Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Area unica sul sostegno, in arrivo con le nuove classi di concorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
salerno

MessaggioOggetto: Area unica sul sostegno, in arrivo con le nuove classi di concorso   Ven Ago 10, 2012 1:55 pm

http://www.gildacuneo.it/2012/08/area-unica-sul-sostegno-in-arrivo-con-le-nuove-classi-di-concorso/
Tornare in alto Andare in basso
lisa79

MessaggioOggetto: Re: Area unica sul sostegno, in arrivo con le nuove classi di concorso   Lun Ago 13, 2012 10:37 am

Salve, sono laureata in scienze della formazione primaria a Bologna, ma non ho la specializzazione su sostegno. Inserita nelle graduatorie ad esaurimento a ferrara su posto comune, quest'anno ho lavorato su sostegno (!), vorrei capire come sarà possibile specializzarsi su sostegno, visto che a Bologna non è più possibile iscriversi al corso aggiuntivo...notizie su TFA?
Grazie a chiunque vorrà darmi delle info a riguardo...
Maestrasimo

MessaggioOggetto: Re: Area unica sul sostegno, in arrivo con le nuove classi di concorso   Lun Ago 13, 2012 1:23 pm

Mi spiegate per favore cosa comporterà l'attuazione di questa legge?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Area unica sul sostegno, in arrivo con le nuove classi di concorso   Lun Ago 13, 2012 1:52 pm

lisa79 ha scritto:
Salve, sono laureata in scienze della formazione primaria a Bologna, ma non ho la specializzazione su sostegno. Inserita nelle graduatorie ad esaurimento a ferrara su posto comune, quest'anno ho lavorato su sostegno (!), vorrei capire come sarà possibile specializzarsi su sostegno, visto che a Bologna non è più possibile iscriversi al corso aggiuntivo...notizie su TFA?
Grazie a chiunque vorrà darmi delle info a riguardo...
Questo è quello che sappiamo: