigente e mi ha fatto un'ottima impressione come anche la scuola...non avrei neanche i criteri per richiederla l'assegnazione visto che non ho figli, non sono sposata, non ho genitori 65enni etc...bo!!al massimo inserisco solo alcune sedi!! GRAZIE MILLE...siete fondamentali come sempre!!;)

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Si possono non accettare le AP?? Empty Re: Si possono non accettare le AP??

Messaggio Da mariland Lun Lug 23, 2012 5:54 pm

Io l'anno scorso l'ho ottenuta con il solo ricongiungimento ai genitori che non hanno 65 anni quindi punti 0, l'ho ottenuta distante ma almeno sono rientrata in provincia, guarda 40 km dai è vicino e tu sei giovane! E poi io credo che lavorare dove sei titolare, per esperienza, ti dà sempre quel qualcosa in più: sicurezza, continuità, progettare lavori a lunga scadenza ecc..specie per te, che come me, non abbiamo figli nè coniuge per cui siamo meno vincolate. Infatti io quest'anno ho deciso di non chiederla e mi trasferirò nella mia sede di titolarità che è sempre nella mia regione ma un'altra prov. a 300km. In bocca al lupo ciao.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Si possono non accettare le AP?? Empty Re: Si possono non accettare le AP??

Messaggio Da Giulia87 Lun Lug 23, 2012 6:07 pm

Grazie mille per il sostegno e per i consigli Mariland!! Ho deciso che metterò solo tre scuole, quelle del mio comune e l'altra dove ho lavorato quest'anno, perchè mi piacerebbe continuare a seguire la mia bimba, visto che sono insegnate di sostegno!! se va và, altrimenti vado dove ho la titolarità!! Poi meglio viaggiare adesso che non abbiamo vincoli, che quando avremmo figli o problemi! crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te allora!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Si possono non accettare le AP?? Empty Re: Si possono non accettare le AP??

Messaggio Da mariland Lun Lug 23, 2012 6:10 pm

Giulia87 ha scritto:Grazie mille per il sostegno e per i consigli Mariland!! Ho deciso che metterò solo tre scuole, quelle del mio comune e l'altra dove ho lavorato quest'anno, perchè mi piacerebbe continuare a seguire la mia bimba, visto che sono insegnate di sostegno!! se va và, altrimenti vado dove ho la titolarità!! Poi meglio viaggiare adesso che non abbiamo vincoli, che quando avremmo figli o problemi! crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te allora!!

Infatti, anche io sono di sostegno ed è anche per questo che voglio andare dove sono titolare perchè fino ad ora, in 13 anni tra precariato e poi ruolo, non ho mai lavorato sugli stessi casi per cui mi piacerebbe avere continuità anche in questo senso, poi restando dove sei titolare accumuli anche il punteggio di continuità che non è da escludere per riuscire a rientrare in sede, prima o poi, sempre che invece non decida di fare radici lì!A presto.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Si possono non accettare le AP?? Empty Re: Si possono non accettare le AP??

Messaggio Da Giulia87 Lun Lug 23, 2012 6:42 pm

Hai pienamente ragione!!
Grazie mille ancora!!
Un abbraccio!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Si possono non accettare le AP?? Empty Re: Si possono non accettare le AP??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.