Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da vgu Gio Ago 02, 2012 3:21 pm

Salve,

Chi mi puo' spiegare com'e' possibile che in una certa cdc i posti dopo l' assegnazione aumentino? Sono posti liberati da assegnazioni su altre cdc? O forse sono disponibilita' comunicate in ritardo dai presidi?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 02, 2012 3:25 pm

Dopo quali assegnazioni...se le AP non le hanno ancora fatte?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da vgu Gio Ago 02, 2012 3:29 pm

Mi riferisco, ovviamente, ai dati degli anni scorsi

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da gugu Gio Ago 02, 2012 3:30 pm

Possono aumentare per passaggio su altra cdc o altra provincia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da vgu Gio Ago 02, 2012 3:37 pm

I posti che si liberano per la classe di concorso A, sono posti assegnabili per chi ha richesto assegnazione in tale cdc o passano ai docenti a tempo determinato?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 02, 2012 3:41 pm

vgu ha scritto:Mi riferisco, ovviamente, ai dati degli anni scorsi

Scusami vgu...sarà il caldo, ma non avevo capito.
Non credo, come dice Gugu, che i posti possano aumentare per passaggi di cattedra, passaggi di ruolo o trasferimenti interprovinciali....questi movimenti si verificano prima della mobilità annuale e quindi delle AP.
Io credo che le disponibilità possano aumentare dopo le AP, forse perchè docenti della cdc hanno avuto utilizzazione o AP su altra cdc o su sostegno, oppure vengono "fuori" part-time che prima non erano stati considerati...
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 02, 2012 3:44 pm

vgu ha scritto:I posti che si liberano per la classe di concorso A, sono posti assegnabili per chi ha richesto assegnazione in tale cdc o passano ai docenti a tempo determinato?

Possano essere dati in utilizzazione o AP......io per diversi anni sono stata utilizzata in cattedre liberate da colleghi in utilizzazione o in AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da vgu Gio Ago 02, 2012 3:55 pm

Grazie Giovanna per le tue risposte, ora capisco meglio cosa potrebbe accadere...
Ti pongo adesso un altro quesito.
Qualche tempo fa un impiegato dell'Usp mi disse, a proposito di una cattedra in un liceo, che tale cattedra ha un titolare che si trova attualmente all'estero, impegnato in un altro lavoro. Tale cattedra l'anno scorso non figurava prima delle assegnazioni ma e' venuta fuori miracolosamente dopo le assegnazioni.
L'anno precedente, invece,era stata resa disponibile anche per le assegnazioni. Cosa pensi sia accaduto in questo caso?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da silvietta Gio Ago 02, 2012 5:50 pm

vgu ha scritto:Grazie Giovanna per le tue risposte, ora capisco meglio cosa potrebbe accadere...
Ti pongo adesso un altro quesito.
Qualche tempo fa un impiegato dell'Usp mi disse, a proposito di una cattedra in un liceo, che tale cattedra ha un titolare che si trova attualmente all'estero, impegnato in un altro lavoro. Tale cattedra l'anno scorso non figurava prima delle assegnazioni ma e' venuta fuori miracolosamente dopo le assegnazioni.
L'anno precedente, invece,era stata resa disponibile anche per le assegnazioni. Cosa pensi sia accaduto in questo caso?

I misteri della fede....scusate l'ironia ma poichè le domande di AP e utilizzazione vengono "trattate" manualmente credo, ahinoi, possa succedere di tutto come ad esempio che alcune cattedre libere vengano SEMPLICEMENTE dimenticate e poi, per rimediare, inserite fra le disponibilità dei contratti a T.D. :-(
Dalle notizie che mi giungono (relative alle operazioni di mobilità dell'anno scorso) sono sconcertata!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da lallo Gio Ago 02, 2012 6:22 pm

queste "dimenticanze" devono essere sanate in autotutela su istanza degli interessati, in caso contrario esistono le vie legali !!!!!!!

lallo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 02, 2012 6:39 pm

vgu ha scritto:Grazie Giovanna per le tue risposte, ora capisco meglio cosa potrebbe accadere...
Ti pongo adesso un altro quesito.
Qualche tempo fa un impiegato dell'Usp mi disse, a proposito di una cattedra in un liceo, che tale cattedra ha un titolare che si trova attualmente all'estero, impegnato in un altro lavoro. Tale cattedra l'anno scorso non figurava prima delle assegnazioni ma e' venuta fuori miracolosamente dopo le assegnazioni.
L'anno precedente, invece,era stata resa disponibile anche per le assegnazioni. Cosa pensi sia accaduto in questo caso?

L'unica spiegazione possibile e che l'"ufficializzazione" dell'incarico all'estero sia arrivato tardi rispetto alla mobilità annuale e, quindi, la cattedra si è resa disponibile dopo....anche se la cosa mi sembra molto strana....questo genere di "miracoli" mi fanno sempre sentire "odore di bruciato"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da vgu Gio Ago 02, 2012 7:58 pm

Mah! Vediamo cosa succedera' quest'anno. Tante informazioni che dovrebbero essere pubbliche e trasparenti sono invece rese inaccessibili non solo dagli impiegati dell'usp ma anche dalle scuole. Come mai, infatti, non rendono note le cattedre di fatto disponibili per le assegnazioni prima della scadenza della presentazione delle domande? Potrebbero almeno pubblicare le disponibilità provvisorie.

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da silvietta Gio Ago 02, 2012 8:36 pm

vgu ha scritto:Mah! Vediamo cosa succedera' quest'anno. Tante informazioni che dovrebbero essere pubbliche e trasparenti sono invece rese inaccessibili non solo dagli impiegati dell'usp ma anche dalle scuole. Come mai, infatti, non rendono note le cattedre di fatto disponibili per le assegnazioni prima della scadenza della presentazione delle domande? Potrebbero almeno pubblicare le disponibilità provvisorie.

Giusto!!! Così, visto che anche solo produrre domanda di AP fa decadere la benedetta continuità, una persona potrebbe farsi due conti prima e decidere in base a qualcosa di più concreto e non a scatola chiusa!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria Empty Re: Mistero su posti disponibili prima e dopo assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.