NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO

4 partecipanti

Andare in basso

NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Empty NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO

Messaggio Da maestramirella Gio Ago 16, 2012 10:44 am

Gent.mi, pongo il seguente quesito: se dovessi rientrare in posizione utile per una nomina a t.d. dal mio A.T., cosa succederebbe quando a ottobre inoltrato si discuterà la sentenza di merito sul mio posto accantonato? Potrei congelare il ruolo fino al prossimo settembre e restare su nomina dell'A.T. o lasciare l'incarico e prendere servizio sul ruolo?
Poichè giuridicamente il ruolo sarà retrodatato al 2009, potrei chiedere nei tempi previsti il trasferimento e/o assegnazione provvisoria anche senza aver fatto l'anno di prova? Vi ringrazio tantissimo!

maestramirella

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Empty Re: NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO

Messaggio Da Dec Gio Ago 16, 2012 1:22 pm

Credo che rimarrai sulla tua cattedra a tempo determinato fino alla fine dell'anno scolastico. Non saprei dirti per il trasferimento e l'assegnazione provvisoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Empty Re: NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO

Messaggio Da gugu Gio Ago 16, 2012 1:45 pm

Dec ha scritto:Credo che rimarrai sulla tua cattedra a tempo determinato fino alla fine dell'anno scolastico. Non saprei dirti per il trasferimento e l'assegnazione provvisoria.



Così dovrebbe essere. Parimenti però il Miur dovrebbe dire di dare i posti accantonati NON su avente diritto ma come posti al 30-06 (quest'anno ha fornito questa versione a fine anno...).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Empty Re: NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO

Messaggio Da Dec Gio Ago 16, 2012 1:47 pm

In questo topic si legge che i colleghi in una situazione simile alla tua hanno potuto chiedere la sede definitiva con la mobilità:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t40012-nomine-al-netto-dei-posti-accantonati

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Empty Re: NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO

Messaggio Da webprof1977 Gio Ago 16, 2012 2:03 pm

ciao! aggiungo alla citazione di dec che ho un amico, in servizio su sos medie nella mia scuola, andato di ruolo su sos superiori durante lo scorso anno scolastico dopo una sentenza simile. ha terminato da noi e inizierà nella nuova sede che sceglierà a giorni.
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO Empty Re: NOMINA TD DA AT E POI RUOLO ACCANTONATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.