priorità nomina sostegno con messa a disposizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
priorità nomina sostegno con messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
priorità nomina sostegno con messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
priorità nomina sostegno con messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
priorità nomina sostegno con messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
priorità nomina sostegno con messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
priorità nomina sostegno con messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
priorità nomina sostegno con messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
priorità nomina sostegno con messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
priorità nomina sostegno con messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



priorità nomina sostegno con messa a disposizione

3 partecipanti

Andare in basso

priorità nomina sostegno con messa a disposizione Empty priorità nomina sostegno con messa a disposizione

Messaggio Da shilla Mar Lug 24, 2012 5:52 pm

Salve a tutti,
mi sono laureata in SFP indirizzo infanzia (con sostegno) quest'anno. Sto presentando le messe a disposizione presso le scuole dell'infanzia in carta libera non essendomi potuta inserire in quarta fascia.
Domanda:
Se in una scuola c'è un posto vacante sul sostegno infanzia (laddove io ho fatto messa disp.), ho la priorità di chiamata rispetto ad un'altra docente pur inserita in GE sulla classe comune? Se si, dove posso leggere tale normativa in merito?
Grazie mille.

shilla

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

priorità nomina sostegno con messa a disposizione Empty Re: priorità nomina sostegno con messa a disposizione

Messaggio Da Dec Mar Lug 24, 2012 11:56 pm

In quel caso (se la GE del sostegno è esaurita) la nomina viene fatta da GI e solo in caso di esaurimento si può passare alle mad. Non credo che tu possa avere la priorità su chi è inserito nelle GI della scuola o delle scuole viciniori, anche se tu hai la specializzazione sul sostegno. Mi rendo conto che è un'ingiustizia, ma temo che sia così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

priorità nomina sostegno con messa a disposizione Empty Re: priorità nomina sostegno con messa a disposizione

Messaggio Da eutelia75 Mer Lug 25, 2012 9:02 am

confermo, non hai alcuna priorità, prima ge, poi gi, poi scuole vicinorie, in ultima analisi mad

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

priorità nomina sostegno con messa a disposizione Empty Re: priorità nomina sostegno con messa a disposizione

Messaggio Da shilla Mer Lug 25, 2012 6:18 pm

Capisco...ma se non c'è alcuna docente con specializzazione nè in GI, nè in scuole vicinorie...dovrebbe avere la priorità la docente con il sostegno (con mad) che docente su classe comune?

shilla

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

priorità nomina sostegno con messa a disposizione Empty Re: priorità nomina sostegno con messa a disposizione

Messaggio Da Dec Mer Lug 25, 2012 7:15 pm

Le mad non sono regolamentate, perciò se sono esaurite le GI di classe comune possono chiamare chi vogliono. Logica vorrebbe che privilegiassero chi ha la specializzazione, ma non so nemmeno se siano obbligati a fare questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

priorità nomina sostegno con messa a disposizione Empty Re: priorità nomina sostegno con messa a disposizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.