ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae?

4 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Empty ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae?

Messaggio Da haran banjo Mer Lug 25, 2012 1:58 pm

Riporto il modello datomi dalla scuola...
Domanda di valutazione ai fini della carriera (carta semplice)

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

____________________________

________________


.....l.......sottoscritt...... ......................................................nat... a..................................(prov.....
il.................................................assunto a tempo indeterminato per .......................................................
(vincita concorso indetto con D.M. n. ..............oppure ai sensi della legge ..............................) con decorrenza giuridica dal .......................................ed economica dal ......................in qualità di
□ DOCENTE per l’insegnamento di_____________________ classe concorso_____________
□ ATA - profilo: □ assistente amministrativo; □ assistente tecnico; □ collaboratore scolastico
attualmente in servizio presso........................................................., trovandosi nelle condizioni e col possesso dei requisiti richiesti
C H I E D E

ai sensi della legge 26/7/70 n. 576 e successive disposizioni, il riconoscimento ai fini della carriera dei sotto indicati servizi prestati prima della nomina a tempo indeterminato

A. S ..................dal ..........................al ............................ presso..............................................................
A. S ..................dal ..........................al ............................ presso..............................................................
A. S ..................dal ..........................al ............................ presso..............................................................
A. S ..................dal ..........................al ............................ presso..............................................................
A. S ..................dal ..........................al ............................ presso..............................................................
A. S ..................dal ..........................al ............................ presso..............................................................
A. S ..................dal ..........................al ............................ presso..............................................................

Chiede, inoltre, la valutazione del servizio militare di leva o del servizio civile sostitutivo, a norma dell’art. 20 della Legge 958/86 (depennare se non interessa)

Allega la seguente documentazione:

 Autocertificazione dei servizi prestati
 Titolo di studio
 Documento attestante il servizio militare (stato di servizio-foglio matricolare)



In fede

Firma......
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Empty Re: ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae?

Messaggio Da haran banjo Mer Lug 25, 2012 1:59 pm

La mia domanda è la seguente:
che legge devo inserire in qualità di immesso da Gae?
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Empty Re: ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae?

Messaggio Da Martina_1078 Mer Lug 25, 2012 2:16 pm

Quando si può chiedere alla segreteria la ricostruzione?
Io sono stata immessa in ruolo con nomina giuridica 1 /09/2011 e ho superato l'anno di prova, ma la nomina economica decorre dal 1/09/2012;
posso chiedere la ricostruzione già a settembre al momento della presa di servizio???

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Empty Re: ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae?

Messaggio Da Albith Mer Lug 25, 2012 2:18 pm

Per chi è entrato dalle GaE la dicitura da scrivere è:

per effetto della Legge 3 maggio 1999 n. 124
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Empty Re: ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae?

Messaggio Da aurum77 Mer Lug 25, 2012 2:37 pm

Albith ha scritto:Per chi è entrato dalle GaE la dicitura da scrivere è:

per effetto della Legge 3 maggio 1999 n. 124
Penso tu abbia ragione...
io avrei consigliato questo:
http://www.reporterscuola.it/site/MIUR/assunzioni-personale-scolastico-e-pubblicazione-dm-n-742011.html
Credo che, comunque abbia ragione tu
Che ne pensi? Grazie.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Empty Re: ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae?

Messaggio Da Albith Mer Lug 25, 2012 2:40 pm

Sono certo della denominazione, quantomeno perché ho ancora salvo il file mio e dei miei colleghi che abbiamo fatto la mobilità quest'anno. E' la legge da scrivere ce l'ha indicata il DSGA, quindi non credo ci siano dubbi.

Magari chiediamo a Giulia o Lalla, ma in caso contrario nella mia scuola avremmo sbagliato tutti :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Empty Re: ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae?

Messaggio Da Martina_1078 Mer Lug 25, 2012 2:44 pm

confermo anch'io nella domanda di trasferimento ho inserito quella legge!

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Empty Re: ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae?

Messaggio Da aurum77 Mer Lug 25, 2012 2:46 pm

Albith ha scritto:Sono certo della denominazione, quantomeno perché ho ancora salvo il file mio e dei miei colleghi che abbiamo fatto la mobilità quest'anno. E' la legge da scrivere ce l'ha indicata il DSGA, quindi non credo ci siano dubbi.

Magari chiediamo a Giulia o Lalla, ma in caso contrario nella mia scuola avremmo sbagliato tutti :-)
Grazie.
Io pensavo al 74/11 perchè conteneva questo:
2.2 Il numero dei posti su cui possono essere disposte le assunzioni a tempo indeterminato viene ripartito a metà tra le graduatorie dei concorsi per esami e titoli indetti nell’anno 1999 - ovvero, in caso di mancata indizione tra le
graduatorie dei precedenti concorsi - e le graduatorie ad esaurimento di cui all’art. 1, comma 605, lett. c) della legge 27 dicembre 2006, n. 296.

Non era che non mi fidassi di te, volevo approfondire: ora guardo nella mia e ti dico.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Empty Re: ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae?

Messaggio Da aurum77 Mer Lug 25, 2012 2:59 pm

Sono entrato nella MIA domanda di mobilità.
E' giustissimo quello che dici, albith (e che conferma anche martina).
Grazie di avermi dissipato definitivamente il dubbio.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Empty Re: ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae?

Messaggio Da haran banjo Mer Lug 25, 2012 7:55 pm

Grazie mille a tutti quanti.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae? Empty Re: ricostruzione carriera: quale nome della legge per immessi da Gae?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.