Dubbio su Gm Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su Gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su Gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su Gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su Gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su Gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su Gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su Gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su Gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su Gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su Gm

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Dubbio su Gm

Messaggio Da elenadm Ven Ago 10, 2012 5:29 pm

qualcuno può chiarirmi questo dubbio??????? la GM della Toscana per la Ao43 non è esaurita, sono solo 28 docenti, ma per la mia prov. non dovrebbe esserci nessuno perchè ho controllato tutta la grad.esaurimento della mia prov. e non compare nessuno (mi hanno detto che chi compare nelle gm automaticamente compare anche nelle GE, giusto?????)
Tra l'altro, l'anno scorso su 12 docenti immessi in ruolo 6 dovevano andare alla GM ma ne hanno dato solo 3 che erano gli unici che comparivano anche nelle GE. Mi chiedevo se quest'anno tutti i posti per la ao43 andranno alle Ge, visto che io sono l'ultima di quelli che potranno essere nominati.
L'anno scorso poi non c'erano riserve e non ci dovrebbero essere nemmeno quest'anno, giusto????
Grazie a chi risponderà!!!

elenadm

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da Dec Ven Ago 10, 2012 5:40 pm

elenadm ha scritto:qualcuno può chiarirmi questo dubbio??????? la GM della Toscana per la Ao43 non è esaurita, sono solo 28 docenti, ma per la mia prov. non dovrebbe esserci nessuno perchè ho controllato tutta la grad.esaurimento della mia prov. e non compare nessuno (mi hanno detto che chi compare nelle gm automaticamente compare anche nelle GE, giusto????? No. Qualcuno potrebbe aver fatto il concorso e non essersi mai iscritto in GE o non aver aggiornato la sua posizione. )
Tra l'altro, l'anno scorso su 12 docenti immessi in ruolo 6 dovevano andare alla GM ma ne hanno dato solo 3 che erano gli unici che comparivano anche nelle GE. Mi chiedevo se quest'anno tutti i posti per la ao43 andranno alle Ge, visto che io sono l'ultima di quelli che potranno essere nominati.
L'anno scorso poi non c'erano riserve e non ci dovrebbero essere nemmeno quest'anno, giusto????
In teoria qualcuno potrebbe aver inserito la riserva quest'anno.
Grazie a chi risponderà!!!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da elenadm Ven Ago 10, 2012 5:43 pm

E come si spiegherebbero i tre ruoli invece dei 6 dalle Gm dell'anno scorso????????

elenadm

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da fradacla Ven Ago 10, 2012 5:44 pm

elenadm ha scritto:E come si spiegherebbero i tre ruoli invece dei 6 dalle Gm dell'anno scorso????????
Non può essere che nessun altro di quelli inseriti nella GM ha accettato?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da mariland Ven Ago 10, 2012 5:44 pm

elenadm ha scritto:qualcuno può chiarirmi questo dubbio??????? la GM della Toscana per la Ao43 non è esaurita, sono solo 28 docenti, ma per la mia prov. non dovrebbe esserci nessuno perchè ho controllato tutta la grad.esaurimento della mia prov. e non compare nessuno (mi hanno detto che chi compare nelle gm automaticamente compare anche nelle GE, giusto?????) Non è giusto perchè non è detto che chi è nelle gm si sia iscritto nelle GE di quella provincia e non è neanche detto che si sia mai iscritto, tanti insegnanti sono entrati di ruolo con il concorso senza essersi mai inseriti nelle GE perchè magari facevano altro.
Tra l'altro, l'anno scorso su 12 docenti immessi in ruolo 6 dovevano andare alla GM ma ne hanno dato solo 3 che erano gli unici che comparivano anche nelle GE. Mi chiedevo se quest'anno tutti i posti per la ao43 andranno alle Ge, visto che io sono l'ultima di quelli che potranno essere nominati. Non credo se la graduatoria del concorso non è esaurita dovrebbero darli anche da lì, ricorda che questa graduatoria è regionale per cui si considerano anche i posti attribuiti alle altre province della regione, per cui magari nella tua provincia non ci sono posti ma nelle altre si per cui si può essere chiamati per le altre province, parlo sempre di GM.
L'anno scorso poi non c'erano riserve e non ci dovrebbero essere nemmeno quest'anno, giusto???? Esatto perchè la GM non si aggiorna ma resta tutto com'è.
Grazie a chi risponderà!!!
[b]

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da mariland Ven Ago 10, 2012 5:46 pm

Dec ha scritto:
elenadm ha scritto:qualcuno può chiarirmi questo dubbio??????? la GM della Toscana per la Ao43 non è esaurita, sono solo 28 docenti, ma per la mia prov. non dovrebbe esserci nessuno perchè ho controllato tutta la grad.esaurimento della mia prov. e non compare nessuno (mi hanno detto che chi compare nelle gm automaticamente compare anche nelle GE, giusto????? No. Qualcuno potrebbe aver fatto il concorso e non essersi mai iscritto in GE o non aver aggiornato la sua posizione. )
Tra l'altro, l'anno scorso su 12 docenti immessi in ruolo 6 dovevano andare alla GM ma ne hanno dato solo 3 che erano gli unici che comparivano anche nelle GE. Mi chiedevo se quest'anno tutti i posti per la ao43 andranno alle Ge, visto che io sono l'ultima di quelli che potranno essere nominati.
L'anno scorso poi non c'erano riserve e non ci dovrebbero essere nemmeno quest'anno, giusto????
In teoria qualcuno potrebbe aver inserito la riserva quest'anno.
Grazie a chi risponderà!!!

Scusa ma nella GM non si può aggiornare nulla, se stiamo parlando di GM se invece ti riferisci alle GE allora si, qualcuno potrebbe aver inserito la riserva quest'anno.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da Dec Ven Ago 10, 2012 5:47 pm

Ma la domanda sulle riserve era riferita alle GM (in questo caso ha ragione mariland) o alle Gae?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da Dec Ven Ago 10, 2012 5:47 pm

mariland ha scritto:
Dec ha scritto:
elenadm ha scritto:qualcuno può chiarirmi questo dubbio??????? la GM della Toscana per la Ao43 non è esaurita, sono solo 28 docenti, ma per la mia prov. non dovrebbe esserci nessuno perchè ho controllato tutta la grad.esaurimento della mia prov. e non compare nessuno (mi hanno detto che chi compare nelle gm automaticamente compare anche nelle GE, giusto????? No. Qualcuno potrebbe aver fatto il concorso e non essersi mai iscritto in GE o non aver aggiornato la sua posizione. )
Tra l'altro, l'anno scorso su 12 docenti immessi in ruolo 6 dovevano andare alla GM ma ne hanno dato solo 3 che erano gli unici che comparivano anche nelle GE. Mi chiedevo se quest'anno tutti i posti per la ao43 andranno alle Ge, visto che io sono l'ultima di quelli che potranno essere nominati.
L'anno scorso poi non c'erano riserve e non ci dovrebbero essere nemmeno quest'anno, giusto????
In teoria qualcuno potrebbe aver inserito la riserva quest'anno.
Grazie a chi risponderà!!!

Scusa ma nella GM non si può aggiornare nulla, se stiamo parlando di GM se invece ti riferisci alle GE allora si, qualcuno potrebbe aver inserito la riserva quest'anno.
Infatti abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da mariland Ven Ago 10, 2012 5:48 pm

:-)

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da elenadm Ven Ago 10, 2012 5:50 pm

Dec ha scritto:Ma la domanda sulle riserve era riferita alle GM (in questo caso ha ragione mariland) o alle Gae?

Alle Ge.
Grazie delle info, aspetterò e vedrò cosa succederà.

elenadm

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da Ospite Ven Ago 10, 2012 5:51 pm

fradacla ha scritto:
elenadm ha scritto:E come si spiegherebbero i tre ruoli invece dei 6 dalle Gm dell'anno scorso????????
Non può essere che nessun altro di quelli inseriti nella GM ha accettato?
La GM si scorre, se non accetta uno si convoca il seguente, fino ad esaurimento delle stesse GM, per cui se si devono dare 6 ruoli si danno 6 ruoli (a meno che, come ho già detto, nessuno accetti e si esaurisca la graduatoria, allora si passa alla GE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da fradacla Ven Ago 10, 2012 5:59 pm

barbar@79 ha scritto:
fradacla ha scritto:
elenadm ha scritto:E come si spiegherebbero i tre ruoli invece dei 6 dalle Gm dell'anno scorso????????
Non può essere che nessun altro di quelli inseriti nella GM ha accettato?
La GM si scorre, se non accetta uno si convoca il seguente, fino ad esaurimento delle stesse GM, per cui se si devono dare 6 ruoli si danno 6 ruoli (a meno che, come ho già detto, nessuno accetti e si esaurisca la graduatoria, allora si passa alla GE.
Ho fatto quell'ipotesi perché mi sembra di ricordare che negli anni passati abbiano dato il ruolo d'ufficio da GM a gente che non ha formalmente rinunciato, ma non si è nemmeno fatta viva :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da Ospite Ven Ago 10, 2012 6:11 pm

fradacla ha scritto:
barbar@79 ha scritto:
fradacla ha scritto:
elenadm ha scritto:E come si spiegherebbero i tre ruoli invece dei 6 dalle Gm dell'anno scorso????????
Non può essere che nessun altro di quelli inseriti nella GM ha accettato?
La GM si scorre, se non accetta uno si convoca il seguente, fino ad esaurimento delle stesse GM, per cui se si devono dare 6 ruoli si danno 6 ruoli (a meno che, come ho già detto, nessuno accetti e si esaurisca la graduatoria, allora si passa alla GE.
Ho fatto quell'ipotesi perché mi sembra di ricordare che negli anni passati abbiano dato il ruolo d'ufficio da GM a gente che non ha formalmente rinunciato, ma non si è nemmeno fatta viva :-)
Sì Fradacla, succede spesso, perchè molta gente che sta in GM si è dimenticata anche di aver dato il concorso,visto il tempo che è passato e fa altri lavori!
Però la graduatoria scorre, per cui i ruoli vengono dati cmq da GM (purtroppo, dico io) e non da GE dove i docenti inseriti insegnano da anni...se non da secoli..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Gm Empty Re: Dubbio su Gm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.