assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

+4
callida
giulia boffa
Albith
anecoico
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da alevero Dom Lug 29, 2012 4:08 pm

immagino la confusione che si crea quando si chiede ap x + classi O__O
domani chiamo l'at di provenienza e chiedo, magari se c'è aulche errore posso ancora rimediare visto che c'è la proroga!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da callida Dom Lug 29, 2012 4:10 pm

Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo "dilemma"?

callida

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da lallo Dom Lug 29, 2012 5:54 pm

Albith ha scritto:
giulia boffa ha scritto:l'at di provenienza deve conoscere le tue intenzioni, altrimenti non libera in tempo la cattedra

Ok, domani mando subito la raccomandata!





Non basta un bel fax...... della serie risparmiamo questi 2-3€ !!!!!

lallo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da Albith Dom Lug 29, 2012 5:58 pm

lallo ha scritto:
Albith ha scritto:
giulia boffa ha scritto:l'at di provenienza deve conoscere le tue intenzioni, altrimenti non libera in tempo la cattedra

Ok, domani mando subito la raccomandata!



Non basta un bel fax...... della serie risparmiamo questi 2-3€ !!!!!

Il mio AT di titolarità usa anche la PEC :-)

Risparmio con ricevuta!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 29, 2012 7:08 pm

callida ha scritto:alevero io non saprei cosa dirti; la tua domanda mi fa venire un ulteriore dubbio. In più non ho ancora capito quante caspita di domande devo presentare per assegnazione provvisoria interprovinciale su A051 (la mia titolarità) e AD02 (sostegno area linguistico letteraria superiori): 1 o 2?! Sto per disperarmi...

unico modulo, il sostegno non è una cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da alevero Dom Lug 29, 2012 8:45 pm

Albith ha scritto:
lallo ha scritto:
Albith ha scritto:
giulia boffa ha scritto:l'at di provenienza deve conoscere le tue intenzioni, altrimenti non libera in tempo la cattedra

Ok, domani mando subito la raccomandata!



Non basta un bel fax...... della serie risparmiamo questi 2-3€ !!!!!

Il mio AT di titolarità usa anche la PEC :-)

Risparmio con ricevuta!

bravi!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da francifra Lun Lug 30, 2012 6:27 pm

Salve a tutti, ho già presentato la domanda, ma ogni due o tre giorni un nuovo dubbio.. Sono stata per una settimana a leggere normativa e interventi per capire come fare domanda e allegati e.. ancora un altro errore! Almeno credo..
mi sono dimenticata la fotocopia del mio documento!!
quindi vi chiedo è indispensabile perciò mi possono annullare la domanda senza?
All'AT di destinazione non ricevono, devo mandare via fax la fotocopia o magari portargliela io? (Sarebbe il secondo fax! Che imbranata!)
Chiedo ai moderatori o giovanna onnis che è stata già in precedenza così gentile da rispondermi.. o a chiunque sappia o abbia già consegnato con o senza documento!! grazie!
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 30, 2012 6:42 pm

non è assolutamente necessario il documento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da francifra Lun Lug 30, 2012 6:52 pm

Bene! Grazie anche per questa info Giulia!
La convinzione di aver sbagliato qualcosa è così presente, che mi prendono dubbi su tutto!
In bocca al lupo a tutti!
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da francifra Mar Lug 31, 2012 12:10 am

Ciao anecoico, io ho consegnato a mano la mia domanda il 24 perchè l'ho fatta per le medie.. Non so se è simile alle superiori, ma alle medie ho indicato i codici dei singoli plessi e non quello degli istituti comprensivi. Nei bollettini con i codici c'è scritto "non esprimibile dal personale docente" accanto agli istituti comprensivi.. magari ci sarà anche accanto agli IIS. Quindi credo tu debba indicare i singoli codici delle singole scuole che vuoi all'interno di un iis, anche se le vuoi indicare tutte, devi farlo analiticamente.
Comunque ho letto appena adesso la risposta a questo riguardo in altre discussioni, da parte di persone più esperte di me.. se la ritrovo ti dico dove.
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da alevero Mar Lug 31, 2012 12:12 am

anecoico ha scritto: Se indico il distretto è come avere indicato tutte le scuole del distretto? Grazie.

si!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da francifra Mar Lug 31, 2012 12:18 am

Scusa, mi era sfuggita la seconda domanda! Io anche ho messo in alcuni casi singole scuole (non istituti), mentre dove mi andava bene tutto il comune, ho scritto quel codice.
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda - Pagina 2 Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.