IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

+3
Camilla78
Dec
leonard
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Mer Lug 25, 2012 3:20 pm

secondo la faq 1436, in caso di 2^ abilitazione, all'aspirante basterà indicare gli anni del primo corso abilitante, per i quali il servizio contemporaneo è già stato decurtato, e non ci saranno ulteriori decurtazioni sul punteggio attribuito.

oggi mi hanno chiamato dal provveditorato dicendomi che, se io non dichiaro RINUNCIA INCONDIZIONATA all'iscrizione in IV fascia mi decurteranno il punteggio del servizio del 2011/2012 perchè contemporaneo.
premetto che io ho seguito le indicazioni della faq e ho inserito gli anni della prima abilitazione.

l'incaricata dell'usp mi ha detto che lei non sapeva neanche dell'esistenza delle faq e che le hanno detto di procedere così e così fa.

cosa posso fare?
help me, please!!

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Mer Lug 25, 2012 3:41 pm

ho trovato anche quest'altra faq (1444)

Si, chi è già inserito in III fascia per un insegnamento non può far valere il servizio già valutato per il medesimo anno scolastico anche nella nuova disciplina per la quale si iscrive nella fascia aggiuntiva, a prescindere se il servizio sia stato in precedenza valutato come specifico o aspecifico. Parimenti, qualora l?aspirante intenda far valutare il servizio relativo all?a.s. 2011/12 nella graduatoria aggiuntiva, al successivo aggiornamento triennale della graduatoria il medesimo servizio non potrà essere valutato per la disciplina con la quale è inserito in III fascia.

ma io non voglio farmi valutare il servizio in entrambe le graduatorie (infatti nella IV fascia non l'ho dichiarato)

aiuto!!!!!

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da Dec Mer Lug 25, 2012 3:59 pm

Scusa, fammi capire: tu non hai dichiarato il servizio in IV fascia e dove l'hai dichiarato se non era possibile aggiornare la III fascia? Come fanno a decurtarti un punteggio che non hai dichiarato?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Mer Lug 25, 2012 4:15 pm

ho sbagliato: è il servizio del 2010/2011 che mi vogliono decurtare, perchè coincide con la durata legale di sfp.

nella tabella di valutazione allegata al dm ho trovato la nota 5, che dice:

Il vincolo della non valutabilità del servizio, prestato
contestualmente alla durata legale del corso di laurea in
Scienze della formazione primaria e del Diploma di didattica
della musica, non si applica a coloro che, alla data di entrata
in vigore della presente tabella, sono già iscritti in graduatoria
permanente, rispettivamente, per la scuola dell’infanzia e
primaria e per le classi di concorso 31/A e 32/A, per effetto di
precedenti titoli di accesso.

mi riguarda o è solo per chi è entrato tramite concorso?
insomma io domattina devo andare all'usp e convincerli che non devono decurtarmi il punteggio.

che caspiterina devo fare?
cmq grazie (come sempre) dell'interessamento

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da Camilla78 Mer Lug 25, 2012 5:07 pm

...potrei sapere l'USP? Perchè anche quello di Roma mi ha detto così quando mi ero presentata di persona cioè se noi dichiariamo un servizio nella II abilitazione che coincide con la durata legale della prima tolgono il punteggio del servizio. Infatti hanno rinunciato un sacco di persone all'iscrizione nella IV fascia come II indirizzo(a detta dell'impiegata)...ma a me non risulta che possano farlo perchè il II indirizzo quello che vale solo 6 punti non dovrebbe avere decurtazioni del servizio contemporaneo!

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da Camilla78 Mer Lug 25, 2012 5:30 pm

In base a questa normativa:
D.M. n 53 del 14 giugno 2012, art 2 comma 6, faq ministeriale del 5/7/2012, faq ministeriale n. 35 del 15/5/2007, faq ministeriale n. 37 del 15/5/2007
non possono decurtare nessun servizio...per la II abilitazione...tra l'altro la durata legale del II indirizzo non è di 4 anni come pensa qualche USP!!! Nella maggior parte dei casi è un semestre aggiuntivo e quindi è di un anno!.

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Mer Lug 25, 2012 6:33 pm

infatti!
è la stessa faq che ho letto anche io.. è l'usp di pescara, comunque

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da Dec Mer Lug 25, 2012 7:18 pm

Porta con te le faq stampate e insisti: se l'impiegata non si convince, chiedi di parlare con chi le ha detto di fare così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Mer Lug 25, 2012 8:39 pm

oddio ma quale csa ti ha chiamato leonard??? in che provincia sei???

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da FRANCY2 Mer Lug 25, 2012 9:04 pm

puella007 ha scritto:oddio ma quale csa ti ha chiamato leonard??? in che provincia sei???
leggi due post sopra: Pescara

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Mer Lug 25, 2012 9:15 pm

scusate nell'ansia non ho letto... perchè sono nella stessa situazione per questo non volevo mettere infanzia... cavoli... adesso ho paura... ma non mi hanno ancora chiamato e ho paura che pubblicano direttamente cancellando il punteggio

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Mer Lug 25, 2012 10:32 pm

leonard ha scritto:infatti!
è la stessa faq che ho letto anche io.. è l'usp di pescara, comunque

CI FAI SAPERE, LEONARD, COME VA A FINIRE?? grazie mille!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Mer Lug 25, 2012 10:33 pm

Camilla78 ha scritto:...potrei sapere l'USP? Perchè anche quello di Roma mi ha detto così quando mi ero presentata di persona cioè se noi dichiariamo un servizio nella II abilitazione che coincide con la durata legale della prima tolgono il punteggio del servizio. Infatti hanno rinunciato un sacco di persone all'iscrizione nella IV fascia come II indirizzo(a detta dell'impiegata)...ma a me non risulta che possano farlo perchè il II indirizzo quello che vale solo 6 punti non dovrebbe avere decurtazioni del servizio contemporaneo!

camilla giorni fa usciva la graduatoria di roma gia in istanze on line.. te li hann tolti i punti o ti risulta tutto normale a te??... fammi sapere sono preoccupata

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da GINEVRA8 Mer Lug 25, 2012 10:42 pm

Ciao,
hanno pubblicato la terza fascia della nostra provincia.... con le mie colleghe di Primaria abbiamo ancora il punteggio di servizio che era stato dato, e ora si attende per la quarta fascia di infanzia....

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Mer Lug 25, 2012 11:05 pm

in che provincia siete.........?

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Gio Lug 26, 2012 3:02 am

domattina (ovvero tra poche ore) andrò all'uap di PESCARA e vi farò sapere.

però lasciatemi dire che è totalmente assurdo che devo andare per dimostrare cose che DOVREBBERO sapere, essendo stati assunti a questo scopo.

è come se, insegnando alla primaria, pensassi che sapere le tabelline è superfluo..

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Gio Lug 26, 2012 3:03 am

uap=usp

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da Camilla78 Gio Lug 26, 2012 9:56 am

puella007 ha scritto:
Camilla78 ha scritto:...potrei sapere l'USP? Perchè anche quello di Roma mi ha detto così quando mi ero presentata di persona cioè se noi dichiariamo un servizio nella II abilitazione che coincide con la durata legale della prima tolgono il punteggio del servizio. Infatti hanno rinunciato un sacco di persone all'iscrizione nella IV fascia come II indirizzo(a detta dell'impiegata)...ma a me non risulta che possano farlo perchè il II indirizzo quello che vale solo 6 punti non dovrebbe avere decurtazioni del servizio contemporaneo!

camilla giorni fa usciva la graduatoria di roma gia in istanze on line.. te li hann tolti i punti o ti risulta tutto normale a te??... fammi sapere sono preoccupata
Io mi sono inserita per entrambe abilitazioni quest'anno...l'altro ieri ho visto qualche errore sul punteggio, ma è lo stesso problema che avevo avuto nell'inoltro della domanda...l'impiegata dell'AT Roma mi aveva detto che lei stava scoraggiando di inseririrsi per entrambe le abilitazioni proprio perchè da quest'anno si doveva decurtare anche il servizio contemporaneo alla prima...ma in realtà non è così era solo un errore del sistema. Anch'io come Leonard le avevo riferito delle faq e lei era cascata dalle nuvole...quindi se ci vediamo decurtare il servizio fare reclamo perchè se esiste una normativa loro devono applicarla (oltre che conoscerla...)

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Gio Lug 26, 2012 12:46 pm

camilla è uscita la graduatoria di roma, a te sono stati decurtati i punteggi contemporanei alla seconda abilitazione su primaria poi?? dimmi di NOOOO T PREGO AHHA

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Gio Lug 26, 2012 2:46 pm

eppure..

oggi sono stata in provveditorato, tutto il personale aveva fatto una riunione apposita per i casi come il mio (II abilitazione dove la prima era sfp)

in base alla tabella di valutazione alle gata al dm 53, punto B.3 lettera c

non sono valutabili i servizi di insegnamento prestati
durante il periodo di durata legale dei corsi di
specializzazione per l’insegnamento secondario, S.S.I.S.,
dei corsi di Didattica della musica, dei corsi COBASLID e
del corso di laurea in Scienze della formazione primaria,
qualora utilizzati come titoli di accesso a una graduatoria
di una qualsiasi classe di concorso/posto (5).

questo punto risponde al mio caso, perchè io ho utilizzato la laurea sfp ind. infanzia come titolo di accesso alla IV fascia

ho dovuto dichiarare la rinuncia all'iscrizione in IV fascia altrimenti mi avrebbero tolto (dalla GE primaria, in cui ero precedentemente iscritta a in cui ho lavorato) i 12 punti dell'anno scorso in cui ho lavorato in primaria e risultavo iscritta all'ind infanzia

la nota 5 relativa al punto B.3, lettera c, che recita

Il vincolo della non valutabilità del servizio, prestato
contestualmente alla durata legale del corso di laurea in
Scienze della formazione primaria e del Diploma di didattica
della musica, non si applica a coloro che, alla data di entrata
in vigore della presente tabella, sono già iscritti in graduatoria
permanente, rispettivamente, per la scuola dell’infanzia e
primaria e per le classi di concorso 31/A e 32/A, per effetto di
precedenti titoli di accesso.

non vale per me. vale solo nel caso in cui, entrata tramite concorso (ed esempio per la primaria) avessi poi conseguito anche la laura sfp.

per me che invece mi sono fatta un culo così no..

che rottura di p**Sç!

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Gio Lug 26, 2012 3:16 pm

ADESSO??? adesso come faccio io che sono nella tua stessa situazione a me l'usp non ha chiamato MI DECURTERA' i 12 punti!!! aiuto cosa devo fare??

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Gio Lug 26, 2012 3:28 pm

se credi, potresti andare tu all'usp a chiedere la rinuncia. controlla qual'è il termine per la prenotazione della pubblicazione delle graduaotire di IV fascia nel tuo usp

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Gio Lug 26, 2012 5:04 pm

leonard ma leggendo quello che sta scritto cioè: la nota 5 relativa al punto B.3, lettera c, che recita

Il vincolo della non valutabilità del servizio, prestato
contestualmente alla durata legale del corso di laurea in
Scienze della formazione primaria e del Diploma di didattica
della musica, non si applica a coloro che, alla data di entrata
in vigore della presente tabella, sono già iscritti in graduatoria
permanente, rispettivamente, per la scuola dell’infanzia e
primaria e per le classi di concorso 31/A e 32/A, per effetto di
precedenti titoli di accesso.

vale per chi è inserito con la laurea sfp nel 2007!!! ma tu in che anno ti sei inserito in primaria? io mi sono inserita nel 2007... quindi possiamo farlo!!!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Gio Lug 26, 2012 6:01 pm

secondo l'incaricata dell'usp quel "rispettivamente" vuole specificare il fatto che, se per la tua classe di concorso non hai usato sfp come titolo di accesso, allora il servizio non è decurtato

io ovviamente spero per te che abbia ragione tu.
io per evitare che mi togliessero 12 punti ormai ho già fatto la rinuncia

mi sono inserita nel 2009, cmq

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da bowling Gio Lug 26, 2012 6:20 pm

Sono inserita cn sfp primaria dal 2007 e nel 2009/2010 ho frequentato la II abilitazione per l'infanzia. Oggi sono uscite le graduatorie primaria ma non mi è stato decurtato nessun punteggio...

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.