At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

+7
Disillusa
gugu
Samuele
exsissina
astronotus
Il volpino di Pomerania
prever1968
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da prever1968 Ven Ago 17, 2012 7:19 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg12613_12/
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/at-bergamo-nomine-docenti-di-ogni-ordine-e-grado-a-tempo-indeterminato-ripartizione-contingente-a-s-20122013/

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Dom Ago 19, 2012 12:24 pm

Stando a questi numeri ce la dovrei fare!
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Ago 19, 2012 5:35 pm

se leggi tutta la parte delle premesse trovi che le ridistribuzioni riguardano posti a ruolo inizialmente previsti per classi di concorso esaurite o inesistenti, quindi ridistribuiti su altre classi , in questo caso tutti a sostegno di ogni ordine e grado)
riporto testualmente:
Preso atto che nella classe di concorso A060 la disponibilità di posti è pari a 0;
Accertato che nelle classi di concorso A946-C033-C050-C310-C430-C470-C490-C500
non esistono candidati inseriti nelle predette graduatorie per n° 11 posti;
Ritenuto di dover ridistribuire tali eccedenze, così come previsto dal punto 2
dell’Allegato A della C.M. 6103 del 10.08.2012, assegnandole al sostegno di
ogni ordine e grado


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Lun Ago 20, 2012 9:00 am

Astronotus, non avrei saputo che dirti, da poco mi sto addentrando nei meandri oscuri della legislazione scolastica. Meno male che mad ti ha illustrato la faccenda. Da quanto ne so io non ci dovrebbero essere problemi;nel dire questo mi baso su colleghi delle superiori (tra l'altro io sono alle medie) per i quali negli anni pregressi a Bergamo è filato sempre tutto liscio: ovviamente, le situazioni cambiano di anno in anno per cui non si può mai sapere. Le superiori, si sa, sono sempre un pò più critiche delle medie. Nonostante ciò che dirti se non un sonoro in bocca al lupo? Un abbraccio.
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Ago 20, 2012 9:13 am

non sempre tutto liscio... lo scorso anno è stato un valzer di pasticci, tra vincoli di scelta risultati successivamente inesistenti, a convocazioni di persone che non ne avevano diritto, finendo poi con dimenticare, il giorno della scelta della sede, che tra i posti disponibili c'erano pure gli EDA.. quando due candidati li hanno richiesti dapprima gli è stato risposto che non erano tra le disponibilità, poi si è scoperto che il foglio con i posti EDA era finito in fondo al mucchio! era da poco passato il mezzogiorno, le operazioni sono state bloccate, tutte le persone nominate fino a quel momento nelle classi di concorso interessate sono state ricontattate per scegliere nuovamente. in giornata si è risolto tutto, ma se non fosse stato per le due persone interessate agli EDA (per loro le alternative erano molto molto lontane da casa..) tutto sarebbe proceduto come se niente fosse..

morale: presta attenzione e tieni aperto non due, ma dieci occhi!!!
e complimenti per il ruolo.. io dovrò rimandare i festeggiamenti al prossimo anno!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Lun Ago 20, 2012 9:24 am

Mad hai ragione, a pensarci bene l'anno scorso non rientra certo nel computo degli anni "lisci": difatti è stato molto "frizzante". Per problemi vari le convocazioni slittarono a tarda notte (io presi la cattedra alle 22 passate), ci fu una invasione di calabroni che, giustamente, essendo stati disturbati dal ronzìo di decine di docenti, ebbero la bella idea di uscire dal nido in formazione d'attacco e misero ko un docente e la preside della Scuola Polo la quale, integerrima, dopo le dovute medicazioni continuò a convocare, nonostante il braccio fasciato penzoloni: una baraonda, insomma, tra docenti che urlavano, vigili del fuoco e quant'altro. Inoltre, e questo è il cuore della faccenda, posti tagliati, congelati, fritti, ecc. ecc. Si, in effetti non è stata una bella annata. Confermo sulla necessità di aprire gli occhi. Astronotus, non mi hai caricato certo di pene ulteriori: se una persona conosce una cosa la dice, viceversa deve ammettere la sua ignoranza, ovvio... in tal caso io ignoro. :-)
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Ago 20, 2012 9:35 am

io mi riferivo alle nomine in ruolo alle quali ero andata per far compagnia ad una collega e per vedere come funzionava la baracca: una baraonda!! tutti accalcati nel cortiletto di via Pradello, nessuno che capiva cosa stesse succedendo..

avevo scordato i problemi delle nomine a tempo determinato! fortunatamente io ero tra le primissime, alle nove del mattino avevo già in tasca la nomina, nel frattempo però dovevano verificare la consistenza di spezzoni orari spariti la notte prima e che i docenti sapevano per certo fossero di più ore rispetto alle sei prospettate dall'incaricata della scuola polo, che tra l'altro agiva in buona fede, poveretta. quindi ho visto solo l'inizio del putiferio, il resto mi è stato solo raccontato e l'ho letto sui quotidiani.. quest'anno l'istituto in questione non è più scuola polo.

per curiosità: parliamo della stessa scuola? io Lingue, tu?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Lun Ago 20, 2012 9:40 am

Io Lettere. Ovviamente io mi riferivo alla mia di esperienza, e cioè alle convocazioni T. D.; a quelle T. I. non ho avuto mai il piacere di metterci piede, nè come accompagnatore e men che meno come protagonista. Mi auguro una bella parte da protagonista quest'anno :-)
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da exsissina Lun Ago 20, 2012 9:48 am

Il volpino di Pomerania ha scritto:Per problemi vari le convocazioni slittarono a tarda notte (io presi la cattedra alle 22 passate), ci fu una invasione di calabroni che, giustamente, essendo stati disturbati dal ronzìo di decine di docenti, ebbero la bella idea di uscire dal nido in formazione d'attacco e misero ko un docente e la preside della Scuola Polo la quale, integerrima, dopo le dovute medicazioni continuò a convocare, nonostante il braccio fasciato penzoloni: una baraonda, insomma, tra docenti che urlavano, vigili del fuoco e quant'altro. Inoltre, e questo è il cuore della faccenda, posti tagliati, congelati, fritti, ecc. ecc. Si, in effetti non è stata una bella annata.
Ammazza, che avventura!

exsissina

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Lun Ago 20, 2012 9:50 am

allora tutte le scuole polo hanno dato il meglio!!!! le compatisco pure, dopotutto agiscono con i dati forniti dall' AT...

bene, ti rinnovo l'in bocca al lupo per il 29 agosto, con un pizzico d'invidia perché per un pelo sarò ancora tra gli spettatori e non tra i protagonisti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Mar Ago 21, 2012 12:51 am

Crepi, grazie! Speriamo bene per tutti.
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Samuele Mer Ago 22, 2012 12:17 pm

Il volpino di Pomerania ha scritto:Crepi, grazie! Speriamo bene per tutti.


Una informazione.

Le disponibilità in O.D. nella cl.di conc. A043 sono 92 come pubblicato sul sito dell'AT BG, oppure
98 come indicato nella tabella del contingente indicato dal MIUR ?.

Pensi che possano scorrere la GAE oltre la sessantesima posizione.

Grazie.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Mer Ago 22, 2012 1:09 pm

Samuele ha scritto:Una informazione.

Le disponibilità in O.D. nella cl.di conc. A043 sono 92 come pubblicato sul sito dell'AT BG, oppure
98 come indicato nella tabella del contingente indicato dal MIUR ?.

Pensi che possano scorrere la GAE oltre la sessantesima posizione.

Grazie.

inglese medie AT diceva 7 disponibilità e MIUR 10. ho chiesto ai sindacati e dicono che il dato vero è 10. probabilmente è lo stesso per lettere... forse, diversamente dagli anni passati, hanno contato le cattedre liberatesi con i trasferimenti alle superiori, ma non ho la certezza che la ragione sia questa..

onestamente dubito che possano scorrere oltre 60, se non per pochissime unità, forse neppure quelle..
tieni conto che solitamente succedeva quando una persona era chiamata sia per la materia che per sostegno e sceglieva quest'ultimo.. quest'anno però ci sono solo 13 immissioni sul sostegno e le persone interessate non sono di lettere, visto che hanno più dei 100 punti del primo in GE A043..

di certo avrai la possibilità di un incarico annuale al 31/08... oppure mi sbaglio e in corso d'anno ti chiamano per il ruolo.. te lo auguro...e lo auguro anche per me!! :):)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Samuele Mer Ago 22, 2012 3:42 pm

mad ha scritto:
Samuele ha scritto:Una informazione.

Le disponibilità in O.D. nella cl.di conc. A043 sono 92 come pubblicato sul sito dell'AT BG, oppure
98 come indicato nella tabella del contingente indicato dal MIUR ?.

Pensi che possano scorrere la GAE oltre la sessantesima posizione.

Grazie.

inglese medie AT diceva 7 disponibilità e MIUR 10. ho chiesto ai sindacati e dicono che il dato vero è 10. probabilmente è lo stesso per lettere... forse, diversamente dagli anni passati, hanno contato le cattedre liberatesi con i trasferimenti alle superiori, ma non ho la certezza che la ragione sia questa..

onestamente dubito che possano scorrere oltre 60, se non per pochissime unità, forse neppure quelle..
tieni conto che solitamente succedeva quando una persona era chiamata sia per la materia che per sostegno e sceglieva quest'ultimo.. quest'anno però ci sono solo 13 immissioni sul sostegno e le persone interessate non sono di lettere, visto che hanno più dei 100 punti del primo in GE A043..

di certo avrai la possibilità di un incarico annuale al 31/08... oppure mi sbaglio e in corso d'anno ti chiamano per il ruolo.. te lo auguro...e lo auguro anche per me!! :):)

Grazie per la risposta e in bocca a lupo anche a te !!!

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da exsissina Gio Ago 23, 2012 10:18 am

Qualcuno per caso è riuscito a sapere se e quanti riservisti ci sono nella A043?

exsissina

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Gio Ago 23, 2012 11:01 am

Ho chieto anche in altro topic ma niuna risposta: ma chi sono i riservisti?
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da exsissina Gio Ago 23, 2012 12:11 pm

Leggendo con più attenzione la tabella della ripartizione contingente da assumere a T.I. per l'a.s. 2012/2013 nel sito dell'at di Bergamo, c'è la colonna destinata al numero di cattedre per i riservisti N (legge 68/99) per ogni classe di concorso: nella A043 non ci sono nomine da conferire. Spero non ci siano sorprese in sede di convocazione......

exsissina

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Samuele Gio Ago 23, 2012 12:47 pm

Sono state pubblicate le prime disponibilità di posti in O.D., O.F. e spezzoni su Bergamo prima di assegnazioni p., utilizzazioni e immissioni in ruolo. E' un quadro ancora provvisorio, tuttavia dipinge il quadro generale della attuale situazione. Non è presente sul sito dell'AT Bergamo. Per trovarlo vi invito a
consultare il sito dell'USR LOMBARDIA:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/albo-pretorio/graduatorie/

Spero di esservi stato di aiuto.

In bocca a lupo a tutti i precari "Bergamaschi".

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da exsissina Gio Ago 23, 2012 4:56 pm

Elenco convocati nomine i.t.i. sulla base del contingente stabilito dal MIUR con n. 74 del 10 agosto 2012 – a.s. 2012/2013 – Sostegno di ogni ordine e grado.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg12918_12/

exsissina

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 6:00 pm

qualcuno mi spiega questa?

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/decretobg152_12/

se ho ben capito, hanno AGGIUNTO un posto a ruolo su infanzia, A345 e A346 destinato a disabile?cosa significano la N e la M?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da gugu Gio Ago 23, 2012 8:20 pm

Da quanto pubblicato dall'UST di Lodi per lingue i convocati sceglieranno direttamente a Lodi le sedi senza andare a Bergamo il 28:


http://www.istruzione.lombardia.it/lodi/wp-content/uploads/2012/08/calendario_nomine-2012_13.pdf
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 8:24 pm

gugu ha scritto:Da quanto pubblicato dall'UST di Lodi per lingue i convocati sceglieranno direttamente a Lodi le sedi senza andare a Bergamo il 28:


http://www.istruzione.lombardia.it/lodi/wp-content/uploads/2012/08/calendario_nomine-2012_13.pdf

le convocazioni a Bergamo sono il 27.. concordo con te che il testo è poco chiaro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo Empty Re: At Bergamo-Calendario assegnazioni e ripartizione contingente ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.