Quando mi devo licenziare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando mi devo licenziare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando mi devo licenziare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando mi devo licenziare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando mi devo licenziare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando mi devo licenziare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando mi devo licenziare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando mi devo licenziare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando mi devo licenziare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando mi devo licenziare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando mi devo licenziare?

3 partecipanti

Andare in basso

Quando mi devo licenziare? Empty Quando mi devo licenziare?

Messaggio Da hariseldon Mer Ago 01, 2012 2:49 pm

Salve,
dalle proiezioni della CGIL sembra che quest'anno ce la possa fare... io però al momento sono assunto a tempo indeterminato in un'azienda privata.
Sicuro dell'incompatibilità delle due cose mi chiedo:
- quando ci saranno le convocazioni (tipo il 30 agosto) accetto solo una proposta di assunzione, giusto?
- è dal 1 settembre che devo risultare disoccupato, quindi anche se il 30 agosto firmassi qualcosa mi potrei sempre licenziare il 31?

Altra domanda: le assegnazioni vengono scelte man mano che si viene chiamati, come alle assegnazioni td?

Grazie mille e incrociamo le dita!


Ultima modifica di hariseldon il Mer Ago 01, 2012 3:15 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Punto interrogativo nell'oggetto)

hariseldon

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quando mi devo licenziare? Empty Re: Quando mi devo licenziare?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 01, 2012 4:34 pm

esatto, il tuo contratto avrà decorrenza 1° settembre 2012, pertanto è da quella data che devi dichiarare di non avere incompatibilità

la scelta delle sedi avviene come per il td, in ordine di punteggio

se sei nominato da GM prima scegli la provincia e poi la sede, insieme ai docenti delle GaE

in bocca al lupo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando mi devo licenziare? Empty Re: Quando mi devo licenziare?

Messaggio Da hariseldon Mer Ago 01, 2012 5:12 pm

Gentilissima, grazie!

hariseldon

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quando mi devo licenziare? Empty Re: Quando mi devo licenziare?

Messaggio Da mau69 Mer Ago 01, 2012 10:58 pm

lallaorizzonte ha scritto:esatto, il tuo contratto avrà decorrenza 1° settembre 2012, pertanto è da quella data che devi dichiarare di non avere incompatibilità

la scelta delle sedi avviene come per il td, in ordine di punteggio

se sei nominato da GM prima scegli la provincia e poi la sede, insieme ai docenti delle GaE

in bocca al lupo

Lalla vorrei un chiarimento ulteriore: in caso di chiamata a ruolo da GM ci si reca all'Usp competente per il concorso.
In ordine di graduatoria, si sceglie la provincia tra quelle disponibili.
Scelta (anche la stessa dove si accetta la nomina, al limite) si sceglierà la sede presso l'usp della relativa provincia prescelta. E' corretta la ricostruzione fino ad ora? A quel punto, salvo non ci sia una sola nomina da Gm sulla provincia stessa, ci saranno anche i nominati da Gae di quella provincia. Con che ordine si sceglie? Prima quelli da Gm o da Gae?
L'ordine potrebbe essere importante, per scegliere sedi meno disagevoli da raggiungere, facendo orientare le scelte su provincie limitrofe con maggiore ampiezza di disponibilità.
Nel caso si arrivi a nomine per surroga, tutti gli aventi diritto al ruolo, compresi coloro che sono in Gae avranno già scelto la sede?
Ti ringrazio se vorrai rispondermi. Saluti

mau69

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quando mi devo licenziare? Empty Re: Quando mi devo licenziare?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 02, 2012 6:35 am

[quote="mau69"]
lallaorizzonte ha scritto:esatto, il tuo contratto avrà decorrenza 1° settembre 2012, pertanto è da quella data che devi dichiarare di non avere incompatibilità

la scelta delle sedi avviene come per il td, in ordine di punteggio

se sei nominato da GM prima scegli la provincia e poi la sede, insieme ai docenti delle GaE

in bocca al lupo

mau69 ha scritto:
Lalla vorrei un chiarimento ulteriore: in caso di chiamata a ruolo da GM ci si reca all'Usp competente per il concorso.
In ordine di graduatoria, si sceglie la provincia tra quelle disponibili.
Scelta (anche la stessa dove si accetta la nomina, al limite) si sceglierà la sede presso l'usp della relativa provincia prescelta. E' corretta la ricostruzione fino ad ora?

sì, esatto

mau69 ha scritto:
A quel punto, salvo non ci sia una sola nomina da Gm sulla provincia stessa, ci saranno anche i nominati da Gae di quella provincia. Con che ordine si sceglie? Prima quelli da Gm o da Gae?
L'ordine potrebbe essere importante, per scegliere sedi meno disagevoli da raggiungere, facendo orientare le scelte su provincie limitrofe con maggiore ampiezza di disponibilità.

prima scelgono i candidati della GM, poi della GaE

mau69 ha scritto:
Nel caso si arrivi a nomine per surroga, tutti gli aventi diritto al ruolo, compresi coloro che sono in Gae avranno già scelto la sede?
Ti ringrazio se vorrai rispondermi. Saluti

in questo caso i nominati sceglieranno le sedi che saranno rimaste libere

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando mi devo licenziare? Empty Re: Quando mi devo licenziare?

Messaggio Da mau69 Gio Ago 02, 2012 8:12 am

mau69 ha scritto:
Lalla vorrei un chiarimento ulteriore: in caso di chiamata a ruolo da GM ci si reca all'Usp competente per il concorso.
In ordine di graduatoria, si sceglie la provincia tra quelle disponibili.
Scelta (anche la stessa dove si accetta la nomina, al limite) si sceglierà la sede presso l'usp della relativa provincia prescelta. E' corretta la ricostruzione fino ad ora?

sì, esatto

mau69 ha scritto:
A quel punto, salvo non ci sia una sola nomina da Gm sulla provincia stessa, ci saranno anche i nominati da Gae di quella provincia. Con che ordine si sceglie? Prima quelli da Gm o da Gae?
L'ordine potrebbe essere importante, per scegliere sedi meno disagevoli da raggiungere, facendo orientare le scelte su provincie limitrofe con maggiore ampiezza di disponibilità.

prima scelgono i candidati della GM, poi della GaE

mau69 ha scritto:
Nel caso si arrivi a nomine per surroga, tutti gli aventi diritto al ruolo, compresi coloro che sono in Gae avranno già scelto la sede?
Ti ringrazio se vorrai rispondermi. Saluti

in questo caso i nominati sceglieranno le sedi che saranno rimaste libere [/quote]

Grazie Lalla: chiarissima e gentilissima

mau69

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quando mi devo licenziare? Empty Re: Quando mi devo licenziare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.