IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

+4
peter
mobydick
monica.porrino
lucetta10
8 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da monica.porrino Mar Lug 31, 2012 4:13 pm

Da quanto si apprende tra il 10 e il 12 dovrebbero essere pubblicate le tabelle di ripartizione e comunque entro ferragosto si avranno notizie piu' certe ..per la primaria secondo l'elaborato sella CGIL dovrebbero esserci 470 posti e volendo applicare il coefficiente dello scorso anno, dovrebbero esserci parecchie immissioni..
Chi sa di piu, ci aiuti a fare previsioni!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da mobydick Mar Lug 31, 2012 5:07 pm

Secondo voi è attendibile il dato CGIL che assegna all'AD02 di Roma un solo posto ed invece a Viterbo 36?...mi sembra un pochino strano, cosa ne pensate?

mobydick

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da monica.porrino Mar Lug 31, 2012 5:47 pm

In effetti su Roma c'e' sempre la maggior parte dei posti disponibili...anche a me sembra MOLTO Strano.
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da peter Mer Ago 01, 2012 9:02 pm

In genere roma fa i numeri maggiori, insieme a napoli e milano; mi sembra strano 1 posto su ADO2, quando in genere è la grad ad avere le maggiori richieste (dopo la AD03). Comunque su roma andate tranquilli, perchè le graduatorie scorrono molto, i numeri sono alti e i primi nelle grad possono cominciare a prepararsi. Comunque non fate previsioni strane, è fondamentale che dal ministero indichino le % di immissioni sull'OD...solo dopo quelle potete fare i conti a tavolino, con un piccolo accorgimento: i riservisti, ma lì basta chiedere all'USP e vi dicono loro la situazione.
A roma andate tranquilli, i primi 10 di ogni graduatoria si prepari...ma anche i primi 20.

In bocca al lupo a tutti.

peter

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da peter Mer Ago 01, 2012 9:05 pm

NOTA BENE: i dati sull'OD della CGIL sono molto, ma molto realistici. La mia esperienza dice questo e su quei dati, dopo le % del ministero avevo previsto i dati sul mio conto e di latre mie amiche i province diverse: le previsioni sono sate tutte azzeccate, semplicemente perchè i dati CGIL erano corretti.Questo l'anno scorso.

peter

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 02, 2012 8:17 am

peter ha scritto:NOTA BENE: i dati sull'OD della CGIL sono molto, ma molto realistici. La mia esperienza dice questo e su quei dati, dopo le % del ministero avevo previsto i dati sul mio conto e di latre mie amiche i province diverse: le previsioni sono sate tutte azzeccate, semplicemente perchè i dati CGIL erano corretti.Questo l'anno scorso.

i dati della CGIL sono il risultato di quanto appariva sulla schermata del ministero dopo i movimenti.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da rossella1978 Ven Ago 03, 2012 2:16 pm

Scusatemi tutti, avrei bisogno di un'informazione urgente. Il coefficiente si calcola in base al numero di ore vacanti o solo in base alle cattedre vacanti? Inoltre, vorrei sapere: se fosse assegnato il coefficiente di 66%, su quali criteri l'A.T. di riferimento può scegliere se dare o meno la cattedra in ruolo? Spero non sia una decisione discrezionale...

rossella1978

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da flyaway79 Dom Ago 05, 2012 2:31 pm

salve, mi chiedo e vi chiedo: sulla a059 a roma, secondo i dati cisl e cgl ci sono 249 cattedre disponibili per i ruoli, quante di queste andranno effettivamente a ruolo nella peggiore delle ipotesi? (la gm è esaurita)
grazie per le eventuali risposte

flyaway79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.06.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da flyaway79 Dom Ago 05, 2012 2:58 pm

lucetta10 ha scritto:
flyaway79 ha scritto:salve, mi chiedo e vi chiedo: sulla a059 a roma, secondo i dati cisl e cgl ci sono 249 cattedre disponibili per i ruoli, quante di queste andranno effettivamente a ruolo nella peggiore delle ipotesi? (la gm è esaurita)
grazie per le eventuali risposte

il coefficiente "peggiore" per le scuole medie dovrebbe essere il 50%


grazie mille per la risposta lucetta, da quello che ho capito qua leggendo qua e là sul numero finale dei ruoli influisce il coefficiente ma anche il numero di riservisti e quello delle assegnazioni provvisorie....quindi nella peggiore delle ipotesi non si può calcolare esattamente la metà credo...
ti ringrazio ancora sei stata molto gentile.

flyaway79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.06.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da Dec Dom Ago 05, 2012 3:59 pm

Sì, è come dici tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da Dec Dom Ago 05, 2012 4:05 pm

Giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da flyaway79 Dom Ago 05, 2012 5:11 pm

lucetta10 ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, è come dici tu.

diversamente le utilizzazioni. giusto? ma non credo ci siano esuberi per la A059 su Roma

ok avevo fatto confusione, bene qualche dubbio in meno
grazie ancora a te e anche a dec

flyaway79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.06.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.