Posti disponibili per assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti disponibili per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti disponibili per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti disponibili per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti disponibili per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti disponibili per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti disponibili per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti disponibili per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti disponibili per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti disponibili per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti disponibili per assegnazione provvisoria

Andare in basso

Posti disponibili per assegnazione provvisoria Empty Posti disponibili per assegnazione provvisoria

Messaggio Da paoletta74 Mer Lug 08, 2015 10:27 am

Sono neo assunta in provincia diversa dalla mia di residenza. Sto valutando l'ipotesi dell'assegnazione provvisoria nella mia provincia perché ho un bambino di 6 anni.
Ho chiesto informazioni ai sindacati è mi è stato consigliato di inserire come preferenze solo le scuole pubblicate come sedi disponibili dopo i movimenti sul sito dell'USP. Poi parlando invece con la segreteria della scuola mi viene detto di mettere indicare nella domanda anche le sedi che mi interesserebbero ma che non risultano nell'elenco perché con l'organico di fatto potrebbero liberarsi degli spezzoni e quindi potrei arrivare più vicino a casa. Quale informazione è più vera? Chiedo chiarimenti e consigli. Grazie in anticipo!

paoletta74

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per assegnazione provvisoria Empty Re: Posti disponibili per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2015 10:44 am

Sono entrambe vere.
L'indicazione di sedi disponibili nelle prime posizioni offre una maggiore probabilità che la domanda sia accettata. D'altra parte, se queste sedi vengono occupate da altri che ti precedono ne resti tagliata fuori, rischiando di perderti anche assegnazioni su sedi che si liberano con i movimenti sull'organico di fatto.
Il mio consiglio è quello di indicare come prime posizioni sedi che sono segnalate come disponibili, ma di aggiungere eventualmente altre sedi/comuni/distretti che ti interessano fino a riempimento delle 15 preferenze.

Se vuoi ampliare il raggio d'azione della domanda, indica i comuni e non le singole sedi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per assegnazione provvisoria Empty Re: Posti disponibili per assegnazione provvisoria

Messaggio Da paoletta74 Mer Lug 08, 2015 11:13 am

Grazie mille. Le sedi disponibili sono però più lontane rispetto al comune di ricongiungimento, basta che indico il comune di ricongiungimento per primo e poi tutti gli altri in ordine di preferenza e non di vicinanza? devo mettere SI su "assegnazione provvisoria su posti derivanti da spezzoni purchè compatibili con l'orario di servizio" e "posti su più scuole"?

paoletta74

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per assegnazione provvisoria Empty Re: Posti disponibili per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2015 12:30 pm

paoletta74 ha scritto:Grazie mille. Le sedi disponibili sono però più lontane rispetto al comune di ricongiungimento, basta che indico il comune di ricongiungimento per primo e poi tutti gli altri in ordine di preferenza e non di vicinanza?
Che io sappia devi comunque indicare per primo il comune di ricongiungimento o il comune viciniore, mentre per le altre preferenze non ci sono vincoli.
Comunque è meglio avere una conferma da parte di qualcun altro. In fatto di assegnazioni provvisorie non ho esperienza, questo è il primo anno che la chiedo.

devo mettere SI su "assegnazione provvisoria su posti derivanti da spezzoni purchè compatibili con l'orario di servizio" e "posti su più scuole"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per assegnazione provvisoria Empty Re: Posti disponibili per assegnazione provvisoria

Messaggio Da paoletta74 Mer Lug 08, 2015 12:53 pm

Grazie mille. Proverò a chiedere ulteriori informazioni

paoletta74

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili per assegnazione provvisoria Empty Re: Posti disponibili per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.