IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

+3
Camilla78
Dec
leonard
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Mer Lug 25, 2012 3:20 pm

Promemoria primo messaggio :

secondo la faq 1436, in caso di 2^ abilitazione, all'aspirante basterà indicare gli anni del primo corso abilitante, per i quali il servizio contemporaneo è già stato decurtato, e non ci saranno ulteriori decurtazioni sul punteggio attribuito.

oggi mi hanno chiamato dal provveditorato dicendomi che, se io non dichiaro RINUNCIA INCONDIZIONATA all'iscrizione in IV fascia mi decurteranno il punteggio del servizio del 2011/2012 perchè contemporaneo.
premetto che io ho seguito le indicazioni della faq e ho inserito gli anni della prima abilitazione.

l'incaricata dell'usp mi ha detto che lei non sapeva neanche dell'esistenza delle faq e che le hanno detto di procedere così e così fa.

cosa posso fare?
help me, please!!

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso


IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Gio Lug 26, 2012 7:19 pm

bowling ha scritto:Sono inserita cn sfp primaria dal 2007 e nel 2009/2010 ho frequentato la II abilitazione per l'infanzia. Oggi sono uscite le graduatorie primaria ma non mi è stato decurtato nessun punteggio...
allora perche a leonard hanno fatto rifiutare??? Io sono nella tua stessa situazione bowling!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Gio Lug 26, 2012 9:57 pm

mi rispondete?? per favore... leonard ma tu quando hai fatto il primo inserimento??

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Gio Lug 26, 2012 10:12 pm

bowling ha scritto:Sono inserita cn sfp primaria dal 2007 e nel 2009/2010 ho frequentato la II abilitazione per l'infanzia. Oggi sono uscite le graduatorie primaria ma non mi è stato decurtato nessun punteggio...

bowling ma tu infanzia l'hai inserita in IV FASCIA???

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da bowling Ven Lug 27, 2012 5:27 pm

puella007 ha scritto:
bowling ha scritto:Sono inserita cn sfp primaria dal 2007 e nel 2009/2010 ho frequentato la II abilitazione per l'infanzia. Oggi sono uscite le graduatorie primaria ma non mi è stato decurtato nessun punteggio...

bowling ma tu infanzia l'hai inserita in IV FASCIA???

si

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Ven Lug 27, 2012 8:39 pm

Perfetto allora non capisco perche leonard ha dovuto rinunciare, ho riscontrato che parecchi di loro è andata bene poi... Era anche ovvio le faq e la tabella valutazione titoli ci dava ragione! Mah forse perce lei è inserita n 2009 e la tabella diceva solo per chi era inserito entro la data di uscita di quella valutazione titoli cioè il
2007

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da Dec Sab Lug 28, 2012 12:20 am

Escludo che il motivo sia questo. Semplicemente è un errore dell'usp. Adesso però ha firmato una rinuncia volontaria (anche se estorta) e non credo che possa più rivendicare niente. Diciamo che se lavorate senza problemi nella primaria e pensate di continuare e di passare di ruolo in questo ordine di scuola l'iscrizione in quarta fascia per l'infanzia non vi servirà mai a niente e verrete depennati appena entrerete in ruolo (tu mi dicevi che speri già per quest'anno), quindi non subite nessun danno particolare, ma il principio è sbagliato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Sab Lug 28, 2012 12:48 pm

secondo l'incaricata dell'usp, che mi riferiva le parole del dirigente, mi avrebbero tolto il punteggio dopo la pubblicazione della 4^ fascia.

secondo lei, il ppunto B3 e la nota dicono la stessa cosa, ovvero:

- il servizio contemporaneo è decurtato

- la decurtazione non si applica se si è inseriti già in graduatoria per effetto di precedenti titoli di accesso. la parola "rispettivamente" indica che la non decurtazione vale solo se già si era inseriti in quella graduatoria, quindi praticamente vale solo se già si era in graduatoria tramite concorso.

io ho sicuramente sbagliato perchè non ero affatto preparata a questa eventualità e pensavo di aver bene interpretato la norma, che avevo studiato a lungo (non mi sarei iscritta in 4^fascia altrimenti).

e non sapevo se, una volta pubblicata la 4^fascia e conseguente decurtazione, avessi potuto rininciare all'iscrizione in 4^fascia per far annullare la decurtazione in 3^

l'ignoranza di fronte alla legge mi ha fatto trovare alle strette, è stato un momento veramente brutto per me. mi sono sentita impotente di fronte al sistema

spero che, se ho commesso un errore, il mio sbaglio vi serva di monito..

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Sab Lug 28, 2012 1:18 pm

No la nota specifica a chi non viene applicato il punto B3!! Non avrebbe senso scrivere la stessa cosa poi!!!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Sab Lug 28, 2012 1:20 pm

E comunque io mi sono inserita nel 2007 quando quella tabella é uscita quindi c'erano sia chi aveva fatto SFP chi aveva fatto concorso...

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Sab Lug 28, 2012 1:27 pm

io mi sono inserita nel 2009, ma la tabella di valutazione è la stessa.

informati dal tuo provveditorato e facci sapere!
di sicuro non potrò fare la rinuncia della rinuncia, ma almeno potrò andare a dirgliene 4..

quello che mi ha tramortito è che TUTTI quelli nella mia situazione avevano GIA' rinunciato, io sarei stata la sola a non farlo. e l'incaricata mi ha detto che quella era la loro prassi


ovvero: tu studi e ti fai il mazzo per avere un'altra abilitazione? bravissima! ti togliamo i punti.

io cmq mi chiedo: a chi si applica allora il punto b3, se a noi no?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Sab Lug 28, 2012 1:30 pm

ma che sia chiaro: io non sto consigliando a NESSUNO di fare la rinuncia.

solo voglio mettervi in guardia rispetto a quello che è successo a me. tante volte ho evitato di commettere stupidaggini proprio leggendo i post su questo forum, e penso che sia proprio questo lo scopo:
io so una cosa, la condivido con voi e spero che vi serva di aiuto

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da puella007 Sab Lug 28, 2012 2:54 pm

Si ma quella tabella è uscita proprio nel 2007 che poi é stata ripresa dopo ma la data di uscita è 2007... Spero che sia come dicil
Noi e che tu sia ripagato per lo sbaglio... Perche ho
Chiamato
A più di un sindacalista e mi dicono tutti
Che potevamo farlo senza nessuna decurtazione...

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da leonard Ven Ago 03, 2012 2:24 pm

gentili tuenti, si è conclusa la saga della decurtazione del punteggio del servizio contemporaneo.
avevate ragione voi, il punteggio non può essere decurtato. sono uscite le graduatorie di IV fascia, c'è il mio nome, e non mi sarà decurtato nulla in base alla nota 13416 del 28 giugno2007, dalla quale sono state tratte le faq che abbiamo riletto e studiato insieme, e che io ho presentato all'incaricata ma senza successo..

la rinuncia che ho firmato, l'hanno annullata. vi chiedo scusa per avervi allarmato inultimente

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da Dec Ven Ago 03, 2012 5:46 pm

Non ti scusare, anzi siamo contenti che l'usp si sia convinto e che il tuo problema si sia risolto nel modo migliore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 02, 2013 12:25 pm

Se le normative resteranno così, io che sono in IV fascia per primaria (dal 2012) e che a breve mi abiliterò in infanzia, quando nel 2014 farò domanda per la II fascia delle G.I. oltre ai max 18 punti di abilitazione (perché essendo una 2a abilitazione sono 6+12 anche se l'altra abilitazione la "uso" in GaE) potrò caricare anche la metà del punteggio per i 3 anni scolastici di lavoro in primaria tra il 2011 e il 2014?
Quindi max 18 punti + 6 + 6 + 6 = max 36 punti?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP! - Pagina 2 Empty Re: IV fascia e decurtazione punteggio servizio contemporaneo. HELP!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.