assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

+4
callida
giulia boffa
Albith
anecoico
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da Albith Dom Lug 29, 2012 11:28 am

Sì, con raccomandata A/R (scrivi sulla busta l'ufficio di riferimento, se già lo conosci, che si occupa del grado scolastico di tuo interesse, oppure specificalo bene sulla busta, ad esempio "Ufficio ASS.PROVVIS. e UTILIZZI scuola secondaria di 2° grado": questo perché in AT grandi, come Milano, per ogni grado c'è un ufficio a sé, in quelli più piccoli magari anche no, ma nel dubbio scrivilo).

Sul fatto di comunicarlo anche all'AT di partenza, non saprei: ho avuto lo stesso dubbio, ma a scuola, sia la DS che la DSGA mi hanno detto che se ne occupa l'AT che riceve la domanda (quindi se accolta informa la provincia di provenienza, se rifiutata non informa di nulla chiaramente).

Però è vero che forse Giulia mi aveva detto che per conoscenza si manda... io pensavo al più di telefonare e chiedere se ne hanno bisogno.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da Albith Dom Lug 29, 2012 11:39 am

anecoico ha scritto:Grazie per la celere risposta. Visto che il mio AT non pubblica mai gli organici e le disponibilità, visto gli addetti all'organico di II grado si negano sia al tel. che di presenza, vorrà dire che non gli comunicherò un bel niente.

anecoico

In effetti non sapresti nemmeno cosa comunicare se ci pensi bene. Che hai intenzione di chiedere assegnazione in altra provincia?

A loro serve semmai sapere se ottieni tale assegnazione proprio perché, nel caso, sanno che hanno una cattedra in più da dare alle GaE, ma questa info gliela può dare solo l'AT dove tu vuoi andare nel caso in cui accolga la tua richiesta.

Per questo mandare la domanda per conoscenza mi sembra strano: per metterli in pre-allarme? Mah...

Comunque sì, se si negano, lasciali perdere... ;-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 29, 2012 11:46 am

lo chiede la normativa, va mandata anche all'at di titolarità tramite la scuola di servizio, leggete il contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da Albith Dom Lug 29, 2012 11:54 am

Beh sì, non ho mai lavorato al SOS delle superiori (solo un po' di tirocinio a suo tempo), ma direi che il SOS delle medie funziona meglio, anche se ti possono capitare casi abbastanza tosti, specie se sei un uomo: appena ci vedono deve scattare una luce che dice "ecco, il ragazzino autistico picchiatore che ha strappato il muscolo del braccio con un morso alla collega dell'anno scorso credo faccia proprio al caso tuo" (purtroppo sto citando un caso vero... non capitato a me ma a un collega.. il mio era picchiatore ma non morsicatore).

Ma quindi sei specializzato anche sul sostegno?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da Albith Dom Lug 29, 2012 12:01 pm

Ma quindi la dobbiamo mandare noi o ci pensa l'AT?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 29, 2012 12:05 pm

Albith ha scritto:Ma quindi la dobbiamo mandare noi o ci pensa l'AT?

se è interporvinciale la mandi tu ai due at, l'ati di titolarità la manda alla scuola per il controllo; se provinciale passa attraverso la scuola di titolarità sempre per il controllo; due copie per A/R se interprovinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da Albith Dom Lug 29, 2012 12:06 pm

giulia boffa ha scritto:
Albith ha scritto:Ma quindi la dobbiamo mandare noi o ci pensa l'AT?

se è interporvinciale la mandi tu ai due at, l'ati di titolarità la manda alla scuola per il controllo; se provinciale passa attraverso la scuola di titolarità sempre per il controllo: due copie per A/R

Ok, allora la manderò anche all'AT di provenienza. Grazie mille :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 29, 2012 12:08 pm

l'at di provenienza deve conoscere le tue intenzioni, altrimenti non libera in tempo la cattedra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da Albith Dom Lug 29, 2012 12:10 pm

giulia boffa ha scritto:l'at di provenienza deve conoscere le tue intenzioni, altrimenti non libera in tempo la cattedra

Ok, domani mando subito la raccomandata!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 29, 2012 12:22 pm

magari non è stata mandata la doppia domanda...
se non rispettano le normative succede
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da Albith Dom Lug 29, 2012 1:00 pm

giulia boffa ha scritto:magari non è stata mandata la doppia domanda...
se non rispettano le normative succede

Scusa Giulia, ma quando dici "doppia domanda" ti riferisci una all'AT di arrivo e una per conoscenza all'AT di provenienza? Oppure devo mandare anche alla scuola di titolarità?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 29, 2012 1:02 pm

una per at
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da callida Dom Lug 29, 2012 1:16 pm

Buon giorno a tutti. Sto compilando la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale e... ho alcune difficoltà/perplessità che spero mi aiutiate a risolvere.
1) Vorrei farla sia per la A051 (mia titolarità) che per la AD02 (sostegno): devo presentare due moduli U4 distinti e indicare, al punto 27 (sez. G1)l'ordine di gradimento (es.: U4 per A051 1° e U4 per AD02 2°)?
2) Posso inviare una raccomandata A/R agli Uffici Scolastici o devo consegnarla direttamente? E in ogni caso devo scrivere "per conoscenza" (da qualche parte) alla domanda per l'Ufficio Scolastico territoriale della provincia di titolarità?
3) Devo allegare alla domanda l'autocertificazione inerente l'abilitazione AD02? Ci sono dei modelli (anche per la residenza)?
4) Al punto 23 devo precisare, accanto al nome del comune, il motivo del ricongiungimento che, altrimenti, non saprei dove inserire?
Grazie a tutti anticipatamente.

callida

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da callida Dom Lug 29, 2012 1:23 pm

Ah, perdonatemi, altre due cose.
Qualora dovessi presentare due domande distinte devo compilare anche la sezione L del modulo?
E devo comunicare alla mia scuola di titolarità il fatto che sto facendo/ho fatto domanda di assegnazione provvisoria?

callida

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da Eos66 Dom Lug 29, 2012 1:37 pm

e direi di sì, perché giustifichi la richiesta con le abilitazioni possedute. Alla scuola arriverà tramite AT (o così dovrebbe essere)

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da callida Dom Lug 29, 2012 3:12 pm

Grazie.

callida

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da alevero Dom Lug 29, 2012 3:56 pm

io ho spedito 2 racc a/r, una all'at di arrivo e una a quello di provenienza, a quest'ultimo nn ho spedito la copia ma un'altra domanda in originale indirizzata proprio all'at.... x intenderci meglio.....ho il ruolo a RG e chiedo assegnazione a SR, ho spedito la domanda all'at di SR intestandola (in alto a sinistra della domanda) all'at di SR, e l'altra all'at di RG intestandola a RG, e nn ho messo "per conoscenza", anche xchè è specificato che chiedo assegnazione x la provincia di SR (in alto a destra della domanda).....va bene così o avrei dovuto spedire all'at di partenza una fotocopia?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da callida Dom Lug 29, 2012 4:04 pm

alevero io non saprei cosa dirti; la tua domanda mi fa venire un ulteriore dubbio. In più non ho ancora capito quante caspita di domande devo presentare per assegnazione provvisoria interprovinciale su A051 (la mia titolarità) e AD02 (sostegno area linguistico letteraria superiori): 1 o 2?! Sto per disperarmi...

callida

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda Empty Re: assegnazione interprovinciale modalità presentazione domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.