Dopo le graduatorie definitive ap??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo le graduatorie definitive ap??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo le graduatorie definitive ap??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo le graduatorie definitive ap??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo le graduatorie definitive ap??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo le graduatorie definitive ap??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo le graduatorie definitive ap??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo le graduatorie definitive ap??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo le graduatorie definitive ap??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo le graduatorie definitive ap??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo le graduatorie definitive ap???

+6
nanetta
flo
giovanna onnis
saudade73
gipsy
Giulia87
10 partecipanti

Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da Giulia87 Ven Ago 17, 2012 5:06 pm

Ciao a tutti!!!
Nella mia provincia sono uscite ieri le graduatorie definitive delle ap della scuola dell'infazia!
Ora mi chiedo...qual'è il passo successivo (dopo ivviamente i ricorsi)?? cioè come si fa a sapere se siamo in una delle scuole scelte e non in quella di titolarità? tra l'altro non sono neanche uscite le disponibilità...anche solo per farsi un'idea sarebbero utili!!!
Grazie a tutti!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da gipsy Ven Ago 17, 2012 5:16 pm

Le assegnazioni escono solitamente a fine agiosto, il tuo USP dovrebbe avere pubblicato la data prevista. Le disponibilità sono visualizzate solo un paio di giorni prima di quella data.

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da Giulia87 Ven Ago 17, 2012 5:21 pm

Si ok e fin qui ci sono arrivata anche io..la mia domanda era: verranno pubblicate dal provveditorato gli elenchi con gli insegnati e le relative scuole o sarà direttamente la scuola a chiamare l'insegnate?? in pratica...come faccio a sapere dove devo prendere servizio il primo settembre???

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 17, 2012 5:25 pm

Anch'io mi sono posta la stessa domanda, Giulia87. Sono alla mia prima esperienza di assegnazione provvisoria e vorrei conoscerne bene le modalità.
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da gipsy Ven Ago 17, 2012 5:30 pm

No, non si viene contattati personalmente. Vengono pubblicati gli elenchi, consultabili online. Quando si sa la scuola, il 1° settembre bisogna presentarsi lì e prendere servizio.

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da Giulia87 Ven Ago 17, 2012 5:31 pm

Si anche io primissima esperienza e non vorrei il primo andare in una scuola invece che in un'altra!! Parlando x me sbadataggine e inesperienza sono un'ottimo mix!!!
Oh perfetto!! grazie mille Gipsy!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 17, 2012 5:34 pm

Giulia87 ha scritto:Si ok e fin qui ci sono arrivata anche io..la mia domanda era: verranno pubblicate dal provveditorato gli elenchi con gli insegnati e le relative scuole o sarà direttamente la scuola a chiamare l'insegnate?? in pratica...come faccio a sapere dove devo prendere servizio il primo settembre???

Solitamene utilizzazioni e AP vengono pubblicate nel sito dell'AT...siamo tutti in attesa, ma temo che dovremo attendere ancora. L' AT della mia provincia pubblica solitamente a fine Agosto.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 17, 2012 5:38 pm

Quindi, se ho ben capito, online ci saranno gli elenchi dei docenti che hanno ottenuto l'ap e la relativa scuola in cui presentarsi il 1° settembre, vero gipsy? ma tutto questo già all'uscita della graduatoria provvisoria?
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da flo Ven Ago 17, 2012 5:47 pm

saudade73 ha scritto:Quindi, se ho ben capito, online ci saranno gli elenchi dei docenti che hanno ottenuto l'ap e la relativa scuola in cui presentarsi il 1° settembre, vero gipsy?
è così
ma tutto questo già all'uscita della graduatoria provvisoria?
no
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da gipsy Ven Ago 17, 2012 5:57 pm

Dopo l'uscita della graduatoria definitiva, e delle disponibilità

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 17, 2012 6:15 pm

E quindi la graduatoria provvisoria serve solo a farti capire che hai ottenuto l'ap nella provincia desiderata?
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da gipsy Ven Ago 17, 2012 6:18 pm

Si

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da nanetta Ven Ago 17, 2012 6:32 pm


Scusate amici ma il nominativo appare solo se ci spetta l ass. provvisoria?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 17, 2012 6:33 pm

Ah, ok! penso di aver capito. Grazie mille gipsy, mi sei stata davvero di grande aiuto! In bocca al lupo a te per tutto ciò che più desideri!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da gipsy Ven Ago 17, 2012 6:40 pm

nanetta ha scritto:
Scusate amici ma il nominativo appare solo se ci spetta l ass. provvisoria?

Si certo

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da gipsy Ven Ago 17, 2012 6:40 pm

saudade73 ha scritto:Ah, ok! penso di aver capito. Grazie mille gipsy, mi sei stata davvero di grande aiuto! In bocca al lupo a te per tutto ciò che più desideri!

Prego, e in bocca al lupo per l'AP!

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da Giulia87 Ven Ago 17, 2012 6:40 pm

nanetta ha scritto:
Scusate amici ma il nominativo appare solo se ci spetta l ass. provvisoria?

Nelle graduatorie che ha pubblicato il provveditorato della mia provincia ci sono i nomi anche di chi non l'ha ottenuta con accanto scritto "mancanza di requisiti"

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da Giulia87 Ven Ago 17, 2012 6:43 pm

gipsy ha scritto:
saudade73 ha scritto:Ah, ok! penso di aver capito. Grazie mille gipsy, mi sei stata davvero di grande aiuto! In bocca al lupo a te per tutto ciò che più desideri!

Prego, e in bocca al lupo per l'AP!

Speriamo bene!! in bocca al lupo a tutte e grazie per le delucidazioni!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da nanetta Ven Ago 17, 2012 8:39 pm

gipsy ha scritto:
nanetta ha scritto:
Scusate amici ma il nominativo appare solo se ci spetta l ass. provvisoria?

Si certo

ok grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da flo Ven Ago 17, 2012 10:05 pm

saudade73 ha scritto:E quindi la graduatoria provvisoria serve solo a farti capire che hai ottenuto l'ap nella provincia desiderata?
la graduatoria provvisoria serve per indicare chi ha titolo per ottenere l'ap presso la provincia in questione...
e si ha tempo 5 gg per eventual errori del sistema...

per sapere se si ha ottenuto o meno l'ap, occorre aspettare l'uscita delle graduatorie definitive
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da Tabeta Sab Ago 18, 2012 8:08 am

Quello che non capisco è se nelle graduatorie definitive sono indicati tutti i docenti aventi i requisiti, o solo quelli che otterranno il posto. Mi spiego: supponiamo che 4 docenti abbiano i requisiti. Ci sono 3 sedi disponibili. Nella graduatoria definitiva saranno indicati tutti i 4 docenti ma l'ultimo non avrà la cattedra, o sono indicati solo i 3 docenti che avranno l'AP? A me sembra logica la prima, ma a legger qui sembra che se si è nella definiva si avrà la cattedra...

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da Eos66 Sab Ago 18, 2012 8:15 am

Tabeta ha scritto:Quello che non capisco è se nelle graduatorie definitive sono indicati tutti i docenti aventi i requisiti, o solo quelli che otterranno il posto. Mi spiego: supponiamo che 4 docenti abbiano i requisiti. Ci sono 3 sedi disponibili. Nella graduatoria definitiva saranno indicati tutti i 4 docenti ma l'ultimo non avrà la cattedra, o sono indicati solo i 3 docenti che avranno l'AP? A me sembra logica la prima, ma a legger qui sembra che se si è nella definiva si avrà la cattedra...

Hai ragione tu, buona la prima, la seconda non è affatto scontata perchè dipende dal numero delle cattedre

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da teachermilano Sab Ago 18, 2012 9:19 am

Ma,scusatemi,come si fa a sapere i posti disponibili?

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 18, 2012 2:41 pm

teachermilano ha scritto:Ma,scusatemi,come si fa a sapere i posti disponibili?

Prima delle utilizzazioni e AP, l'AT dovrebbe pubblicare le disponibilità dopo i trasferimenti....il condizionale è d'obbligo perchè non tutti gli AT rispettano questo....nella mia provincia non hanno ancora pubblicato niente!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo le graduatorie definitive ap??? Empty Re: Dopo le graduatorie definitive ap???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.