mi aiutate a leggere le disponibilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi aiutate a leggere le disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi aiutate a leggere le disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi aiutate a leggere le disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi aiutate a leggere le disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi aiutate a leggere le disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi aiutate a leggere le disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi aiutate a leggere le disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi aiutate a leggere le disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi aiutate a leggere le disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mi aiutate a leggere le disponibilità?

4 partecipanti

Andare in basso

mi aiutate a leggere le disponibilità? Empty mi aiutate a leggere le disponibilità?

Messaggio Da pasquina Dom Ago 05, 2012 10:09 am

ci stanno 4 colonne, sotto una il nome della scuola, poi ci sta scritto DISP:1interna, nell'altra colonna: Catt:3, cosa vuol dire?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a leggere le disponibilità? Empty Re: mi aiutate a leggere le disponibilità?

Messaggio Da carped Dom Ago 05, 2012 10:28 am

Disp. è la cattedra disponibile per un contratto al 31 agosto, buona per un eventuale ruolo (bisogna vedere comunque il coefficiente delle immissioni); catt:3 significa che in quel determinato istituto ci sono 3 cattedre totali, ma una sola libera, le altre due sono destinate al personale di ruolo presente.


Ultima modifica di carped il Dom Ago 05, 2012 2:35 pm - modificato 1 volta.

carped

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a leggere le disponibilità? Empty Re: mi aiutate a leggere le disponibilità?

Messaggio Da pasquina Dom Ago 05, 2012 10:37 am

grazie.

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a leggere le disponibilità? Empty Re: mi aiutate a leggere le disponibilità?

Messaggio Da antonella Dom Ago 05, 2012 12:40 pm

Scusate la mia ignoranza,ma non riesco ad accedere alla piattaforma dedicata alle disponibilità per il personale della scuola. A.sc. 2012/2013.Ma è un servizio rivolto ai docenti o sono in errore?Qualcuno sia così gentile da darmi un chiarimento .
Grazie.

antonella

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a leggere le disponibilità? Empty Re: mi aiutate a leggere le disponibilità?

Messaggio Da Dec Dom Ago 05, 2012 1:54 pm

Non c'è una piattaforma riservata, ma non tutti gli usp pubblicano le stesse informazioni. Bisogna vedere se il tuo usp ha pubblicato l'organico di diritto e in questi giorni le disponibilità dopo i movimenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a leggere le disponibilità? Empty Re: mi aiutate a leggere le disponibilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.