immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

+2
Laura70
charlize
6 partecipanti

Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da charlize Gio Mag 01, 2014 5:30 pm

Ci stanno novità riguardo alla ricostruzione carriera di chi è entrato in ruolo nel 2012?È ancora tutto bloccato?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da Laura70 Sab Mag 03, 2014 5:56 pm

mi sa di sì. a me era stato consegnato un foglio con un messaggio in cui si diceva che per ora era tutto bloccato!

chiederò di nuovo in segreteria (poi ovviamente mi dicono che sono sempre periodi di superlavoro per pensionamenti, mobilità ecc.)
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da ceciliarig Mer Dic 02, 2015 4:26 pm

buona sera! avete novità? io ho avuto il decreto vistato dalla ragioneria ad aprile scorso.. e poi più nulla... tutto tace.... voi?

ceciliarig

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.01.15

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da Laura70 Mer Dic 02, 2015 4:42 pm

ma sei stata immessa nel 2012?

io poi ho ricevuto la ricostruzione di carriera con timbro gennaio 2015
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da fradacla Mer Dic 02, 2015 5:18 pm

ceciliarig ha scritto:buona sera! avete novità? io ho avuto il decreto vistato dalla ragioneria ad aprile scorso.. e poi più nulla... tutto tace.... voi?

A quali novità ti riferisci? Se hanno vistato il decreto, la ricostruzione è pefezionata.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da momi Gio Dic 03, 2015 11:39 am

Buongiorno ,anche io sono stata immessa in ruolo nel 2012. Ho fatto domanda di ricostruzione di carriera, mi hanno detto che è passata alla ragioneria ma non ho ricevuto nessun decreto. Lo devo richiedere ? Io sono in ap cambia qualcosa? La domanda l ha seguita comunque la scuola di titolarità

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da ceciliarig Gio Dic 03, 2015 7:29 pm

Salve, grazie per le risposte, si sono passata di ruolo nel 2012, ho la copia della ricostruzione con il visto della ragioneria territoriale di Palermo. poi più nessuna notizia.

ceciliarig

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.01.15

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da ceciliarig Gio Dic 03, 2015 7:30 pm

fradacla ha scritto:
ceciliarig ha scritto:buona sera! avete novità? io ho avuto il decreto vistato dalla ragioneria ad aprile scorso.. e poi più nulla... tutto tace.... voi?

A quali novità ti riferisci? Se hanno vistato il decreto, la ricostruzione è pefezionata.

Ciao, per novità mi riferivo al perfezionamento della fascia stipendiale e di conseguenza agli arretrati

ceciliarig

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.01.15

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da fradacla Gio Dic 03, 2015 11:52 pm

ceciliarig ha scritto:
Ciao, per novità mi riferivo al perfezionamento della fascia stipendiale e di conseguenza agli arretrati

Beh, se dalla ricostruzione risulta che hai diritto ad arretrati, devi solo presentarti di persona alla RTS e chiedere conto dei sette mesi trascorsi. Sono decisamente troppi per trasmettere la comunicazione al servizio stipendi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da Novecento Ven Dic 04, 2015 6:35 am

Controlla cedolino, io, passata di ruolo nel 2012, ho appena visualizzato il bel regalo di Natale...
avevo inviato una mail alla Ragioneria di Stato per avere notizie e mi avevano rassicurato dicendo che era stato creato apposta un gruppo di lavoro per smaltire gli arretrati e che entro la fine del 2015 contavano di riuscirci.
Per quel che mi riguarda sono stati di parola.
Charlize e Laura70 abbiate fiducia, se non dovesse essere dicembre, sarà comunque imminente.
Auguri!!

Novecento

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da Laura70 Ven Dic 04, 2015 3:39 pm

Novecento ha scritto:Controlla cedolino, io, passata di ruolo nel 2012, ho appena visualizzato il bel regalo di Natale...
avevo inviato una mail alla Ragioneria di Stato per avere notizie e mi avevano rassicurato dicendo che era stato creato apposta un gruppo di lavoro per smaltire gli arretrati e che entro la fine del 2015 contavano di riuscirci.
Per quel che mi riguarda sono stati di parola.
Charlize e Laura70 abbiate fiducia, se non dovesse essere dicembre, sarà comunque imminente.
Auguri!!

guardato cedolino, ma immagino che la somma maggiore sia dovuta alla tredicesima.

da cosa capisco che devo avere degli arretrati? dal numero di anni preruolo?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da fradacla Ven Dic 04, 2015 3:59 pm

Laura70 ha scritto:

da cosa capisco che devo avere degli arretrati? dal numero di anni preruolo?

Dal decreto di ricostruzione.
Trascrivi quello che c'è scritto nell'ultima parte, dove dice che dalla data della conferma (qual è?) sei inquadrata nella fascia ....
Poi c'è scritto (forse) La residua anzianità di anni.... è utile per il passaggio alla successiva posizione stipendiale
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da Laura70 Ven Dic 04, 2015 4:10 pm

fradacla ha scritto:
Laura70 ha scritto:

da cosa capisco che devo avere degli arretrati? dal numero di anni preruolo?

Dal decreto di ricostruzione.
Trascrivi quello che c'è scritto nell'ultima parte, dove dice che dalla data della conferma (qual è?) sei inquadrata nella fascia ....
Poi c'è scritto (forse) La residua anzianità di anni.... è utile per il passaggio alla successiva posizione stipendiale

data di conferma in ruolo: 01/09/2013

la fascia sempre indicata è 0
Posizione stipendiale: anni 0
fascia RPD: anni 0

la residua anzianità di anni 5 mesi 0 giorni 0 è utile per il passaggio alla successiva posizione
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da fradacla Ven Dic 04, 2015 4:44 pm

Laura70 ha scritto:
fradacla ha scritto:
Laura70 ha scritto:

da cosa capisco che devo avere degli arretrati? dal numero di anni preruolo?

Dal decreto di ricostruzione.
Trascrivi quello che c'è scritto nell'ultima parte, dove dice che dalla data della conferma (qual è?) sei inquadrata nella fascia ....
Poi c'è scritto (forse) La residua anzianità di anni.... è utile per il passaggio alla successiva posizione stipendiale

data di conferma in ruolo: 01/09/2013

la fascia sempre indicata è 0
Posizione stipendiale: anni 0
fascia RPD: anni 0

la residua anzianità di anni 5 mesi 0 giorni 0 è utile per il passaggio alla successiva posizione

Quindi non ti spettano arretrati: a sett 2013 sei stata inquadrata in fascia 0 (quella in cui eri già), con lo stipendio corrispondente a quello che percepivi.
Se tanto mi dà tanto, la scadenza della fascia è prevista per 31/12/2017
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da Laura70 Ven Dic 04, 2015 5:34 pm

grazie della spiegazione!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo? Empty Re: immessi in ruolo 2012 e ricostruzione carriera:a che punto siamo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.