cosa facciamo con i posti accantonati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa facciamo con i posti accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa facciamo con i posti accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa facciamo con i posti accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa facciamo con i posti accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa facciamo con i posti accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa facciamo con i posti accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa facciamo con i posti accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa facciamo con i posti accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa facciamo con i posti accantonati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa facciamo con i posti accantonati?

+5
soniaprecaria
lallaorizzonte
botta milano
webprof1977
xenia
9 partecipanti

Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da xenia Mar Lug 31, 2012 3:48 pm

parlo da non ricorrente. Non sono disposta a rinunciarci (soprattutto se non sono state fatte le dovute indagini circa l'iter dei ricorsi).
Qualcuno ha idea su come muoversi in questi casi?

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da webprof1977 Ven Ago 03, 2012 9:24 pm

scusami, non ho capito il senso della domanda. nella tua provincia sono ancora bloccati? nella mia sono stati assegnati! in che senso non vuoi rinunciarvi?
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da xenia Ven Ago 03, 2012 10:03 pm

esatto, sono ancora bloccati TUTTI. Possibile che solo a Milano tutti i ricorrenti abbiano proseguito con il ricorso ?

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da botta milano Ven Ago 03, 2012 10:07 pm

mi sono persa un pezzo... aMilano i ricorrenti di chi e per cosa???

botta milano

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.07.12
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 03, 2012 10:50 pm

xenia ha scritto:esatto, sono ancora bloccati TUTTI. Possibile che solo a Milano tutti i ricorrenti abbiano proseguito con il ricorso ?

chiedi all'Ufficio Scolastico Provinciale qual è l'iter che sta seguendo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da soniaprecaria Ven Ago 03, 2012 11:09 pm

"Nuovo forum sulla guerra fra poveri"
puntata nr 2è passato quasi un anno"
...
un po' di ironia...

Rinunciare? Neanche per sogno!
Anche Roma non ha sbloccato i posti e il CSA fa ostruzionismo da denuncia...
cara Xenia ti consiglio di farti seguire da un bravo avvocato.
In bocca al lupo a noi!

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da RostropOVA Sab Ago 04, 2012 9:25 am

xenia ha scritto:esatto, sono ancora bloccati TUTTI. Possibile che solo a Milano tutti i ricorrenti abbiano proseguito con il ricorso ?

Consolati: anche a Torino è tutto bloccato. Dicono che devono ancora decidere. :-)
RostropOVA
RostropOVA

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da xenia Sab Ago 04, 2012 1:59 pm

lallaorizzonte ha scritto:
xenia ha scritto:esatto, sono ancora bloccati TUTTI. Possibile che solo a Milano tutti i ricorrenti abbiano proseguito con il ricorso ?

chiedi all'Ufficio Scolastico Provinciale qual è l'iter che sta seguendo

All'usp ho chiesto e mi hanno risposto che i diretti interessati saranno avvisati personalmente; che l'usp non ha l'obbligo di dare informazioni (pubbliche) quando conferisce ruoli per scorrimento e non su nuovi posti...Sulla base di questo ho fatto formalmente due richieste di accesso agli atti (per capire lo stato dei ricorsi dei docenti per i quali è stato accantonato il posto) senza ricevere risposta; per ragioni personali da giugno ad oggi non ho avuto modo di andare fisicamente all'usp, ma sicuramente non mi dimenticherò di questa situazione ancora irrisolta.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da webprof1977 Sab Ago 04, 2012 2:40 pm

c'è da impazzire a pensare che l'Italia è una sola ma ogni usp fa come gli pare!!!!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da giomix73 Sab Ago 04, 2012 3:13 pm


ho chiesto all'usp di Torino e mi è stato detto che non sanno niente...se non sanno niente loro siamo a posto!

giomix73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da RostropOVA Sab Ago 04, 2012 9:17 pm

giomix73 ha scritto:
ho chiesto all'usp di Torino e mi è stato detto che non sanno niente...se non sanno niente loro siamo a posto!

Ah ah ah! E' la trama di un film dadaista. Comunque all'usp di Torino sono fantastici... Ve lo ricordate quando, l'anno scorso, pubblicavano le circolari di notte? Sono troppo avanti! Scusate l'OT, ma in certe situazioni mi viene da ridere!
RostropOVA
RostropOVA

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da xenia Dom Ago 05, 2012 12:26 am

Milano non è diversa do Torino, nè come disponibilità degli impiegati, nè come trasparenza, nè come rispetto dei tempi

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da minuzzola11 Dom Ago 05, 2012 9:18 am

L'anno scorso avevano accantonato un posto. Quando ho chiamato il csa mi hanno detto, ad aprile/maggio, che era tutto fermo....pertanto ci sarà il solito posto accantonato?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da reigen Dom Ago 05, 2012 9:25 am

Se vi può interessare, so di per certo che la Lombardia ha preferito fare le cose "per bene" (parola grossa...). Io ho ricevuto la settimana scorsa una raccomandata in cui l'AT di Lodi mi chiedeva se fossi ancora interessato al ricorso e che, se non li avessi ricontattati entro 5 giorni lavorativi, avrebbero considerato il mio silenzio una rinuncia definitiva al posto accantonato. Milano probabilmente ne aveva diversi di posti accantonati... ci metterà un po'. La Lombardia di solito agisce compatta. Per Torino è strano invece, visto che altri AT hanno già provveduto a sbloccare i posti.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da giomix73 Dom Ago 05, 2012 2:23 pm


bisognerebbe capire qual è l'iter seguito da chi ha prosegiuto il ricorso su posto accantonato: a Torino tante persone con il posto accantonato hanno già ottenuto il ruolo dalla graduatoria dopo l'ultimo aggiornamento (2011) però penso che abbiano continuato il ricorso per prendere il ruolo dalla graduatoria 2009 per potersi trasferire dopo i 3 anni. Non si capisce a che punto siano questi ricorsi

giomix73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

cosa facciamo con i posti accantonati? Empty Re: cosa facciamo con i posti accantonati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.