Incredibile ....ma mi è successo!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incredibile ....ma mi è successo!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incredibile ....ma mi è successo!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incredibile ....ma mi è successo!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incredibile ....ma mi è successo!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incredibile ....ma mi è successo!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incredibile ....ma mi è successo!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incredibile ....ma mi è successo!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incredibile ....ma mi è successo!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incredibile ....ma mi è successo!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incredibile ....ma mi è successo!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da proff8 Mer Ago 01, 2012 11:11 pm

Mi sta succedendo una cosa assurda. Dop da tre anni (senza cattedra 18 ore disposizione), dopo 23 anni il trasferimento mi passa sotto il naso: mi spiego
due trasferiti con meno punti e senza precedenza dop. Scopro che il csa di cz ha accettato trasferimenti da fuori provincia su Dop, pur avendo 23 dop interni, pertanto pur essendo dichiarato dop, per il sistema centrale non lo sono. Vi sembra una cosa possibile?
Ho presentato domanda di conciliazione e successivamente sono intenzionato, nel caso non mettano le cose a posto a rivolgermi al giudice de lavoro, ma mi chiedo: è mai possibile un comportamento del genere da parte du csa? il csa della mia città (non quello dove presto servizio) mi ha detto che sono da denuncia. Cosa mi consigliate di fare? E' possibile accettare trasferimenti da fuori provincia in una classe di concorso dove esistono 23 dop?
grazie a chiunque voglia darmi assistenza

proff8

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 02, 2012 7:29 am

non è possibile, a meno che non passino da dop di una provincia a dop di un'altra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da Eos66 Gio Ago 02, 2012 8:17 am

Proff8, sei il collega che lunedì mattina era al CSA nell'ufficio al piano di sopra? intendo quello degli organici... e che parlava anche dell'AT di RC? Se sì, abbiamo parlato insieme e anche io combatto con entrambi gli AT, anche se adesso è ufficiale che io rappresento l'ESUBERO della mia classe a RC e pertanto potrò fare almeno utilizzazione con un margine di certezza di rientro nella mia provincia, anche se proprio in quell'ufficio mi hanno detto che forse hanno sbagliato il trasferimento e una cattedra (miracolo!!!) forse su CZ c'è... misteri dell'AT. Comunque quando andranno in pensione alcune persone, il caos regnerà in modo totale ... più di quello odierno, a mio modesto parere

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da proff8 Gio Ago 02, 2012 1:29 pm

Si sono io. Giulia il trasferimento è avvenuto da scuola di Milano a dop catanzaro!!!!! nonostante catanzaro avesse già nella stessa classe 23 dop!!!. Dopo questo......il risultato è stato che per il centro meccanografico catanzaro avendo accettato trasferimenti da fuori provincia non risulta avere docenti in esubero. Nonostante cio' io da tre anni sono senza cattedra e parcheggiato con 18 ore a disposizione a fare da tappabuchi o ad essere utilizzato Ti sembra una cosa corretta?
Cara E0566 spero per te che non sia l'inizio di un incubo. Una amministrazione che dovrebbe essere una e sola, si comporta in maniera autonoma, guardandosi bene dal comunicare fra di loro, e scaricando responsabilità a vicenda.......

proff8

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da proff8 Gio Ago 02, 2012 1:32 pm

dimenticavo.. a causa di cio' non ho avuto il trasferimento essendo stato scavalcato da fuori provincia con un dop con la metà dei miei punti...

proff8

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da proff8 Gio Ago 02, 2012 1:36 pm

scusate gli errori...ma per la foga e il momento particolare scrivo e penso......ad intermittenza

proff8

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 02, 2012 1:38 pm

proff8 ha scritto:Si sono io. Giulia il trasferimento è avvenuto da scuola di Milano a dop catanzaro!!!!! nonostante catanzaro avesse già nella stessa classe 23 dop!!!. Dopo questo......il risultato è stato che per il centro meccanografico catanzaro avendo accettato trasferimenti da fuori provincia non risulta avere docenti in esubero. Nonostante cio' io da tre anni sono senza cattedra e parcheggiato con 18 ore a disposizione a fare da tappabuchi o ad essere utilizzato Ti sembra una cosa corretta?
Cara E0566 spero per te che non sia l'inizio di un incubo. Una amministrazione che dovrebbe essere una e sola, si comporta in maniera autonoma, guardandosi bene dal comunicare fra di loro, e scaricando responsabilità a vicenda.......

da scuola a dop interprovinciale non è possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da proff8 Gio Ago 02, 2012 1:46 pm

G******** CLAUDIO . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 10/11/** (CZ)
DA MITD330007- IST.TECN.COMM. PRIMO LEVI (BOLLATE)
A CZSS000XT6- DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE
PUNTI 197
Giulia a conferma di quanto affermato questo è il movimento
Che pensi?

proff8

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da proff8 Gio Ago 02, 2012 1:51 pm

Ne aggiungo un altro..
V*** MARIA A***** . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3/ 6/** (CZ)
DA KRTD00650P- IST.TECN.COMM. IST. TEC. COMMERCIALE (CUTRO)
A CZSS000XT6- DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE
PRECEDENZA: TRASF. INTERPROV. DA C.D.C. IN ESUBERO PUNTI 106

siamo nel AT....delle banane?

proff8

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 02, 2012 3:22 pm

proff8 ha scritto:G******** CLAUDIO . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 10/11/** (CZ)
DA MITD330007- IST.TECN.COMM. PRIMO LEVI (BOLLATE)
A CZSS000XT6- DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE
PUNTI 197
Giulia a conferma di quanto affermato questo è il movimento
Che pensi?

Caro Proff8, la tua situazione mi sembra a dir poco assurda........ma tu nella domanda di trasferimento interprovinciale a Catanzaro, tra le preferenze hai espresso anche quella di essere inserito nella DOP di Catanzaro?........anche se la domanda ti potrebbe sembrare strana, te lo chiedo perchè alcuni colleghi, pur di ottenere il trasferimento chiedono anche la DOP....e in alcuni casi sono stati accontentati.
Dal tuo tabulato sembra che il tuo trasferimento sia a domanda non d'ufficio (quest'ultimo per te non avrebbero potuto farlo perchè non sei in esubero nella provincia di Catanzaro)

I toui post precedenti mi fanno pensare che la tua risposta alla mia domanda sarà negativa, quindi, come ha già detto Giulia, questo movimento non potevano farlo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da proff8 Gio Ago 02, 2012 10:21 pm

ovviamente no, sono stato dichiarato dop di ufficio. Già lo scorso anno ero stato escluso dalle utilizzazioni di RC poichè cz non aveva comunicato le classi in esubero' e RC aveva dedotto dai trasferimenti in entrata che la classe non lo era (23 DOP).
In piu' ho chiesto all' AT di RC come mai avendo chiesto trasferimento anche su DOP non l'ho ottenuto a differenza di quanto avvenuto a Catanzaro e la risposta è stata che non è possibile!!!! Mi domando se l'AT di Cz faccia parte dell'Italia o meno....

proff8

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da proff8 Gio Ago 02, 2012 10:24 pm

no Giovanna, io sono Dop nella provincia di CZ, ed in quanto tale sui movimenti interprovinciali avrei dovuto usufruire della precedenza rispetto ai due nominativi che lo hanno ottenuto

proff8

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da Luana2012 Gio Ago 09, 2012 5:56 pm

il csa di catanzaro è notoriamente il più imbroglione d'italia
dobbiamo stare tutti molto attenti
anche con le graduatorie delle assegnazioni interprovinciali di quest'anno mi sembra ci siano situazioni poco chiare

Luana2012

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da Eos66 Gio Ago 09, 2012 6:23 pm

Luana2012 ha scritto:il csa di catanzaro è notoriamente il più imbroglione d'italia
dobbiamo stare tutti molto attenti
anche con le graduatorie delle assegnazioni interprovinciali di quest'anno mi sembra ci siano situazioni poco chiare


Effettivamente ci sono preferenze che non dovrebbero comparire nelle ass. interprovinciali

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da proff8 Ven Ago 10, 2012 3:32 pm

Giulia alla luce di questo cosa dovrei fare?
Questa mattina ho parlato con il responsabile dell' AT di CZ, mi ha detto che valuteranno la situazione dopo il 20....ma non mi hanno detto come hanno intenzione di proceder poichè per loro la comunicazione al centro meccanografico è corretta. Che deve intervenire, l'AT che ha inserito la domanda oppure l'AT che ha pubblicato i movimenti?

proff8

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da Eos66 Ven Ago 10, 2012 8:46 pm

Proff8, per solidarietà ti dico che a me il responsabile posto al piano terra ha detto di tornare lunedì per vedere se prendono in mano la situazione. Ora, io penso che la firma del decreto di immissione in ruolo pone l'ufficio addetto nella posizione di dovere accelerare tutto, in quanto utilizzazioni ed assegnazioni e ricorsi pendenti su trasferimento (mio e tuo caso) devono essere messi a posto prima della scelta delle sedi dei neoimmessi e le operazioni di immissione devono comunque concludersi entro il 31 agosto (anche se poi di solito allungano sempre i tempi lo stesso a causa dei rifiuti che non arrivano o delle persone che non si trovano). Speriamo bene

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incredibile ....ma mi è successo!!! Empty Re: Incredibile ....ma mi è successo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.